Muriel, Sabatini telefona a Ferrero

9
797

 

muriel

NOTIZIE AS ROMA (Corrieredellosport.it) – Secondo quanto riferito dall’edizione digitale del quotidiano sportivo, in mattinata sarebbero avvenuti dei contatti tra il ds giallorosso Walter Sabatini e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Oggetto della telefonata? Luis Muriel: chiacchiere informali – secondo il Corriere – ma la clausola rescissoria (fissata a 25 milioni di euro dai blucerchiati) del colombiano, che ieri ha fallito un calcio di rigore contro l’Argentina, rende complicata la trattativa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini vira su Jovetic, sorpassato Bacca
Articolo successivoMercato Roma, Yarmolenko l’erede di Gervinho

9 Commenti

  1. Muriel non è affatto male, tecnicamente, ma ha avuto un brutto infortunio, spero per lui passato. La verità è che noi abbiamo Manu Iturbe e perciò non serve proprio. Depistaggio!!

  2. infatti sto pagliaccio deve risparmiare perche se deve compra le sigarette porello,ma vattene sabatini,pure pallotta è un bugiardo come aveva detto 7 acquisti,però vedo che 1 la comprato il milan dibala la comprato la juve

  3. Io sono pazzo di questo giocatore per me è un potenziale campione!! Peró per quello che ha dimostrato 25ml sono decisamente troppi..

  4. tanto rega sabatini non compra nessuno,sto a legge che su jovetic ci sta il milan e sabatini fa il pagliaccio per non dire una parolaccia

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome