Morte Ciro Esposito, De Sanctis ha sparato dopo essere stato ferito

6
609

ciro-esposito

NOTIZIE AS ROMA (Ansa) “Si ritiene che De Santis, sopraffatto dagli aggressori, ferito e sanguinante, con le mani sporche del suo stesso sangue abbia impugnato l’arma ed abbia esploso i quattro colpi ferendo i tifosi napoletani“. E’ quanto scrivono i tecnici del Racis nominati dal gip nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Ciro Esposito. I periti sostengono che i supporter partenopei potrebbero avere usato un coltello nell’ aggressione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Campbell: ”La Roma pensava a lui in caso di cessione di Destro”
Articolo successivoCassetti: ”Ringrazio la Roma e Garcia per l’opportunità”

6 Commenti

  1. Sti napoletani fanno tanto le vittime ma se non si fossero avvinghiati in gruppo contro uno solo e per di piu armati di coltello De Santis non avrebbe sparato per difendersi dal pestaggio

  2. Per molti la verità su quella tristissima vicenda è già scritta con una vittima da un lato (Ciro) ed un aggressore dall’altro (De Santis), io credo che la verità sia ancora tutta da dimostrare e forse se un giorno si arrivasse a farlo potrebbe essere anche molto differente da quella che conosciamo oggi…

  3. Quindi da oggi sappiamo che le pistole battono i coltelli e che se non vogliamo rischiare la nostra incolumità dobbiamo armarci tutti di pistole..vero? Non è questione di vittime o carnefici, di pistole o coltelli, di napoletani o romani, ma di delinquenti o tifosi e allora sappi, caro stefano, che questi sono tutti delinquenti, senza distinzione, a prescindere da dove sono nati, e che l’unica cosa che dobbiamo sperare è che restino lontani dagli stadi!io non sono mai andato armato allo stadio e nemmeno ci ho mai pensato..E nel frattempo non dobbiamo schierarci con nessuno di loro, perché davvero non serve a niente se non ad alimentare odio, rancore e razzismo.

    • Infatti non è normale andare alla stadio armati e incappucciati che neanche i parenti riuscirebbero a riconoscerli ( chiedilo a quel gruppo di napoletani perche vanno allo cosi ) e per quanto riguarda De Santis non voglio difenderlo ma lui era nel suo quartiere dove lavora e passa le giornate non si recava allo stadio ed è stato aggredito da quei teppisti che se non avesse sparato non solo avrebbe perso la gamba dalle botte ma anche la vita .
      I delinquenti per me non sono quelli che si difendono ma quelli che aggrediscono

  4. Chi uccide ha sempre torto, ma a prescindere da ciò uno che va allo stadio in branco armato di bastoni sassi o altro, incappucciato con il viso coperto, io non lo definirei uno stinco di santo e finita così magari se lui se la cavava a quest’ ora si parlava d’ altro.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome