Movida, ferito il giovane calciatore della Roma Alexis Ferrante

1
565

alexis-ferrante

AS ROMA NEWS (Repubblica.it) – Una serata nella capitale si è conclusa con una ferita alla testa giudicata guaribile in tre giorni per Jonathan Alexis Ferrante, diciannovenne calciatore italoargentino che gioca nella Lucchese, squadra della lega pro ma il cui cartellino è di proprietà della As Roma. Il ragazzo è stato, infatti, colpito alla testa da una bottigliata in piazza Campo de’ Fiori al culmine di una lite tra giovani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a rintracciare gli aggressori: sono tre coetanei della vittima, tutti romani, che sono stati arrestati con l’accusa di lesioni personali aggravate da uso di strumento atto ad offendere.

Nell’ambito degli stessi controlli effettuati nella notte dai carabinieri delle Compagnie Roma Centro, Roma piazza Dante e dell’8° Reggimento Lazio, impiegati nei servizi di controllo nei quartieri della movida della capitale, sono finiti in manette anche due cittadini libici di 24 e 29 anni. Questi, a seguito di un controllo scattato in piazza Campo de’ Fiori, sono stati trovati in possesso di decine di dosi di hashish, confezionate singolarmente, pronte per essere vendute. Mentre i cittadini libici sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, i tre ragazzi romani finiti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia: ”Contro il City vogliamo i 3 punti”
Articolo successivoON AIR – GALOPEIRA: ”Roma bruttina, errori inconcepibili”, PRUZZO: ”Contro il Cska servirà tutt’altra prestazione”, ROSSI: ”Ma la vittoria di Bergamo è stata un’impresa”, PETRUCCI: ”Puntiamo su Ljajic, ha il piede caldo”, FRANCI: ”Scudetto? A gennaio servono acquisti-top”

1 commento

  1. Pensa a giocare a pallone,non andare in giro a fare il matto a campo dei fiori,inizia fare il serio professionista,quando è arrivato a Roma da piacenza,di questo ragazzo si parlava benissimo,come di uno che sicuramente avrebbe sfondato.
    Finora non ha dimostrato niente, ma sono sicuro che,sta ancora in tempo per dimostrare tutto,le qualità ce l’ha.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome