Monte ingaggi, via all’operazione tagli

9
624

AS ROMA NEWSMonchi ha già fatto segnare molti colpi in entrata, ma tiene d’occhio le spese. Il Corriere dello Sport evidenzia come il ds stia lavorando per sfoltire il monte ingaggi piazzando qualche cessione. Tra queste, c’è quella di Gregoire Defrel.

Il francese non ha convinto e il suo agente è stato incaricato di trovargli una sistemazione, ma l’ostacolo è l’ingaggio da 1,8 milioni di euro annui. Altri due nomi che potrebbero lasciare Roma sono quelli di Gerson e Juan Jesus, oltre a El Shaarawy che però i giallorossi non sono intenzionati a far partire per meno di 25-30 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAbbonamenti a gonfie vele. Confermate 14 mila tessere
Articolo successivoE Santon rilancia: “Roma ti stupirò”

9 Commenti

  1. Aggiungerei Gonalons e Perotti, quest’ultimo al posto di El Sha (dato che guadagna di più e il faraone è più giovane e integro fisicamente di Diego).

  2. E per fortuna c’era chi diceva che Sabatini non era capace a fare una grande squadra, ora con il fenomeno spagnolo siete contenti ?

  3. è il campo solo il campo a rispondere ….a fine stagione se la Roma avrà fatto meglio daremo la mano a Monchi certo senza Ninja la in mezzo siamo un po leggerini vediamo cosa si fara….

  4. E’ davvero finita male se semo venduti er ninja allison manolas forse pure pellegrini e dezko e poi se semo rinforzati x davvero. Stamo a da i miiori giocatori alla concorrenza bravo monchi cosi’ i sordi li faccio pure io

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome