VITTORIA NITIDA DI NEYMAR E COMPAGNI – Un volenteroso Messico si ferma agli ottavi di finale del Mondiale in Russia: ai quarti ci va con pieno merito il Brasile. Dopo un avvio incoraggiante di Lozano e compagni, viene fuori la qualità superiore della squadra di Tite.
Gara sbloccata nella ripresa da Neymar, poi raddoppio nei minuti finali di Firmino, subentrato dalla panchina. In campo dal primo minuto il giallorosso Alisson, che però non è stato praticamente mai impegnato dai messicani.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ulteriore conferma dell’altissimo grado della concorrenza con cui si e’ dovuto confrontare Javier Pastore negli ultimi due anni al PSG….
lui e Di Maria in panchina sono un insulto al calcio
E calcola che, nonostante tutta questa concorrenza, nell’ultima stagione ha accumulato quasi 40 presenze tra le varie competizioni del PSG, in cui ha avuto anche qualche problema fisico.
Quindi, così scarso come viene etichettato da molti non mi sembra.
Il Brasile avrà preso 3 tiri in porta in 4 partite.
Una squadra pazzesca.
Il Brasile è una delle favorite, secondo me però, come già detto, la vincitrice alla fine sarà la Croazia, dal centrocampo in su è una squadra fenomenale. Il Brasile ha avuto un’insolita forza difensiva e in aggiunta giocatori, in attacco, come Neymar, gabriel jesus, firmino e coutinho che risolvono la partita con una giocate
Il bambino si fa stendere e piange.
Alisson non si sta sporcando per niente i guantoni, dove sono i titoloni dei giornalacci servi che ne aumentano il prezzo? A già è della Roma, va a ribasso !
Vince il Brazil a mani basse. E Alisson vale 100 veri. Avere in porta il campione del mondo è un lusso da Real e poche altre.
Comunque mi sta davvero sul caxxo Neymar.
Il Brasile ha una difesa pazzesca, quando gli avversari riescono a tirare, Miranda e Silva si buttano sulla traiettoria come dannati. Vedremo più avanti se continueranno così. Forse l’1-7 contro la Germania è servito a far capire loro, che una grande squadra, ha bisogno di una grande difesa. Vogliono vincere e si vede. Becker lo vedo tranquillo e riposato. Ci si vede dopo le vacanze a Trigoria o in America.
Io ho votato croazia,pero’ ho l’ impressione che il brasile se la dovra’ vedere con gli inglesi.
Sicuro che l’Inghilterra vince con la Colombia?
Kawasaki,non ci provare tu hai votato brasile.l’ unico che ha votato colombia e’ sperotto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.