ULTIME AS ROMA – José Mourinho parla del suo futuro a beIN Sports. Il tecnico portoghese, accostato anche alla Roma, è ancora alla ricerca di una squadra e di un progetto che lo convinca a tornare in pista dopo la sfortunata avventura con il Manchester United:
“Ho molto rispetto per i club e per ogni club che mostra interesse nei miei confronti e cerca di contattarmi credendo che io possa essere la persona giusta per loro – le parole di Mourinho -. Questo mi rende davvero molto orgoglioso e rispettoso.
Alla fine ne sceglierò uno, ma non sono il tipo di persona che ne parlerà perché ho rispetto per tutti. Aspettiamo e vediamo“, ha concluso il tecnico portoghese.
Fonte: Bein Sports
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tranquilli… Appena vede lo 06 sur cellulare parte la segreteria Tel. Siamo momentaneamente assenti.
“Romanista che deride la Roma. Che tristezza!” (Cit., vedi infra)
ahahahahahahahhahaah grande!!!!
persona diretta , che si crea nemici , per attirare l’attenzione su se stesso, he se hi calciatori lo seguono , sarebbe perfetto per un ambiente come il nostro.
Ricomincia la giostra pure co questo,dopo c’e’Guardiola poi Klopp..e De Zerbi me pare che so finiti…
Mourinho non lo voglio sulla panchina della Roma neanche gratis…è un cafone arricchito,che ha usufruito di un gigantesco lato B calcistico.
La semifinale col Manchester United (quando era al Porto) con il gol regolarissimo di Scholes annullato e l’altra semifinale col Barcellona (quando era all’Inter) ,con un rigore clamoroso su Iniesta e il gol ultraregolare annullato a Piquet, gli hanno dato gloria immeritata.Per il resto calci nel sedere un pò da tutti i grandi club che avevano abboccato alle sue stronkate…
Conte all’INTER E TU ALLA ROMA ….sarebbe perfetto , so’ che è solo fantasia ma sarebbe il massimo ….c’è solo la nostra amata Roma ?❤️
La cosa bella è che se dovesse uscire la notizia che la Roma ha contattato happel molti di voi la commenterebbero.
Non mi piace come allenatore ma almeno sa parlare..Se dovessero veramente arrivare i qatarioti spero non venga preso in considerazione Conte d’altronde ha limiti in Ch League che non giustificano il suo ingaggio e non sa gestire i Campioni= Diego Costa in primis
frecciatina a Conte
che poteva limitarsi a dire no senza ledere la nostra autostima
Ma mourinho e’ uomo di sentimenti ed e’ rispettoso , Antonio Conte invece non volendo
ci ha umiliato
Giampaolo in panchina e Di Francesco preparatore atletico vojo rischia’
“Alla fine ne sceglierò uno, ma non sono il tipo di persona che ne parlerà perché ho rispetto per tutti. ”
Ecco, è così difficile? Chapeau.
Ps: ho letto un articolo di Ciardi che per me è illuminante, ne riporto un pezzetto:
“Sacrosanto anche inasprire la critica, per colpa di una società che ha sbagliato di recente più allenatori che partite. Amare non significa coprire a prescindere. Poi ci sono quelli, tanti o pochi chissà, che hanno reagito ridendo sguaiatamente e deridendo la Roma. Quasi stessero temendo che Conte potesse davvero arrivare. ROMANISTI CHE DERIDONO LA ROMA.. Risate che si mischiano e si confondono con quelle dei laziali che ieri dall’intervista a Conte hanno appreso che l’ex cittì non sarebbe arrivato, tirando un sospiro di sollievo. Che tristezza.”
Un allenatore con classe e stile.
Sa vendere il suo prodotto e lo espone nel miglior modo
Tra lui e Conte preferirei il secondo ma le sue dichiarazioni nn sono state proprio carine.
Anche se il “rifiuto” di Conte potrebbe essere che lui sa di nn poter vincere con la Roma perché nn è stato deciso così.
Perché il campionato si sa è truccato e “loro” sanno chi vincerà eper ora nn è la Roma. Purtroppo.
Sicuramente penso male ma….
Potrebbe essere…..
Ma basta con sto Totò allenatori!!!
Zenone Conte non ti stava bene, Mourinho manco, ora non vengono che non vengono, ma la maggior parte dei tifosi romanisti meriterebbe Semplici.
Questa mi pare più che una frecciatina a Conte.
Non so perché ma ho la sensazione che sia il suo modo di dire “fatemi sentire pure a me quello che avete detto a lui (Conte)” e non so perché ma ho anche la sensazione che possa davvero accettare e vi spiego il perché: la più grande arma di Mou è quella di compattare la squadra contro tutti assorbendo le attenzioni su di se e lasciando la squadra tranquilla.
Più pressione ce piu la squadra fa bene.Oggi è la Roma, perche parlamose chiaro, la stampa ci sta LAPIDANDO e lui in queste situazioni , ce sguazza…
Totti, Mr.Pallotta, SVEJA, orecchie APERTE.
Se avessi 10 euro da butta ,dopo oggi , li butterei su di lui.
Ancora Conte, Mourinho, Sarri questi piacciano a noi o no non vengono alla Roma. Basta con queste stupidaggini cerchiamo tutti di essere più realistici.
Ma basta, questo straccione di Pallotta che contatta Sarri, Conte o Mourinho.. neanche novella 2000 pubblicherebbe queste sciocchezze.. gossip da quattro soldi
Ventura.
Marco n.. Che sia chiaro.. Io non derido la Roma. Io schifo il presidente.
Il TOP allenatore lo abbiamo in casa… DDR
Perché Conte ci avrebbe umiliato! Si vede che pallotta non ha intenzione di cambiare , investendo , invece di vendere i migliori quindi non dà nessuna speranza di un progetto che porti qualche vittoria .
Spalletti è stato persino un lusso per una tifoseria piena zeppa di coatti che non capiscono un ciufolo
Quando si mette avanti la squadra il culto di un calciatore è impossibile vincere per tantissimi motivi. Giusto che le coppe le sollevino altrove, troppa ignoranza qui
Quello che è avvenuto tra Totti e Spalletti è stata una vergogna. Spalletti era comunque consapevole del progetto Pallotta di vendere tutto il possibile e ha tolto le tende accordandosi con l inter per tempo. Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe ( i famosi 5 minuti finali) .. Questo dovrebbe far capire quali fregnacce è stato in grado di dire Austini quando ha detto che Conte era allettato dall offerta della Roma. Conte conosce bene i mezzi di Pallotta come li conosceva Mancini all epoca quando scelse lo zenit comprandosi addirittura Paredes e Manolas. Qualcuno si ricorda come scappò Capello nella notte con la macchina aziendale per andare alla Juve ? Sapeva che Sensi era ormai in disgrazia.. in questo mondo si sa tutto di tutti. Perché è andato via Gandini ? Non è andato al Milan.
Ha dimostrato una classe che altri non hanno,che lo faccia perché paravento o meno non lo so,ma è stato,comunque,elegante,Conte allenatore probabilmente adatto per questa Roma,sempre un gobbo di merxa rimane,io mica me lo scordo!
Ho apprezzato Mourinho per la sua classe qui.
Repubblica se n’è appena uscita col clamoroso ritorno di Conte alla Rubentus.
Domani qualcun altro accosterà Allegri alla Roma?
Sì accettano scommesse.
Dai Pallotta, fai uno sforzo e prendi the special one. Jose metterà ASRoma sulle prime pagine di tutti i giornali mondiali.
C’mon and forza Roma….!
Mourinho ha tre proposte :
Lione
Celtic
Roma….
ma osserva con attenzione in casa psg…dove potrebbe verificarsi una rottura con tuchel.
Comunque alla roma dira si solo in caso di champion…quindi almeno di un miracolo la vedo dura….genova ci ha ucciso…era una ottima opprtunita anche per poter ingaggiarlo visto il no di Conte che era la prima scelta
FORZA ROMA !!
Che non sara la.Roma ovvoamente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.