Montella a Trigoria. Ma per vedere il figlio Alessio

1
607

montella

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, A. Pugliese) – Vedi Montella gironzolare di nuovo a Trigoria e allora un sussulto ce l’hai, ti viene in automatico. Non fosse altro perché l’ex tecnico giallorosso (e di Catania e Fiorentina) da quelle parti ci ha lasciato il cuore, prima da giocatore e poi da allenatore. E perché il suo nome, dopo l’addio dell’estate 2011, è stato spesso e volentieri avvicinato ai giallorossi, soprattutto prima che la Roma virasse su Zeman, l’estate successiva. Quella fu una trattativa serrata, con la fumata nera che arrivò direttamente a casa dell’Aeroplanino.

LA VISITA E invece Montella a Trigoria era per altro e cioè la prima partita degli Allievi Nazionali della Roma (campioni d’Italia), squadra in cui gioca il figlio Alessio. Inizialmente Montella junior è rimasto in panchina, per poi entrare dopo appena 22’ a causa dell’infortunio di Olivetti (autore del 2-0, la Roma ha superato la Ternana 3-0 con le reti di Antonucci e Squerzanti, buone gare per Cargnelutti e Cappa). Montella ha assistito al match da una postazione privilegiata insieme a Stefano Desideri. Prima e dopo baci e abbracci con Bruno Conti, l’uomo che per primo ha creduto nelle sue doti da allenatore. Poi via, magari un giorno tornerà. Ma chissà come…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVidal, dalle bravate al lato umano: “Mio figlio sta male”
Articolo successivoRoma, i problemi dell’età

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome