Mondiali, la “truppa” romanista si assottiglia

0
464

gervinho-costa-davorio

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Dopo Miralem Pjanic, ora anche Daniele De Rossi e Gervinho dicono addio in anticipo al Mondiale brasiliano. L’Italia infatti viene messa k.o. dall’Uruguay nei minuti finali, e torna a casa con le ossa rotte. Va peggio alla Costa D’Avorio di Gervinho, eliminata all’ultimo minuto di recupero dalla Grecia e dal gol di Samaras su rigore. Una vera e propria beffa per gli africani, che erano riusciti a riequilibrare a fatica il match (e a garantirsi il passaggio del turno) grazie a un gol di Wilfred Bony, su assist proprio dell’ala romanista.

Resta in corsa invece proprio il terzino greco Torosidis, che nel match di ieri ha anche colpito un palo abbastanza clamoroso (e casuale).  Insieme a lui anche Maicon, che col Brasile affronterà il Cile negli ottavi di finale. La truppa romanista al Mondiale perde i suoi pezzi pregiati. Ma in fin dei conti è una buona notizia per Rudi Garcia, che potrà contare su di loro prima di quanto sperasse.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia a Trigoria ha fretta di Roma: al via già l’8 luglio
Articolo successivoEroico Graziani, salva una bimba dall’annegamento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome