ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infittiscono le voci di un Arsenal fortemente interessato al ds della Roma Ramon “Monchi“. Il tabloid “The Sun” ha contattato il direttore sportivo giallorosso per saperne di più e conoscere il pensiero dello spagnolo.
“So che il mio nome è stato associato all’Arsenal, ma mi sto concentrando sul mio lavoro con la Roma. – Le parole di Monchi al giornale inglese – Tuttavia è un piacere essere legato ad un club come l’Arsenal, ma non è la prima volta che succede”.
Monchi, molto criticato dalla piazza romana per alcune sue scelte di mercato, ha sempre ribadito la volontà di restare a lungo alla Roma. L’Arsenal prova lo stesso a corteggiarlo, sperando che il ds possa cambiare idea.
Fonte: The Sun
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Meno male, speriamo che vada a buon fine e a non rivederci.
ci spieghi cosa ti ha fatto per odiarlo così tanto?
mi elenchi le cose belle e le cose brutte che ha fatto? così tanto per fare un bilancio.
certo all’arsenal gli darebbero pacche sulla spalla invece che sputi in faccia come qui.
grazie a voi qui l’aria è irrespirabile, e poi vi lamentate che non si vince.
l’unica cosa in 90 anni che non è mai cambiata siete voi, il resto è sempre cambiato, dirigenti, presidenti, allenatori, giocatori, ma il risultato è sempre stato lo stesso, 87 volte su 90.
Non potete che essere voi il problema.
E nessun altro vi vuole, ne l’arsenal ne il poggibonsi.
Beh, Adelmo personalmente Monchi cose eccelse non ne ha fatte… almeno quest’anno!
Tenendo comunque conto che ha avuto l’input di fare cassa, il centrocampo l’ha indebolito: Strootman, Nainggolan, venduti, Derossi non si sa se si riprende e a gennaio con 3 competizioni in vista non arriva nessun mediano.
Bianda e Coric in due son costati quasi 20 mln. e nemmeno con l’entella hanno giocato.
Poi se sai che vendi allison, non dire nulla affermazioni come “vamos al circo massimo” e “piu’ facile che torno io a fare il portiere piuttosto che sia venduto allison” si possono evitare.
Se è per questo nemmeno l’anno scorso con Gonalons, Defrel, Moreno, Silva….E poi possibile che vende Rudiger e per sostituirlo si va da Moreno a Capradossi, a Marcano e Bianda? I problemi iniziano e continuano dal mercato dello scorso anno.
Adelmo ma ce spieghi invece perché lo dovremmo idolatrare? Cosa ha fatto a Roma? Se permetti, c’abbiamo tutto il diritto de nun vedè de buon occhio uno che ha fatto solo ridicoli proclami prendendo letteralmente pe cuxo i tifosi, vendendo due top player mondiali ad una nemica storica, e a noi c’ha lasciato solo un girone d’andata da incubo. Non se tifano i dirigenti, se tifa la maglia, ma vedo che pe voi ormai è il contrario.
Quindi nun se vince oscilla dei tifosi? Strano, ultimamente tutti quelli che hanno lasciato la Roma hanno parlato dei problemi della società , nun certo dei tifosi che tutti rimpiangono e ancora oggi ammirano. Cambia scusa
E n’artra cosa: i tifosi del Real Madrid è da settembre che contestano pubblicamente e aspramente allo stadio contro squadra e società . Anzi, criticano e fischiano pure se giochi male mezza partita, fischiarono C. Ronaldo pe non avè segnato pe tre partite de fila, roba che da noi Schick il primo fischio contro l’ha sentito dopo n’anno. Però loro le critiche, aspre e immotivate rispetto alle nostre, le trasformano in motivazione e non in alibi, perché una società ambiziosa fa così. Se nun te rendi conto che i tuoi so solo ridicoli alibi la cosa è grave. So gli alibi che hanno distrutto sta società (i complotti l’arbitri i tifosi ecc) non le critiche, perché na grande società , come te dicevo, le critiche, anche quelle più aspre e cattive, le trasforma in forza. Cr7 è un esempio, impara va
Fosse la volta buona.
Ribellione Romanista!
Emery non vede ľ ora di ritrovarlo a Londra e Monchi ha una clausola molto bassa.
Speriamo che Ramon non sia già stanco dell’ Italia..
Se ha un progetto in mente e pensa di poterlo realizzare,credo che rimarrà ,anche se ha fatto capire di aver trovato una situazione diversa da ciò che si aspettava,accetterà la sfida?L’unica preoccupazione potrebbe essere la mancata qualificazione in CL che sarebbe un fallimento e giudicato tale anche da Pallotta che mi sembra un tipo molto istintivo che vive di innamoramenti temporanei
Monika, il mercato lo ha fatto lui.. i vari Bianda, Coric, marcano e schick sono operazioni di monchi. Se una squadra che l’anno scorso è arrivata in semifinale, quest’anno non si qualifica nemmeno forse qualche responsabilità sarà anche sua.
Detto ciò io fossi Pallotta dopo Bianda a 6 mln. lo avrei licenziato il giorno dopo, quello lo puoi prendere a 600 mila non a 6 mln. (5 partite nella liga 2 di francia).
Ľ unica preoccupazione è lo schifo italiano che disgusterebbe ogni professionista di livello.
Sul quarto posto della Roma, non ho dubbi da agosto.
Non sei preoccupato dallo stesso schifo Italiano che vuole le Milanesi in CL?
L’avevo detto l’anno scorso dopo il tuo arrivo…caro monchi, vai via ora che sei ancora in tempo…questa è una piazza malata e marcia…Non avrai alcun riconoscimento se resti qui…Il tifoso romanista non si merita nulla…Non devi nulla a questi individui…perciò prendi il primo aereo per Londra e continua il lavoro per il quale sei ampiamente portato…Non preoccuparti per quei poveri idi@ti che lascerai, tanto continueranno a non vincere un c@@@o come al solito
No, Monika.
Mi preoccupa la volgarità italiana, mi preoccupa l’arroganza di certi ambienti romani che lo trattano come un Agostinelli qualunque.
Come se la Roma a livello europeo fosse più titolata di Monchi.
Ah beh certo se non arriviamo in Champions Monchi se preoccupa. Secondo me tutta la Roma se preoccupa perchè vuol dire che ti svaniscono una marea di soldi. Ribadisco il concetto, elogerò Monchi per il suo operato quando la Roma sarà sola almeno al 3° posto per il resto non ha fatto nulla di diverso da un Sabatini. È arrivato che sembrava il dio dei DS diffondendo chiari proclami du vittoria e di una Roma da Finale di Champions ma ad oggi ha preso sonore sberle dal campo e sulle scelte di mercato. Mebi proclami e più fatti, poi ne ruparliamo. I tifosi fanno i tifosi se li porti alla vittiria ti elogiano se li prendi x il culo con le parole ti sputano in faccia.
La finale di Champions la Roma l’ha sfiorata qualche mese fa, e non solo per demerito suo, anzi…
Amedeo la finale di Champions la Roma nun l’ha certo sfiorata grazie a monchi, anzi, fosse stato pe lui ce la saremmo giusto sognata visto che s’era venduto Manolas e Dzeko, due dei protagonisti dell’impresa dell’anno scorso. Ancora nun ve levate il vizio de daje meriti che nun c’ha
È bello ‘o tuo de vizio..(cit.)
Io credo che l’acquisto di pastore abbia inciso molto sul giudizio all’operato di monchi viste le condizioni fisiche e i costi elevati del giocatore anche perché in una società che fa acquisti solo cedendo i suoi migliori il ds diventa fondamentale…se poi arriva una società che spende alla grande vado bene anche io…!
Ramon se fossi in te direi ai medici di fare un esame oculistico a Olsen,così per taiare la capoccia al toro, con Genoa e Torino 2 errori gravi della difesa, fateie mette gli occhiali come Davids, da lontano pare nun ce vede…
La Roma oggi ha finalmente un serio e concreto progetto di svecchiamento e rafforzamento a medio lungo termine.
Se non lo capite, lo sport non fa per voi…
E se malauguratamente per i nostri rivali ci fanno fare questo benedetto stadio entro un paio d’anni, ci ritroveremo con una degna casa per una grande squadra!
C’è bisogno di sostenere i giovani e gagliardi giallorossi e non farsi fuorviare da chi tira acqua al proprio mulino a discapito del bene della Roma.
Lo svecchiamento prevedeva de vende naingollan strootman e alisson pe sostituirli co gente della stessa età o piú vecchia?? Prevedeva de vende giovani come palmieri, rudiger e paredes? O la tentata e per fortuna non riuscita cessione de manolas? Me sfugge il senso logico
Comunque non è un’invenzione dei giornalisti: l’Arsenal lo cerca e a lui fa piacere. Che qui non si è soddisfattissimi di lui è un altra verità .
Volesse iddio ??
Ce lo porto io a cavaciecio a Londra, volesse il cielo
Certo qualche errore potrebbe (non ancora è certo) averlo fatto, ma ci può stare quello che non ci può stare sono questi pseudo romanisti (se romanisti????) contro società , direttore sportivo, allenatore, preparatore atletico e anche racchettapalle. Fatevi una vita!!!!! Forza Roma.Semper fidelis