MONCHI: “Talisca è forte, ma non c’è nulla. Under? Sarà un grande giocatore, so che piace al Barça. Soyuncu? Lo seguiamo”

12
606

NOTIZIE AS ROMA – Il ds della Roma Monchi ha parlato ai microfoni di Radyospor nel corso del programma Sports Score, soffermandosi sull’attaccante giallorosso, Cengiz Ünder:

 

Cengiz Under?
Siamo veramente soddisfatti di Cengiz Under, ha mostrato le qualità per cui lo abbiamo preso, è normale che ci volesse un periodo di adattamento. Il primo a parlarmi di Cengiz è stato Bayram Tutumlu, me lo ha fatto scoprire. Con lui e il figlio avevo portato Poulsen al Siviglia. Il trasferimento è stato possibile grazie al loro aiuto e a quello di Göksel Gümüşdağ. Cengiz era interessato ad un trasferimento alla Roma, ma non era facile perché anche il Manchester City lo voleva. E’ un giocatore giovane, pensiamo che diventerà un giocatore molto importante, noi stiamo cercando di far emergere il suo potenziale. Quello di Cengiz è un nome che circola tra i grandi club, per esempio Bayram Tutumlu mi ha detto che il Barcellona lo sta seguendo e lui ha un legame stretto con i blaugrana.

Come si trova Monchi a Roma?
Sto bene a Roma, cerco sempre di migliorarmi, posso sempre fare meglio. A Siviglia sono stato bene, è casa mia, ora devo pensare in maniera più professionale.

Sensazioni per la sfida con il Barcellona?
Spero che contro il Barça saremo capaci di dimostrare le nostre capacità. Saranno due partite veramente difficili, giocheremo contro la miglior squadra del mondo. Anche il Siviglia può passare il turno contro il Bayern Monaco.

State seguendo altri calciatori turchi?
Non posso darvi nomi di calciatori turchi. Stiamo guardando diversi giocatore, tra cui quelli più in vista in Turchia. Stiamo seguendo con attenzione il Galatasaray. Bayram mi ha segnalato diversi giocatori. Abbiamo Rezan Corlu in Primavera, anche lui avrà un importante futuro. E’ arrivato dalla Danimarca, lo valuteremo meglio dalla prossima stagione. E’ un ragazzo che si allena bene.

Seguite Soyuncu?
E’ un giocatore importante, è un ragazzo che seguiamo e sappiamo quanto sia talentuoso. Ci piacciono sempre i giocatori di talento. Non diciamo i nomi, ma seguiamo molti giocatori.

Talisca è un obiettivo?
E’ ovvio che reputo Talisca un giocatore forte. E’ un giocatore interessante e promettente, qualunque ds al mondo lo conosce e lo reputa bravo. Ma ad oggi non ci siamo mossi su di lui.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBelgio, Martinez: “Nainggolan domani gioca ma per il Mondiale non basta una partita”
Articolo successivoAg. Juan Jesus: “Sulla Gazzetta scrivono che non è all’altezza dei titolari: sono incredulo, inventate meno” (FOTO)

12 Commenti

  1. Fa piacere che Monchi segua talenti come Talisca e Soyuncu.
    Ma il fatto che queste notizie escano fuori ora rende queste operazioni ad alto coefficiente di irrealizzabilità.
    Under, Kolarov, Moreno, Silva, Gonalons, tutte trattative concluse senza notizie anticipatorie.

    • CRISTANTE TALISCA VERDI ,sinceramente per me non sono FORTI e sopratutto non hanno la PERSONALITA’ per giocare in un ambiente come ROMA e ragazzi questo conta quasi piu del TALENTO !!!

      SOYONCU invece ragazzi vi dico che è un F E N O M E N O di difensore e con due OO QUADRATE e con una personalita’ da leccarsi i baffi !!!

      SOYONCU gia oggi è 100 volte piu forte di MANOLAS ma proprio di un altro pianeta ,è sa fare TUTTO ha tutto VELOCITA MARCATURA colpo di TESTA ,FISICITA e anche i PIEDI buonissimi fa lanci da 40 metri sui piedi ,lo seguito moltissime volte nella TURCHIA !!!

      SOYONCU l’ho visto nella TURCHIA e ragazzi teneva in PIEDI la difesa da solo e fidatevi che faceva moltissimo perchè quella squadra li è bella scarsa scarsa

    • Ibra, su Soyuncu sfondi una porta aperta. Sono contento che ci sia un’altro utente che la pensi come me. È da un anno il mio sogno nel ruolo di centrale, ed è fortissimo proprio per le ragioni che tu hai sottolineato. La presenza di Under e (si spera) della Turkish Airlines come sponsor, potrebbe anche favorire il suo arrivo.
      Quanto a Cristante concordo che non sia in grado di far fare un’upgrade al nostro centrocampo e costa troppo.
      Invece non concordo su Verdi e Talisca.
      Il primo sarebbe un jolly prezioso come esterno, diciamo il primo cambio.
      Il brasiliano invece è uno di quei giocatori in grado di determinare il corso della partita, in una parola, fenomenale. Vero trascinatore del Besiktas, l’anno scorso per poco vinceva l’EL da solo.

  2. non mi meraviglia che Under sia seguito a certe latitudini, ha avuto un impatto da predestinato triplicando in un soffio il proprio valore. Le sue serpentine non sono lontanissime da quelle di Dybala.
    Consapevole dei propri mezzi, sarà ancora più devastante il prossimo anno.
    Incedibile

    • Nella Roma non ci sono incedibili!
      La mia speranza è di finire bene la stagione e confermare il terzo posto che è in ogni caso peggio di ciò che è stato fatto lo scorso anno.
      Se proprio si dovesse fare un nome di un incedibile quello sarebbe Alisson ma non dipende da noi tifosi la sua permanenza.
      Mi piacerebbe giocarmi lo scudetto fino all’ultima giornata,questo chiedo a monchi per il prossimo anno, mercato a parte che è di sua competenza.

    • devi considerare il lento metabolismo dovuto al nuovo modulo, apparecchiato con parecchi fuori ruolo.
      Per cominciare, Bruno Peres può giocare solo in un 3-5-2. In 4 mesi abbiamo visto ali adattate come Defrel e Schick, prima che sbocciasse Under. Gonalons non pervenuto (con Coric sarà almeno garantito il salto di qualità). Dzeko a corrente alternata, come Perotti ed El Shaarawy.
      Al terzo posto spero che si aggiungano due vittorie fondamentali: derby e juve.
      Comunque, non penso che la strategia di Monchi comprenda nell’immediato la vendita di quelli bravi e giovani: se non esistono incedibili, quelli come il turco saranno gli ultimi a partire

  3. Calmati Monchi, Austini ha detto che under non è niente di che e qui a Roma contano loro: Melli, Focolari, corsi… Mica uno come te che lavora in radio.

  4. Mi sorprende come Monchi non abbia ancora capito che dovrebbe evitare di fare un certo tipo di dichiarazioni, che poi vengono montate dai vari mailiali microfonati per aizzare le psicosi dei tifosi meno abili mentalmente…

  5. Da giocatore nemmeno bono per la primavera a incedibile in un mese.

    gli esperti del pallone da ps4 oramai viaggiano con i numeri e i parametri, se segni sei forte sennò sei na pippa.

    Monchi ha solo detto che il Barca lo segue, con orgoglio direi, è come quando stai con una bella donna e tutti si girano a guardarla, a me da orgoglio, qualcuno invece se la venderebbe. Ognuno immagina Monchi decidere come deciderebbe lui, per cui per me è solo orgoglioso del suo giocatore (scelto da lui come ribadito, altro che le ca@@ate di marione che sabatini lo seguiva quindi è merito suo, allora è pure mio perché lo seguivo pure io su facebook).

    La Roma vale oggi 388 milioni, proprio come udinese e atalanta, eh mario’? si, messe insieme.

    para para alla rometta che vorresti te.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome