Montella: ”Tornare alla Roma? Forse un giorno…”

0
523

montella

NOTIZIE AS ROMA (IL TEMPO) – In un’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano romano Il Tempo, Vincenzo Montella, attuale tecnico della Fiorentina, commenta così un suo possibile ritorno sulla panchina della Roma:

“Tornare alla Roma? A Firenze sto bene, abbiamo rinnovato il contratto da poco e la Fiorentina per il momento è l’unico mio pensiero, ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe anche allenare all’estero. Nel calcio può succedere di tutto, magari un giorno, chissà. Sicuramente la Roma è stata importantissima per la mia crescita, ma anche il Catania e la famiglia Della Valle avranno sempre la mia gratitudine. E’ difficile dire se giocare la finale di Coppa Italia a Roma sarà un vantaggio oppure no, bisognerà vedere anche come ci arriverà il Napoli. Lo stadio Olimpico è molto importante per me, lì ho vinto uno scudetto e giocato per dieci anni ma in una finale non c’è spazio per le emozioni”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppe europee in arrivo, ecco dove dovrà rinforzarsi la Roma
Articolo successivoProblemi fisici per Totti, Maicon e Benatia: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome