Monchi vola da Pallotta per fare il punto sulle prossime strategie di mercato

34
949

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non si ferma il lavoro del direttore sportivo Monchi, nonostante la pausa per le Nazionali. Anzi, proprio approfittando della stessa, l’ex Siviglia ha fatto tappa a Boston per incontrare il presidente Pallotta e per fare con lui un punto della situazione. Lo riferisce tramite il proprio profilo twitter il giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini.

Sono in tanti a domandarsi se la Roma farà mercato a gennaio: le ultime parlano di interesse verso alcuni difensori centrali (Gimenez e Rodrigo Caio) e un possibile ritorno di fiamma per Mahrez, ma il ds ha smentito affermando che non ci saranno movimenti nel mercato invernale. Se sono frasi di circostanza ci sarà tempo per capirlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSCHICK: “Chi ha tradotto la mia intervista non capisce un ca**o di ceco”
Articolo successivo“ON AIR” – CATALANI: “Le parole di Schick? Un ragazzino ingenuo”, GALOPEIRA: “Mai pensato che fosse romanista”, CIARDI: “Intanto godiamocelo, poi sarà quel che sarà”, RENGA: “La Roma deve essere un traguardo per i giocatori”

34 Commenti

  1. speriamo che a gennaio si prenda qualcuno invece.
    non sapremo dove saremo, ma difra sta facendo cose fantastiche con una rosa molto limitata ed è giusto che abbia un aiuto dalla società per provare a lottare fino all’ultimo almeno per un trofeo.
    il centrale/terzino servirebbe a tutti i costi. e un esterno “puro”

    • limitata?
      forse non hai visto quella del napoli e dell’inter..
      hai 4 centrali, più kolarov e de rossi che possono scalare al centro..ne vuoi un altro?
      per i terzini ti rientra palmieri dopo la sosta.
      alcune volte mi chiedo quante ore giocate a football manager.
      la roma è una società quotata in borsa e ogni investimento va ponderato non fatto tanto per

    • qualitativamente non è completa, visto che giochi con bruno peres e spesso capiterà di giocare con defrel.
      ok il rientro di palmieri, ma in alcuni reparti la roma non da garanzie.
      poi sicuramente a livello numerico ci siamo è

    • Giochi con B peres perché è infortunato Karlsdorp e sull’altra fascia emerson. Aspetta che recuperano entrambi poi vedi quanto gioca ancora peres

    • si riferiva ai suoi neuroni.

      per dare addosso a società e qualità della rosa oggi o ci è o ci fa.

    • Rosa molto limitata?
      OVVIAMENTE PARLI DA LAZIALE..
      il Derby è vicino e abbasserete le penne Quaglie Sbiadite.

  2. Sicuramente, in virtu delle prestazioni dei giocatori, decideranno con chi fare cassa a giugno prossimo quando non si entrerà in champions.
    Sicuro il primo silurato sarà Strootman vista l’esplosione di Pellegrini, secondo vedo in partenza elshaarway che tornerà al Milan e poi Nainngolan all’inter..incasseremo 120 milioni di euro copriremo i buffi e con il malloppo rimanente acquisteremo i resti del sassuolo (defrel a 23 milioni mah!)…e rimarremo con un pugno di mosche e sostituti sconosciuti in mano oltre che al solito manipolo di giocatori presi rotti : SCHICK, KARSDORP, DEFREL Etc….dilettanti allo sbaraglio? ma cosi quando vinceremo qualcosa?

    • Hai ragione:
      Dilettanti allo sbaraglio.
      i veri Professionisti siete voi,i 3 milioni di Allenatori di Roma citta’.
      Non so perché Pallotta ha scomodato Monchi dall’Andalusia per farsi il Ds,bastava entrare in un Bar qualsiasi all’interno del GRA e sceglierne uno a caso fra gli avventori appoggiati al Banco

    • Paolo82, le tue esternazioni sono da mettere in correlazione con il grosso quantitativo di pasticche di Yaba (metanfetamine – c.d. droga di Hitler) sequestrate 5 giorni fa in Calabria? Crisi di astinenza?

    • questa è gente che si butta solo sui post dove c’è la foto di Pallotta.

      continuano a ragionare come se bastassero 11 giocatori, per cui se gioca bene pellegrini allora strootman deve andare, se gioca bene el shaarawi allora defrel, e così via.

      Non a caso adorano inter e napoli, che giocano sempre con gli stessi 11 e già mostrano segni di cedimento.

      Ne riparliamo a marzo, vedrai che gli stessi che oggi fanno questi discorsi elogieranno la profondità della rosa come se l’avessero sempre detto.

      Purtroppo loro si basano sulle partite alla play, giocano sempre con gli stessi 11 e non si stancano mai.

    • pensa a farti una vita . a formello ci sarà qualche pecora da infilzare invece di scrivere stronzxte sulla roma

  3. Pochi hanno la giusta sensibilità ed inteligenza per capire l’influenza positiva di Monchi nello spogliatoio, ma l’anno scorso nelle ultime 5 partite con Lui a Roma stava vicinissimo ai nostri giocatori che hanno vinto TUTTO molto carichi, oltre a DS è anche un Mental Coach formidabile, e quest’anno con Monchi vicino ai ns giocatori prima di ogni partita sono tranquillo perchè Monchi il Mourigno dei DS li carica a pallettoni prima delle partite.

    • Bravo! Finalmente qualcuno che capisce. Il lavoro di Monchi nello spogliatoio e’ eccezionale, un po di mesi fa ho visto un video di Monchi di quando era al Siviglia nello spogliatoio pre gara che parlava con tutti i giocatori e li caricava, tutti credono che il salvatore della patria sia solo Di Francesco ma pochi capiscono che c’e’ anche tanto lavoro da parte del DS sulla testa dei giocatori. Diciamo che l’accoppiata Monchi-Di Fra funziona benissimo, se poi ci aggiungiamo anche il Capitano allora si capisce il cambio di mentalita’. Tutto grazie alla societa’ che lavora bene e sa quello che vuole.

  4. Incontro del tutto consueto questo tra James Pallotta e Monchi per meglio pianificare strategie tecniche ma soprattutto finanziarie . Tutto estremamente nella normalita’ di una Societa’ quotata in borsa e che ha tutto il diritto di guardare attentamente il bilancio e di fare le sue scelte a partire dal calciomercato invernale…

  5. In entrata non mi preoccuperei perchè andremo a prendere sicuramente qualcuno buono a poco prezzo , SE e dico SE grosso quanto una casa il FFP ce lo permetterebbe . però questi articoli mi sembrano insensati parlare di mercato a Novembre durante la pausa . Il timore, la cosa che mi preoccuperebbe di più, è il mercato in uscita ! Non facessero razzate a Gennaio ! Che quelli ci stanno tenendo sott’occhio coi bilanci.

  6. Purtroppo l’unico acquisto necessario è il terzino destro ma finché non vendi Peres non puoi comprarlo e chi se lo prende? Per il resto va abbastanza bene come rosa, considerando che ancora i nuovi acquisti devono ingranare, pellegrini e kolarov esclusi.

  7. Monchi ha detto niente mercato a gennaio …..
    io sto con lui al 1000%
    facciamo crescere sti ragazzi senza inserire altri giocatori …..
    emerson …..
    schick….
    defrel….
    under….
    e karsdop a marzo speriamo davvero ……
    il lavoro di monchi e buonissimo …
    nuovi giocatori vuol dire anche nuove lezioni di tattica e preparazione atletica tempi di adattamento…
    anche no …..
    miglioriamo questo si …..
    un 40 % di miglioramento e siamo da top europa …..
    forza Roma

  8. Serve assolutamente un terzino destro, anche un prestito, un usato sicuro, uno subito pronto.

    Peres non è un terzino da squadra che vuole puntare a traguardi importanti e Florenzi deve essere una possibile alternativa a tanti ruoli, non l’unico terzino destro di valore.

  9. Che pena che fate voi
    Rosa corta dove, che siamo quelli che insieme alla Juve facciamo giocare più giocatori (22) e siamo stra coperti in tutti i ruoli
    Sempre a lamentarvi di non si sa che cosa
    Campate solo di lamentele
    Fatevi pena
    O tifate altre squadre
    Che io non sopporto più di sentire e leggere di gente così complessata verso il peggio
    Poi boh
    Ci si lamenta di Peres, che tra parentesi è riserva della riserva a destra dove titolare gioco forza era Karsdorp e ora è Florenzi
    Poi se si vende lui però si dirà che era un grande, come per quella sega di Paredes e un normale come Rudiger

  10. Il terzino destro titolare e’ infortunato vero ma non puoi andare a prendere un altro “titolare”..in quel ruolo ora giocherà’ Florenzi con Peres riserva (e trovatemi una squadra che ha un Peres come terza scelta)…
    Per il resto io spero di rimanere come siamo…anche perchè per il gioco del mister ci vuole tempo e di giovani talenti da inserire e far adattare ne abbiamo parecchi…

    • Io adesso mi godo una squadra che va e migliora di partita in partita, anche se so che una settantina di milioni di plus valenza dovranno essere fatti prima del 30.6.18.

  11. Alcuni ulteriori epiteti assortiti da destinare a Pallotta gentilmente offerti ai nostri amici detrattori, tanto per arricchire il loro vocabolario.
    Peracottaro
    Parafangaro
    Millantatore
    Capitan Fracassa
    Aoh a Zio d’Ammerica!!
    Gretto
    Miles Gloriosus
    Imbonitore
    Dulcamara
    Ebenezer Scrooge
    Coso de’ Cosis
    Taccagno
    Pezzente
    Sor Cambiale
    Quaqquaraqquà
    Shyloch
    Apre bocca e le da’ fiato
    Fanfarone
    Bidonista
    Filo Sganga (per chi legge Topolino… la maggioranza qui dentro ;-))
    Tappetaro
    Arpagone
    Giocatore delle tre carte
    Arruffatifosi
    Dappoco
    Indegno
    Poraccio
    Miserabilia
    A Pallò facce ‘na maggia… sparisci!
    Presidente assenteista
    Presidente ologramma
    Pallotta chi?

    e naturalmente

    Laziale (mi meraviglio di non averla ancora letta)

  12. Verità e quindi? Vuol dire che prenderemo qualcuno migliore se partirà
    Tutti sto problemi assurdi stiamo ancora a novembre e si parla di cessioni a giugno boh

  13. Da quando c’è Monchi, sulle nostre manovre di mercato regna l’impenetrabilità più totale. Monchi ha detto ‘niente mercato a gennaio’? Bene, questo vuol dire che abbiamo esattamente il 50% delle possibilità che sia vero. Come esperienza insegna, quello lì ti guarda negli occhi, sgrana i propri, ti mente senza battere ciglio e va avanti a fare esattamente come gli pare. Un furbo di tre cotte se mai se n’è visto uno… non ci resta che attendere e presto sapremo ? .

  14. Per coloro che sostengono la rosa limitata faccio nuovamente notare come ho già detto domenica che abbiamo vinto a Firenze(no ad Andria con.tutto il rispetto) con De Rossi Strootman Perotti in panchina piu gli infortunati fuori Vedete voi…..Certo migliorare non.è peccato però dai non abbiamo di che lamentarci Il Napoli al primo infortunio è gia nel pallone senza ricambi

  15. i tifosi che associano il post di un nick a tutta la categoria di chi critica Pallotta, sà molto del detto “fare di tutta l’erba un fascio”… basta che poi quando ghettizzano un’intera tifoseria come la nostra per qualche scemo teppistello poi non si lamentassero…

  16. Va bè, se M. davvero è volato a Boston l’ha fatto per parlare con P..
    E mica parleranno di quantistica o di banane.
    Se davvero è volato a Boston… La fonte è la Austin A40…

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome