Montella chiede Paredes ai cinesi

22
870

paredes

ULTIMISSIME AS ROMA – Il nuovo Milan dei cinesi vuole ripartire da Leandro Paredes. Ci sarebbe infatti il giovane regista della Roma nella lista dei desideri dell’allenatore rossonero per il prossimo calciomercato estivo. Lo riferisce l’edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”.

Paredes, 22 anni, sta trovando poco spazio nella Roma di Spalletti, molto spesso infatti gli viene preferito il più esperto Daniele De Rossi. Il Milan, che vuole ripartire dai giovani talenti, lo ha messo nel mirino insieme a Badelj, l’altro centrocampista che Montella vorrebbe per affiancarlo al giovane argentino. Sarebbe questa dunque l’accoppiata per la mediana desiderata dall’allenatore milanista.

(Fonte: Tuttosport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVermaelen a rischio taglio
Articolo successivo“ON AIR” – VALDISERRI: “Il calcio a Roma sta svanendo”, CORSI: “Nainggolan ancora in panchina? C’è dell’altro…”, MELLI: “Meno due allo scavalco”, CIARDI: “La Roma deve decidere cosa fare di Paredes”

22 Commenti

  1. Aspettiamo un altro po, mi raccomando.
    Questo era da cedere 6 mesi fa.
    E con il ricavato mi auguro che si prenda un centrocampista degno de sto nome.
    Io mi andrei a prendere anche fabregas.

    • FRIGHELLO ,anche PJANIC lo portavate voi in groppa dove voleva ,poi pero hai gridato allo scnadalo quando è andato alla JUVE .

      NON PARLATE A VANVERA ve lo ripeto .

  2. Anteprima di mercato:
    Si vende Paredes e si compra Torreira che con le dovute proporzioni é un piccolo Pizarro.. Spalletti gradirebbe molto..

    • caro nicuto, io vorrei qualche nome già affermato, di alto livello.
      o un giovane ma che abbia già dimostrato qualcosa…tipo tielemans.

    • Hai ragione a tutti piacerebbero, ma probabilmente non possiamo permetterceli, dobbiamo essere realisti e non fare voli pindarici.. tielemans andava preso un paio di anni fa, ora non è per le nostre tasche, almeno credo, sarai cmq felicissimo di essere smentito..

    • cesare mio ma perchè Tielemans non lo prende mai nessuno ? Fosse una leggenda metropolitana che aspetta solo noi per………….hai capito no ?

  3. Strano che tutti cerchino Paredes, un giocatore cosi scarso e cosi ben pagato. Se fosse vero, Montella lo cercherebbe per la quadratura del suo Milan. Dico la mia, Paredes è uno dei centrocampisti più forti in circolazione e lo abbiamo noi, non ci scordiamo che trasversalmente lo ha cercato anche la juventus.

  4. Lo cercano tutti a parole,fosse arrivata una vera offerta gia sarebbe partito in estate. Giocatore che da alcuni tifosi riscuote un credito mai ripagato e ottenuto a priori senza dimostrare nulla. Se realmente lo pagassero bene le porte saranno sempre aperte.

  5. tuttospork ,calzetta dello spork , corriere dello spork , più pork non ce ne stanno , a quando una vera stampa sportiva romana ?

  6. ops me so perso qualcosa , ma come invece di chiederlo alla ROMA lo chiede ai cinesi ? Non sapevo che paredes è dei cinesi ,me pareva della ROMA ,me spiace vincenzi’ ma a milano sei capitato in un brutto momento per la tua carriera di allenatore , non me convincono

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome