Mourinho: “Salah? Non parte nessuno”

12
680

salah

CALCIOMERCATO AS ROMA “Non vogliamo vendere i nostri giocatori”. Josè Mourinho allontana Salah dalla Roma. Il tecnico portoghese assicura:  “Siamo soddisfatti dei nostri calciatori, vogliamo mantenere la rosa inalterata: non andiamo a caccia di cambiamenti. Non posso convocare sempre gli stessi 18 elementi per ogni partita, ma Schurrle e Salah hanno giocato per noi in ogni competizione”, dice il tecnico portoghese. “Nel mercato – ripete – non dovrebbe succedere nulla e a febbraio dovremmo avere lo stesso organico”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Verona – Roma anticipata alle 15
Articolo successivoDA TRIGORIA – Ok Ljajic, Maicon e Astori. Manolas ancora a mezzo servizio

12 Commenti

  1. C’è pure da dire che l’offerta della Roma é talmente poco invitante che è meglio tenersi il giocatore in panchina tanto il chelsea nn ha problemi di soldi.meno nove alla fine del mercato e tutto tace…florenzi dirottato terzino destro e cholevas unici terzino di ruolo disponibile,i centrali sono rimasti 3 di cui 2 sono dei buoni panchinari ovvero astori e mapou ed ovviamente il centravanti nn è arrivato;del portiere nemmeno parlo perché sarebbe superfluo visto il resto.

  2. puo’ essere carta straccia…ma il fatto che nn viene è solo perchè la Roma vuole spendere il meno possibile e l’offerta della Roma è ridicola…è così anche se fate finta di niente…Andrea ha fatto un quadro preciso della situazione

  3. Niente da dire alla presidenza però manca poco alla chiusura del mercato e la Roma di oggi non mi sembra che non abbia bisogno di rinforzi anzi …. Mha staremo a vedere!!!

  4. i disfattisti professionisti si sono dati tutti appuntamento qui oggi….x continuare la loro opera…ahahahahaha….addirittura un i@@@a integrale che riprende l’anacronistica espressione <<. caccia li sordi! sara rimasto a qualche dennio

  5. I soliti noti…..solite frasi…..nu cianno i sordi……primo sarebbe il caso di una lezione di italiano…..poi questo che nu cianno i sordi…..de sordi fino a oggi pe paga i buffi de Rosella ne hanno messi tanti,portato giocatori importanti altri ne porteranno e per disgrazia vostra sarete costretti a vedere la roma vincere. Se non è oggi sarà domani ma è un percorso ormai segnato. È visto che nu cianno i sordi stanno aspettando i politici romani che danno l ok per fare una struttura da 1 miliardo di euro. E nu cianno i sordi….infatti hanno i DOLLARI non gli euro che valgono poco……

  6. Ci sono molti romanisti da due soldi in giro… Gente che crede al corriere lo sport… o emittenti come radio radio e altri personaggi per così dire squallidi… La verità è che la Roma non sta trattando nessuno a gennaio….vogliono soltanto far passare la Roma per una società che fallisci i suoi obiettivi. A gennaio nessun giocatore utile per vincere cambierà mai maglia…. METTETEVELO BENE IN TESTA!!!

  7. I doppioni non servono a nessuno in attacco , la priorità va data dietro compreso il portiere che quelli che abbiamo non danno garanzie , i terzini sono fondamentali per il 4-3-3 e attualmente ne abbiamo 1 decente ed è Holebas uno discreto che è Torosidis oltretutto infortunato e fermati li , infatti i risultati senza i terzini si vedono e il gioco non è più quello dell’anno passato quando un certo Maicon faceva la differenza difendeva e faceva l’attaccante aggiunto , sono convinto che difficilmente vedremmo più il Maicon dell’anno scorso e farlo giocare in queste condizioni è come giocare in 10 dato che non difende e non spinge , a questo punto è meglio Florenzi terzino adattato , Astori non mi è mai piaciuto e non lo riscatterei lo sostituirei con Chiricheș cosi oltre ad un centrale abbiamo anche un terzino in più e speriamo che Castan torni presto, , i nomi che girano adesso sono tutti doppioni Salah lo prenderei se vendi Liajc o se Sabatini riesce a farselo dare in prestito oneroso per 2 anni senza obbligo di riscatto sarebbe da fargli un monumento , Adriano lo prendi se vendi Destro dato che la Roma attuale non ha le forze economiche per tenere sia Destro che Adriano .
    Iturbe è costato quasi 30 ml e gli si deve dare ancora tempo adesso non rende al meglio ma è solo questione di tempo , Destro oramai è perso e demotivato credo non più recuperabile con la testa sta già a Milano oltretutto farebbe felice anche la moglie.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome