Moyes a un passo dall’esonero, in arrivo Giggs

0
568

moyes-manchester

ALTRE NOTIZIE (REPUBBLICA.IT) – Capolinea per David Moyes sulla panchina del Manchester United: il club per ora non conferma né smentisce, ma secondo alcune indiscrezioni arrivate dall’Inghilterra il tecnico che ha preso la scomoda eredità di Sir Alex Ferguson sarebbe già stato esonerato all’indomani della sconfitta con l’Everton. Mancherebbe insomma soltanto l’ufficialità. Attualmente i Red Devils sono settimi in Premier League, a -13 dal quarto posto dell’Arsenal e a -23 dalla capolista Liverpool.

Secondo le voci circolate in queste ore la squadra verrà affidata a Ryan Giggs fino alla fine della stagione: il gallese, 40 compiuti lo scorso settembre, veste la maglia del Manchester United dal 1990 e in questa stagione ha ricoperto il doppio ruolo di giocatore e di assistente di Moyes.

Per il futuro invece si fanno i nomi di Simeone, Klopp, Blanc e Van Gaal. Quest’ultimo avrebbe però già un pre-accordo con il Tottenham. Il ‘Daily Mail’ sostiene che il ko a Goodison Park è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha fatto perdere definitivamente la pazienza alla famiglia Glazer, proprietaria del Manchester United.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta programma il futuro
Articolo successivoL’oro di Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome