Montella: “Io alla Roma? L’ho letto, ma sono felice di stare al Milan”

2
726

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico del Milan Vincenzo Montella, accostato anche alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro. Queste le sue parole:

Sulle voci sulla Roma: “Ho letto qualche rumors in questi giorni. Con la società c’è grande sintonia, stiamo già programmando il futuro. Con Mirabelli c’è un rapporto quotidiano. Ora però dobbiamo pensare al presente e alla partita di domenica“.

Sul suo futuro: “Io sento la stima della società, che si è esposta in maniera chiara sia con me che pubblicamente. Sono felice di allenare il Milan, i rumors non mi disturbano. Il Milan deve giocare sempre per vincere e questa cosa mi stimola molto. Sono felicissimo di stare qui“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGASPORT – Inter all’assalto di Rudiger: prossima settimana incontro Ausilio-Monchi
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Spalletti sorride: Perotti e Nainggolan sono in gruppo

2 Commenti

  1. hai ragione vincenzi’ con sti chiari di luna a ROMA ,fai bene a ricordarti ticome ti abbiamo trattato lucio ci sta provando ma a quanto pare oggi come sta diventando impossibile allennare se non ti allinei con i franchi tiratori stampa e tifosi

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome