Monchi torna su Lemos e pensa a Stark. Castro la prima scelta per la sinistra

6
736

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Monchi torna su Mauricio Lemos. Saltato l’arrivo di Nastasic, il ds della Roma è tornato prepotentemente sul mercato a caccia di un altro difensore che possa sostituire Rudiger nella difesa giallorossa. E stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “La Repubblica” (M. Pinci – F. Ferrazza), è proprio il centrale uruguaiano del Las Palmas la prima alternativa al bosniaco, che lo Schalke non vuole più cedere.

L’altro profilo seguito dal ds è Niklas Stark, 22 anni, difensore tedesco dell’Herta Berlino la cui quotazione è in forte ascesa. Per la fascia sinistra invece la prima scelta è Jonny Castro del Celta, poi il greco Stafylidis (Augsburg). Per l’attacco aspettando Defrel – da definire le moda- lità di pagamento – e lo sbarco oggi alle 19 del turco Cengiz Under (sabato visite e firma), il sogno Mahrez del Leicester. Per il capitolo “storie di ordinaria follia”, c’è invece chi coltiva la suggestione Ibrahimovic. In realtà dovrebbe firmare a breve per il Los Angeles Galaxy.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRebus Nastasic. Di Francesco: «Roma, aspetto un campione»
Articolo successivoNastasic no. Oggi Cenzig. C’è Mahrez

6 Commenti

  1. In difesa mi va bene chiunque di questi nomi. In attacco ho paura che Mahrez sia troppo incostante e possa rivelarsi un flop soprattutto alle cifre richieste. Spero eventualmente di essere smentito

  2. Il PAPPAGALLO (Partito Anti Pallotta Popolare Antiamericano Giovani Amici Laziali Lotiti Organizzati) al grido – “Trigoria: fuori i pipponi, dentro i papponi!” organizza la festa gastronomica “all’insegna dei sapori perduti” (specialmente i cesti coi preciutti).
    Ogni invitato è pregato di portare cibi e vivande, sarcicci, cacicavalli, piperona, melanzzani, auricchi, provole, broccola, polpetti. Al termine della ser…. della scofonata un comizio cantato di bah, che ballerà per voi a piedi nudi sul tavolino al ritmo di “ce sei o ce fai, ce sei o cefalo…”.
    Accorete in parecchi.

  3. Non credo che sia solo uno i crociati li ha rotti entrambi post ed ant. Poi ingaggio e personalità mm meglio di no uno così rompe le scatole troppo vecchio vuole soldi pesanti meglio uno giovane di buon profilo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome