MONCHI: “Totti è un supereroe, la Roma deve utilizzare la sua capacità d’influenza”

6
626

«FRANCESCO SUPEREROE, ASSURDO NON UTILIZZARE I SUOI POTERI» – Il direttore sportivo della Roma Monchi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fox Sports che verrà trasmessa venerdì prossimo alle 19:30. Di seguito una breve anticipazione delle sue parole dove parla dell’ormai ex capitano giallorosso, Francesco Totti:

“Francesco ha una capacità, un raggio d’azione, d’influenza e di credibilità così grande che la Roma deve sicuramente utilizzare. Sarebbe assurdo, avendo un supereroe, non utilizzare i suoi poteri. E Totti è un supereroe”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Inzaghi: “Arbitri? Difficile mantenere la calma, è sotto gli occhi di tutti che siamo stati penalizzati”
Articolo successivoPALLOTTA: “Frustrato nel sentir dire che la Roma è un supermercato. Alisson e Under sono blindati. Il Barcellona? Non potevo essere più felice, possiamo giocarcela”

6 Commenti

  1. Credo che Totti non sia un supereroe, ma semplicemente il più grande. Penso sia per questo motivo che in certi posti del mondo forse è più famoso di Trump e non verrà mai dimenticato.

  2. si trasforma in un razzo missile
    con circuiti di mille valvole
    tra le stelle sprinta e va
    mangia libri di cibernetica
    insalate di matematica
    e a giocar su Marte va…
    (Ufo Robot, cugino di secondo grado di Totti)

  3. Ci voleva un dirigente straniero per capire l’influenza che ogni parola di Totti può avere e come questa possa essere utilizzata a vantaggio della Roma? bravo Monchi! Ora che è dirigente una sua parola misurata, diversa dai piagnistei di Inzaghi,per capirci,sulla condotta arbitrale,se ce ne fosse bisogno, non sarebbe la stessa cosa rispetto alle parole pronunciate da giocatore,

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome