Moro (Chievo): “A Paredes consiglio di restare qui”

0
855

moro-chievo

AS ROMA NEWS (TELE RADIO STEREO) – Fabio Moro, ex giocatore del Chievo, ora nei quadri dirigenziali del club clivense, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare anche delle qualità e del futuro di Leandro Paredes:

“E’ un talento, si vede subito. E’ arrivato a gennaio dopo un lungo infortunio, ora deve avere tempo e modo di inserirsi e prendere la condizione fisica. Per noi ora è fondamentale che chi scenda in campo sia al meglio. Questo non vuol dire che non avrà modo di ritagliarsi spazio in questo campionato. Ma si vede che la qualità tecnica è di grande spessore, il futuro sarà dalla sua parte, senza alcun dubbio.”

A uno come Paredes farebbe comodo restare in un club come il Chievo prima di tornare alla Roma?

“Sarebbe la scelta più intelligente per lui. Alla Roma sarebbe ancora più chiuso. Io gli consiglio di restare ancora un anno qui, perchè avrebbe lo spazio che merita. Poi magari è più difficile imporsi in una piccola squadra che deve giocare alla morte ogni domenica per salvarsi. Insomma, qui si mette da parte il fioretto per andarci giù con la clava. Però penso che un giocatore di grandissima qualità come lui può imporsi da qualsiasi parte.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, striscione contro Strootman: “Kevin crack…godo ancora”
Articolo successivoTorna Pallotta, rinnovi in agenda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome