Montella: “Roma fuori dalla lotta scudetto”

25
755

montella

“PRENDE TROPPI GOL” – L’ex allenatore giallorosso ed attuale tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, boccia la Roma, considerandola virtualmente fuori dalla lotta scudetto. Il pensiero dell’aeroplanino viene espresso sulle pagine de La Repubblica:

“La Fiorentina in lotta per il titolo? Deve crederci. Lotta a quattro, Juve, Inter, Napoli e Fiorentina. La Roma no, prende troppi gol…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSfida per Conte, Spalletti l’alternativa
Articolo successivoSpalletti il candidato, la Roma si prepara a decidere

25 Commenti

  1. Ha detto la verità ma sarei contento se gli facciamo 4-5 goal a lui e a quel presidente che è un finto romanista… montella spara a zero sulla roma ogni volta che può,cosa incredibile dopo il rispetto che noi tifosi abbiamo nei suoi confronti

  2. Ha detto solo la verità…prenditela con il nostro di presidente…non scomodare uno che ha contribuito a fare la storia della Roma

  3. A Patrick non rosicare! È quello che pensiamo tutti noi romanisti, la Roma prende gol da chiunque e x vincere non de devi prendere. Bisogna ammetterlo siamo una Rometta che stà lì senza essere né carne be pesce. La squadra è sbagliata, ci sono troppi vecchi, una difesa ridicola che si vedeva già da prima che iniziasse il campionato. Se vuoi vincere davvero non vendi ogno anno i pezzi migliori e li rimpiazzi con le pippe. La rona di 2 anni fa andava rinforzata e non smantellata. Questo campionato mediocre forse lo avremmo vinto!! E invece ancora una volta siamo fuori dai giochi….Roma=delusione continua

  4. Eccone un altro che doveva diventare un novello Trapattoni e invece lotta per non retrocedere con la Samp dopo aver fatto zero tituli con la Fiorentina. Parla parla,che anche quest’anno ne prendi 3.

  5. Non è rosicare,ma è avere rispetto per la roma che lui non ha mai nelle sue dichiarazioni,visto che può benissimo dire no comment …lui è un allenatore che il punto debole del suo gioco è proprio la difesa… che siamo sempre la Rometta lo so,famo pena tutti gli anni, ma già da giugno si sapeva che sarebbe finita così con garcia e se avessimo preso proprio montella per me adesso eravamo primi,però ormai hanno buttato tutto ancora una volta addirittura neanche la champions l’anno prossimo!

  6. Tutti dicono che la Roma e fuori dalla lotta scudetto tutti dicono che Roma e una piazza che uccide il calcio ma perché?? Invece di prendervela con Montella dite a Sabatini che iturbe e andato via e non ha ancora preso nessuno

  7. in tutto questo,una cosa e’indiscutibile: l’A.S.ROMA tutta,non commenta mai il lavoro degli altri:non e’elegante. E non commenta neanche il proprio. E fa bene.

  8. As roma rispetto per chi ? Uno che come è stato mandato via non ha fatto altro che sputare veleno e aizzare la piazza? A sbiadito dillo a qualcun’altro.

  9. A montella è stato chiesto cosa ne pensa della lotta per lo scudetto e lui ha risposto che la Roma non ce la vede perchè prende troppi gol. Lapalissiano. Volendo poteva dire molto di più.
    Io mi sarei sentito preso per i fondelli se avesse detto che la Roma ha una grande squadra e che lotterà fino alla fine.
    Certi tifosi hanno uno strano modo di essere permalosi. Amano chi li prende ipocritamente per il c..o e odiano chi dice la verità. Bah?? Il mondo è bello perchè vario.

  10. Montella ha espresso la sua opinione e non mi pare che abbia detto cose offensive o inesatte. Chi se ne esce ora a criticarlo o non é romanista o é in malafede… Ma in entrambi i casi é un poveraccio.

  11. Quello che ha detto Montella rode e da fastidio, ma proprio perché dice la verita’. A nessuno piace essere spiattellato in faccia le proprie debolezze e premetto che personalmente mi ha dato molto fastidio e che lui a non sedere su quella panchina rosica molto

    • C’è gente convinta che sperare non costi nulla. I miei primi 50 anni invece mi hanno insegnato che non c’è nulla peggio delle delusioni.

    • Vedi SCORE il mio ” mi piacerebbe” è un condizionale malinconico perchè ritengo che avremmo potuto tranquillamente competere in alto quest’anno.
      Solo di questo sono convinto, non di altre vane speranze.

  12. E’ uno dei pochi che dice sempre quel che pensa. Come giocatore gli tributo sempre onori per quel che ci ha dato. Certo, fosse stato chiamato lui sulla panchina della Roma e non della Samp, forse direbbe qualcos’altro, sa bene che a Roma non sempre puoi dire quel che pensi, ti devi anche adeguare alle “circostanze”…

  13. E quale sarebbe la novità?
    Sabatini monta e smonta la rosa? E cos’altro dovrebbe far in nome del bilancio?
    Il calcio è ancora uno sport, o é uno spazio franco di investimento ed un colorato veicolo di reddito dove i figuranti sono degli sportivi?
    Ciao

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome