Mundo Deportivo: “Manolas offerto al Barcellona”

21
691

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Kostas Manolas offerto al Barcellona. Lo scrive il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo“. Il centrale, greco, scrive il giornale iberico, era già stato proposto ai blaugrana lo scorso anno, prima che il calciatore fosse ad un passo dallo Zenit.

Manolas, che in Champions ha messo in mostra le sue doti con un gol decisivo proprio ai blaugrana, è stato nuovamente proposto agli spagnoli. Non è specificato però se sia stato l’agente del calciatore a proporlo al Barcellona o se sia stata un’iniziativa della Roma. Mundo Deportivo non chiarisce nemmeno se il giocatore interessi effettivamente ai blaugrana.

Fonte: Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore, DiFra proverà a rilanciarlo come mezzala nel suo 4-3-3
Articolo successivoContrattacco sullo stadio: “E’ un nostro diritto”

21 Commenti

  1. “Non è specificato però se sia stato l’agente del calciatore a proporlo al Barcellona o se sia stata un’iniziativa della Roma.
    Mundo Deportivo non chiarisce nemmeno se il giocatore interessi effettivamente ai blaugrana.”
    A noi è stato accostato anche Bale, ma non si capisce se il Real lo darà in contropartita o se l’agente lo ha proposto alla Roma…in pratica si parla del niente assoluto !

  2. Ma certo partono tt ce vado io a gioca’ basta con le fuffe ve prego. Io farei durare il mercato manco una settimana……altro che 1 mese …la gente rischia gli infarti pe’ seguì le notizie giornalistiche sul mercato solo pe’ fa notizia. Ma basta!!!!

  3. Mundo Deportivo, dopo aver datto per fatto, accordo totale tra Roma e Real per Alisson, da tre giorni non scrive niente e oggi esce con questa notizia????!??????!?????
    Non hanno niente di utile da fare?

    FORZA ROMA

  4. Si sono messi in testa di fare guerra di cazzate alla cazzetta e a tuttosporc,,l’altra settimana Alisson aveva già firmato per il Real secondo questi tizi.

  5. La colpa non è la vostra ma la mia che continuo a leggere ste minchiate!!! Li morta@@i vostriiii sempre montagne di mer@da di calciomercato sulla Roma

  6. Non credo proprio sia una cosa possibile.
    Anche perche difensori del livello del greco sul mercato nn ci sono e cmq ti partirebbero nn meno di 40 ml.

  7. Manolas è forte, ma per le caratteristiche tecniche è il tipo di calciatore più lontano dalla mentalità blaugrana.

  8. ce credo……se la fanno sotto per la paura de rincontrarti quest’altro anno in coppa …..quanno se lo scordano quel colpo de testa !!!!!….ti aspettiamo al centro della nostra difesa…a presto

  9. É vero, ho visto personalmente Monchi che teneva per mano Manolas con uno zainetto sulle spalle in giro per Barcellona in cerca di un acquirente.

  10. Mundo Deportivo, Mundo Deportivo! Cosa stai dicendo? AS Roma ti ha fatto qualche cosa di male? O scusa, fino adesso non ha accontentato il Real per venderli Alisson. Vabene, questa puo essere una raggione valida per fare campagna negativa contro la Roma. Ma essere un po piu seri loro no e?!?!?!?!?!?!?!?

    AS ROMA SEMPRE

    • in tutto il mondo i giornalini devono vendere, e i giornalai devono improvvisare.

      Il mundo deportivo in fondo ci stima, sennò perché usare i giocatori della Roma per far venire l’acquolina in bocca a due giganti come Barcellona e Real?

      pensiamoci bene, i nostri giocatori se li sognano quelli del barca e de los blancos.

      e quelli della lazie chi se li sogna? il besiktas? 😀

      fino a comunicati ufficiali o a conferme “pesanti” è solo fuffa, Alisson fatto è fuffa, ci sono delle offerte più o meno ufficiali del real, e Monchi ha detto che è suo dovere ascoltarle, poi dice 80 o nulla, per me non è una trattativa.

      Se poi i boccaloni prendono tutto per oro colato e insultano la società come del resto fanno nel corso dell’anno, la colpa non è di certo del deportivo.

  11. egregia redazione ma perchè vi ostinate a pubblicare queste idionotizie, non pensate forse che i vostri lettori meritino piu rispetto di chi scrive tutto ciò?

    • se scali tutte le lire che gettai a suo tempo ti propongo uno scambio alla pari con la metro C… a sua volta, baratteresti il servizio dei trasporti con quello (perfetto) di Barcellona.
      Un business!

  12. Tutte cavolate per riempire siti e carta stampata, è chiaro che sono notizie per mettere in cattiva luce l’operato della società..ormai è diventata un abitudine! Ormai parlano chiaro solo i comunicati ufficiali, il resto è solo spazzatura…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome