NOTIZIE ROMA CALCIO – E’ un Mourinho “rinato” quello che sta vivendo i primi vagiti della sua avventura romanista. Lo Special One, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), è già pazzo di Roma.
Il portoghese sta passando questi giorni di trepidante attesa nella sua casa di Londra studiando ogni minimo dettaglio del club e sentendo al telefono Tiago Pinto ben più di una volta al giorno. Le persone che lo conoscono lo definiscono carico a mille dopo aver visto il murale e le manifestazioni d’affetto dei tifosi.
Mou sta cercando casa al centro storico proprio per vivere da vicino la città e sta prendendo appunti sui giocatori presenti e futuri. Sa che il primo mercato sarà la base importante di quello ben più roboante che lo aspetta tra il 2022 e il 2023.
Il primo compito che spetterà a Mourinho sarà parlare con due calciatori di grande peso dentro la Roma, e cioè Dzeko e Mkhitaryan. Vuole capire le loro motivazioni prima di decidere cosa fare sul mercato, che sarà fortemente orientato dalle sue scelte.
Josè avrà infatti anche mansioni manageriali, oltre al pieno potere sull’organizzazione del pre-campionato e di altri scomparti di Trigoria, da quello atletico al settore social-comunicazione.
Fonte: Leggo

Spero davvero che l’arrivo dello Special One porti vittorie e titoli perché è troppo tempo che aspettiamo…..
Me sembra, che lui pe noi, c’abbia avuto sempre na mezza passione. Se nun ricordo male fece n’paio de dichiarazioni in passato, o me sbajo?
No, non ti sbagli. In ogni caso chiunque entri nell’Olimpico delle grandi occasioni scevro da pregiudizi, non puo’ che rimanere ammaliato ed non puo’ che innamorarsi. Quindi non mi stupisce nemmeno piu’ di tanto…
E carico a pallettoni…….
Pure noi tifosi siamo carichi……
Hai perfettamente ragione nico… Non ricordo una dichiarazione negativa sulla ROMA 💛❤️
Ma a questi ste cose chi je le dice?? Roba da centovetrine… Mah
… ma quanno se ARICOMINCIA??
E’ chiaro che lui, con il suo carisma e la sua autorevolezza, è un accentratore.
I Friedkin devono avergli consegnato praticamente le chiavi della Roma.
Speriamo che questo gli consenta di coordinare tutto alla perfezione tagliando i rami secchi ed arrivare alla vittoria che da troppo tempo ci manca.
Certo questo ha anche un rovescio della medaglia. Tanto potere ad un solo uomo qui a Roma in assenza di una figura forte a livello societario (il Nedved della Roma per intenderci) può portare anche qualche problema. Vedremo.
Ciao Nico. Sinceramente non ricordo se in passato abbia manifestato o meno passioni nei ns confronti.
Ritengo, però, che nessuno come lui possa percepire, sia di testa che “di pancia”, la Grandezza di questa Città e di ciò che ha rappresentato nella Storia dell’Umanità.
Il BRAND esiste, eccome se esiste! Solo che per riportarlo agli antichi fasti ci vuole chi SI SENTA (almeno un pò) Giulio Cesare. Per me, personaggi del genere, pensano in modo “diverso” dallo standard; si mettono in testa idee ed obiettivi meravigliosi…
‘Nsomma, pe fattaa bbreve: rivojo L’IMPERO! S’era capito, no?
Daje Ispettò! E sempre sempre sempre FORZA ROMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
La passione di Roma e dei suoi tifosi si incastra alla perfezione con quella di Mou. Siamo fatti l’uno per l’altra. Daje tutta Roma. So finiti i tempi cupi!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.