AS ROMANEWS – “Dispiace dover incontrare un’italiana, ma d’altra parte, statisticamente parlando, sapevamo che poteva capitare”. Con queste parole il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, commenta il sorteggio di Nyon che ha riservato ai viola il derby contro la Roma negli ottavi di finale di Europa League. “Quella giallorossa e’ una squadra forte e la conosciamo piu’ che bene, non siamo stati fortunatissimi, anche perche’ ci attende un ciclo di partite ravvicinate molto impegnative. L’aspetto positivo – ha concluso Montella – e’ sicuramente quello della logistica”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Brutto sorteggio poi questi sono in un momento di forma strepitoso.
magara ,non siete stati fortunati ,, non parlare a noi di sfortuna ,che è dall’inizio del campionato ne avemo una serie de perle da facce una collanina
ps. caro vincenzi’ è il caso che te la regalamo ,lacolanina porta sfiga
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.