AS ROMA NEWS – Francesco Moriero, ex calciatore della Roma, ha parlato degli ultimi rumors di mercato che accostano Antonio Conte al club giallorosso nel corso del suo intervento alla trasmissione ‘Te la do io Tokyo’. Queste le sue parole
In questi giorni ci sono dei rumors che girano attorno alla panchina della Roma, in particolare su Antonio Conte. Sarebbe l’allenatore giusto? Potrebbe far cambiare mentalità?
Secondo me si. Antonio ha un carattere particolare, vuole allenare il top e vuole vincere. Se preso all’inizio di una stagione Antonio è un valore aggiunto perché è uno dei migliori allenatori al mondo e se va in una squadra è perché vuole vincere. Ho vissuto a Roma e giocato nella Roma. Ha un carattere particolare, ma è un vincente.
Visto che lo conosci, secondo te gli piacerebbe un’avventura a Roma?
Ci ho parlato questa estate, facciamo le vacanze assieme ed è come un fratello per me. Secondo me ad Antonio, l’anno prossimo, o quando sarà, sicuramente gli piacerebbe questo tipo di avventura, perché comunque Roma “stuzzica”. Conoscendolo deve partire dall’inizio e dipende anche dai progetti della società, perché lui ha sempre allenato giocatori importantissimi. Credo che comunque in questo momento Di Francesco stia facendo il massimo. Sta allenando una squadra molto giovane e quando le cose non vanno bene chi ne paga le conseguenze è sempre l’allenatore, ma lo reputo una brava persona, un ottimo allenatore e comunicatore, una persona che vive per il bene della Roma ed è normale che i risultati dettino il destino di un allenatore, ma merita fiducia.
Fonte: Centro Suono Sport


Moriero: “A Conte piacerebbe allenare la Roma” ho capito che gli piacerebbe… Il problema e uno solo: ballotta.
Ballotta :signor Conte abbiamo bisogno Di lei
Conte :mi serve Messi e higuain e salah
Ballotta :posso riprendere defrel e gerson cosi non caccia soldi
Conte :…….
Ballotta : signor Conte pronto? E ancora in linea?
Cioe tipo che gli ha attaccato che spettacoloooo a ballooooooo
Sei talmente ridicolo… basta pensare che Conte ha vinto con Giaccherini e Matri e che in nazionale ha riportato Giaccherini preferendolo a tanti altri!!! Conte non è uno che “vuole i campioni”, MA uno che vuole giocatori “come dice lui”, “che si sacrifichino per lui”… Altro che “vuole solo i campioni”… non a caso quando contattato dal Real, alle prime parole di Ramos ha deciso che “non era il caso”. Lui vuole “carta bianca sui giocatori”, ma non necessariamente prendere giocatori “di nome”… Alla juve litigò perché voleva fuori un “paio di nomi” che non lo seguivano più 8e voleva Iturbe… non scordiamolo!). Conte non è “garanzia di campioni”, è garanzia di “squadra come dice lui”… nel bene e nel male… insomma l’opposto di Ancelotti!
C’è della verità in questo. Al punto che si incavolò pure quando la Juve “osò” cedere Giaccherini. Però disse anche la famosa frase “Non si può cenare in un ristorante da 100 euro con 10”. Insomma, personaggio con le sue contraddizioni. Come quasi tutti del resto…
Ancora smentiti gli Scienziati Fregnacciari Tifosi di Pallotta e Disertori dello Stadio…..Ad Antonio Conte piacerebbe allenare la Roma! (F. Moriero) Pare che siano grandi amici e che vadano in vacanza insieme, ma non a Cappadocia! L’americano è stato tanato ed è l’ultima carta che si gioca, anche perchè non potrebbe reggere l’Urto di una Tifoseria che non lo stima e che non crede più nella sua politica Scellerata di questi disastrosi 10 anni. O Conte o Ritorno alla Taverna di Boston! Conte arriverà ne sono convinto……resta il fatto che questo Certificherebbe una volta per sempre l’ennesimo Fallimento Societario alla faccia dei Fregnacciari che sono Diversamente Felici e che Festeggiano Plusvalenze, Cessioni, marketing, Social, Rincaro Biglietti, Sconfitte, Umiliazioni! Forza…
Famo così,se ve po piacé…viene una settimana,prende a calci sulle ⚽⚾? tutti quelli che vanno presi…poi se ne po pure annà…oppure viene,se mette comodo,prova sulla sua pelle cosa significa stare dall’altra parte della barricata,tipo una mesata de arbitraggi contro…poi se ne po pure annà…oppure viene,se fa fa na squadra come se deve,senza doppioni,giocatori adattati e/o fori ruolo…poi se ne po pure annà…nel frattempo,tutti cor naso strappato…che dite???
Naso attappato,maledetto T9!
Ad Ancelotti piacerebbe allenare la Roma, a Di Francesco piacerebbe allenare Neymar,
A noi romanisti piacerebbe vincere il triplete ed il Superenalotto
M’accontento dell’ultima. Ti faccio pure un bonifico x ringraziamento…
un mese fa tutti che chiedevano conte , gente che s’affacciava alle finestre e urlava il suo nome come il grande salvatore della patria che poteva rimettere in piedi roma e la roma, facendola diventare una delle squadre più forti del mondo. Ora che si dice che potrebbe davvero venire ad allenare sta squadra, non vi va bene?
Decidetevi!!!!! Lui è troppo juventino, l’altro porta gli occhiali, quello è fuori forma, un altro ancora sta perdendo i capelli. non va bene nulla. pallotta non spende poi magari ti porta uno che ha vinto tutto ovunque e non va bene perchè ha speso male.
Cioè , di francesco è il nostro allenatore, ieri è stato classificato come ottavo allenatore migliore AL MONDO, teniamoci lui punto. MA SE DOVESSE ARRIVARE CONTE non fate gli incoerenti PER FAVORE.
Ma fatemi capire, Conte quello che l’anno scorso, in champions, è arrivato secondo nel girone dietro la Rometta dell’incompetente diFra o quello che è arrivato quinto in campionato relegando il chelsea in europa league??
….ah no, è la stessa persona!
Curvasudforteromana, dici giusto, all’inizio abbiamo creduto alle buone intenzioni, ai proclami ed anche alle plusvalenze, poi però hanno esagerato, orrori su orrori, Dzeko che si tenta di vendere a gennaio, hanno tirato troppo la corda e la Roma si è semplicemente sgretolata, chi potrebbe negare il fatto che oggi ci ritroviamo una squadra ridimensionata, con poca personalità e piena di lacune? Chi, quelli che per dimostrare il contrario dicono che Naingolan sia finito? Scusate una squadra deve migliorare o deve galleggiare? La teoria del galleggiamento (togli, metti, sostituisci questo con quello più giovane di belle speranze, perché questo tanto è vecchio, beve bla bla) non regge di fronte al fatto che le altre nel frattempo si rinforzano.
E a NOI fa solo che piacere.
Un allenatore VINCENTE, no le mezze tacche.
Spero che arrivi quanyo prima.
A me non piacerebbe vedere la Roma allenata da Conte…anzi mi schiferebbe…
Zeno’, io schifavo pure Capello. E l’ho schifato pure dopo. Nel mentre, non ho fatto caso ai miasmi…
Conte è come Capello … Farebbe risultati oltre a far riga diritto la gente. Però rimane il fatto che un po’ di voltastomaco il suo nome lo provoca… scusate devo andare un secondo in bagno
Sensi per vincere ci ha messo 18 anni e se nn vinceva prima la Lazio nn avrebbe fatto quello che ha fatto, questa società nn ha vinto ma sta nel top in Italia ed in Europa da che è arrivata,abbiamo messo tutti sotto per anni, tranne la rubentus,siamo rispettati da tutti ed ora è il momento di prenderei un grande allenatore come fu capello dopo zeman, quindi calma e forza Roma
Daje.. Forza Roma!
#AsRoma4ever
18 anni mi sembra un tantino eccessivo…?
Ah… capisco.
Quindi, appena Viola vinse lo scudetto, neanche ebbe il tempo di festeggiare che si dimise immediatamente lasciando subentrare Sensi, il quale per 18 anni non vinse niente.
MA NEL FRATTEMPO, TU DOVE STAVI?
SULLA SONDA PER MARTE?
Concordo con Emanuele…inoltre mi chiedo chi prenderebbe oggi la Roma se andasse via Pallotta. Il fatto che in questa città non si riesca mai a concludere per lo stadio terrebbe lontano molti investitori stranieri, gli unici che possono investire…
Anche a me piacerebbe allenare la Roma, ma chi mi fa la spesa????????
EDF non e’ all’altezza…. Pallotta non caccia i soldi ….. la squadra sono tutte pippe…. la dirigenza ridicola….. ogni cosa e’ giusta per andare contro!!!!!
Poi si parla di Conte e di una svolta nella visione della Roma e Conte non lo vorreste mai vedere sulla panchina della roma perché vi fa schifo.
Sapeste quanto me fate schifo a me…..
A parte che vorrei vedere il contratto firmato perché allo stato attuale si parla del nulla, ma sta a vedé che se non viene è perché in un post ho scritto che non mi farebbe piacere!
Io aspetto lo stadio e quando si affaccera’ un quattrinaio x comprare la Roma.tutti quelli che insultano Pallotta dovranno chiedere scusa xche sarà grazie a lui se avremo uno stadio un futuro acquirente alla Abramovich e finalmente un cambio di rotta nella storia della Roma e di Roma.un club che finalmente potrà ambire a vincere davvero e non ogni 30 anni x bontà divina o a prezzo di voragini paurose nel bilancio.
A me Conte fa schifo per le scelte che ha fatto e per come è uscito da certi scandali, MA a differenza di altri se allenasse la Roma, sarebbe ogni giorno Forza Conte fino a quando non andasse via, come oggi è “forza DiFra” e come sempre sarà perchè la “Roma si AMA non si discute”, diceva un vecchio attualissimo slogan! E quelli che fanno parte della Roma da Pallotta al ultimo vice magazziniere si sostengono e basta. Non c’è nulla di più triste di aspettarsi il disastro per dire “te lo avevo detto”… A volte mi pare come di sentire un marinaio che dice “te lo avevo detto che non era sicuro” prima di affondare assieme al Titanic… contento lui di aver ragione!
L’articolo dice semplicemente che bisogna partire da un Grande Allenatore, come Ancelotti, Allegri, Mourinho, Klopp, Guardiola, e poi si occorrono giocatori forti. Ma per questo lascerei la delega a CONTE, come del resto ogni allenatore fa le proprie richieste alla società. Del resto noi abbiamo vinto con Liedhom e Capello. O no?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.