Mondiali, Suarez stangato: 9 turni e 4 mesi di stop

1
593

luis-suarez

ALTRE NOTIZIE (Repubblica.it)  – Stangata per Luis Suarez, squalificato per ben nove giornate e dopo il morso rifilato a Giorgio Chiellini durante Italia-Uruguay. Non solo: il giocatore è stato sospeso per quattro mesi da tutte le attività calcistiche.

Questa la sanzione decisa dalla Fifa nei confronti dell’attaccante dell’Uruguay e del Liverpool sanzionato per il morso dato a Chiellini durante la sfida con l’Italia di martedì scorso. Suarez tornerà in campo a fine ottobre. Il giocatore era recidivo, essendo già stato “protagonista” di altri morsi ai tempi dell’Ajax e con la maglia del Liverpool nei confronti del difensore del Chelsea Ivanovic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSkorupski: ”Vorrei essere il titolare della Roma”
Articolo successivoMourinho: ”Bradley fantastico, merita un top club”

1 commento

  1. Si certo come esiste babbonatale , chi ci crede a ste buffonate? adesso troveranno il modo di ungere quei parassiti della fifa e farlo squalificare solo per la nazionale e non per il suo club , ci sono in ballo troppi soldi il Liverpool lo sta trattando per 70/80 ml con il barca e real , e si sò che quando ci sono soldi e interessi di mezzo la fifa basta ungerla e si mette a pecora.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome