Monchi si racconta: «Ecco la mia filosofia»

3
633

ULTIMISSIME AS ROMA – Nell’incontro con la stampa estera di qualche giorno fa Monchi diceva: «È il momento di parlare di meno e fare di più». Lo farà tra poco, quando il mercato catalizzerà ogni sua attenzione, intanto il d.s. continua a raccontare il momento della Roma, cercando di far capire ai tifosi, con chiarezza, come il club si debba dividere tra legittime ambizioni e necessità di far quadrare i conti. Ieri, su Fox Sports, è andato in onda «Filosofia Monchi», in replica anche oggi alle 17.35 e domani alle 13.15, in cui ha ribadito: «I tifosi vogliono ottenere successi. Il risultato economico è importante, ma se non si unisce a quello sportivo non ha riconoscimento».

IL FUTURO – Ovviamente per la Roma sarà fondamentale il nuovo stadio e Monchi lo ribadisce: «La capacità di generare incassi farà in modo che vengano reinvestiti per diventare un club più moderna e potente». Impossibile però pensare che, anche col nuovo impianto, si fermino le cessioni (compresi i big): «La Roma vende, quasi tutti i club del mondo vendono. Non si vende perché si vuole, ma perché ci sono delle norme da rispettare che ti obbligano a far quadrare il bilancio e generare una plusvalenza per avere un organico di alto livello».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBologna, l’attesa di Destro. Un gol come dolce vendetta
Articolo successivoEl Shaarawy, magie per la Roma

3 Commenti

  1. Caro Monchi nun t ha zitti mai
    Sei proprio figlio de sangue de
    Sta società un canterino bla bla bla…

  2. E anche oggi la plusvalenza salah ve la siete data nei denti. Ma si sa le plusvalenze servono ad aumentare la competitività. Silvia a proposito che fine ha fatto? Ha preso il posto di Moreno in panchina? Quest’anno già stiamo a due nomi che non vedono il campo manco col binocolo.
    Un giorno si saprà chi ha portato a Roma queste pippe? Stai a vede se non è stato Totti.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome