AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo Monchi interviene ai microfoni di Sky Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Torino-Roma. Ecco le dichiarazioni del ds giallorosso sul mercato appena concluso e sull’impegno che attende la sua squadra:
Gonalons al Siviglia è prestito secco?
Se tutto va bene sarà prestito secco, sta andando oggi a Siviglia, domani farà le visite mediche.
Solo un giocatore nuovo in mezzo al campo, Pastore. Può dare qualità anche da mezz’ala?
I giocatori con qualità giocano bene dappertutto. Javier ha lavorato per arrivare meglio possibile, il mister ha lavorato con lui sulla testa. E’ convinto possa farlo, farà una buona stagione in questo ruolo.
Olsen è già alla guida della nuova difesa?
Penso che Olsen sia un ragazzo con un magnifico atteggiamento, anche con l’aiuto di Savorani già inizia a conoscere le parole necessarie per un portiere. Credo sia pronto.
Per quale motivo siete andati su Olsen?
Sostituire Alisson non è facile, parliamo forse di uno dei migliori 5 al mondo. Abbiamo cercato un portiere con esperienza, abbiamo valutato tante possibilità. E’ un ragazzo con esperienza importante, ha giocato un mondiale con la nazionale. Siamo rimasti sorpresi, quando vedi un giocatore tante volte allenarsi qualcosa si capisce. Penso calci anche bene.
Fonte: Sky Sport
prestito secco,, quindi non giocherà mai e la prossima estate ce lo ritroveremo sul groppone..mah
ma a te, anche in prestito secco , quando ti cedono? 😉
Ogni tanto una bella notizia. Speriamo non torni più. Manco in vacanza!
Non sputiamo su chi si è sempre comportato da professionista serio! Quando giocava al Lione e ci ha sbattuto fuori dall’europa League quanti(io in primis) lo avevano indicato come una diga da paura davanti alla difesa poi anche quando gioco da centrale di difesa? In moltissimi ora perché ha fatto una stagione sbagliata in un campionato forse non adatto alle sue caratteristiche non è detto sia un pippone guadate iago quante volte lo abbiamo criticato però è un giocatore di qualità! Con ciò non voglio litigare con nessuno però è semplicemente che voglio spostare l’attenzione su una grande vittoria…. che giocata kluivert
@@@ Olsen giocava con un macigno in testa. Eredità pesante dal punto di vista psicologico. Ottimi interventi che danno sicurezza ed aiutano a scacciare i fantasmi.