ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Da quando è entrato in pianta stabile a far parte del novero dei titolari la difesa della Roma ha fatto registrare una solidità difensiva del tutto diversa: Chris Smalling è per la Roma di Fonseca un calciatore chiave e infatti il tecnico portoghese non ha mai rinunciato al centrale di proprietà dello United.
Nei giorni scorsi l’agente del calciatore è passato per Trigoria, informandosi sulla possibilità che lo stesso potesse essere riscattato dal club giallorosso.
Ma proprio per il buon inizio di stagione da parte del classe ’89, il Manchester United sembra essere intenzionato a riportarlo a casa. O ad alzare la valutazione che al momento si aggira sui 15-20 milioni di euro.
Se la Roma centrasse l’obiettivo Champions gli sforzi per acquistare definitivamente Chris Smalling potrebbero essere più consistenti. Bilancio e fair play finanziario permettendo.
(Gazzetta dello Sport)

Assolutamente da riscattare. Va alzata l’offerta nel caso
Sui 18 mln lo cederanno tranquillamente
È veloce rapido chiude tutto si è ambientato subito qua, sarebbe da riscattare subito se fosse possibile
Buongiorno a tutti, questo è un giocatore da portare a casa se lui è d’accordo a rimanere a Roma,anche a 20 milioni è da prendere è un 89,raga qua sono stati presi pippe e pipponi x molto di piu’forza roma
Si sapeva. Sarà riscattato!!! Gli “altri” se ne faranno una ragione…. Buona giornata. Forza Roma
O resta o resta….PUNTOOOOO
Smalling mi piace veramente tanto.
Ha 30 anni e la linea della Roma dovrebbe essere quella di non prendere giocatori di quell’età, a meno di essere svincolati o “in occasione”.
E se continua a giocare come sta giocando non sarà sicuramente regalato.
Ma se la Roma lo vuole, facendo un’eccezione alla sua politica, conta moltissimo la volontà del giocatore. E tornare a Manchester dopo Roma è dura…
Propongo di sostituire l’ombra di Smalling con Bianda,gli puo’ tornare utile…a Bianda
La Roma non può varare un bel nulla vista la formula con la quale ha acquistato il giocatore. Al massimo si può sperare che il Manchester non lo rivoglia indietro.
Oppure contare sulla volontà del giocatore, che è sempre sovrana.
Perché sai che il giocatore preferisce la Roma al Manchester? Fonte?
Tra l’ altro Dzeko voleva L’ Inter ma poi è rimasto a Roma tanto per fare un esempio … e la Roma non è una potenza come il Manchester.
@fabianone, ma tu ci sei mai stato a Manchester?
Johnny B
Fabianone è a Manchester da 3 anni
L’abbiamo ceduto?
Johnny non puoi cedere un giocatore del quale il cartellino appartiene ad un’ altra squadra.
Questo implica il triste prestito gratuito.
By step… c’è una sostanziale differenza tra city e utd, non sono la stessa squadra.
@Johnny B, io a Manchester ci sono stato, non è una bellezza, ma neanche malaccio.
Cmq se mi proponessero 1 milione andrei anche in Mozambico.
io chiedevo se avevamo ceduto fabianone 😀
Se un Extraterrestre mi chiedesse
“spiegami un po’ come funziona sta cosidetta Piazza”
Gli citerei fra i tanti,il comico “Caso Smalling”:
– arriva Smalling in prestito “te pare che si era bono to’o daveno aggratise”
– Smalling inizia con qualche problema fisico “ecco n’artro cadavere bono pe’ Villa Stuart”
– Smalling gioca alla grande “ma tanto nun è tuo, mainaggioia”
– lo UTD la prossima estate lo vende alla Juve “Er Fruttarolo è ‘a serva de Agnelli”
A Novembre va ancora in giro a maniche corte…diteje che deve tornà in Inghilterra perchè er Manchester chiede na frega de sòrdi, so curioso de sapè la risposta
Da riscattare, è bello che da inglese si sia ambientato subito nel nostro calcio (cosa tutt’altro che scontata). Tra l’altro sembra già legato a Roma ed ai nostri colori.
Se il Manchester l’anno prossimo non farà neanche l’Europa League,come dice la classifica,voglio vedere come gli si mette non solo con Smalling ma pure con Pogba e compagnia.
L’importante non è affrettare i tempi.
Davvero una sorpresa Smalling – difensore che fa la differenza in seria A.
Non credevo fosse così forte.
Però dubito fortemente il Manchester ce lo ceda se continua a giocare a questi livelli – società troppo ricca che non necessità di vendere – anche se arriva l’offerta conveniente.
Pè COMPRà IL man U,c’è gente che è disposta a spende tanti di quei miliardi che Pallotta solo a vedelli je gira la capoccia e farebbe no stadio pure a malborghetto..eh eh eh
Orange parti dal fatto che l’ Atalanta gioca facendo uso del fallo sistematico… il resto è una conseguenza.
Proffesionista serio e ne abbiamo sempre bisogno a Roma.
*professionista
Per chi dice che Smalling preferirà Roma a Manchester perchè quest’ultima è un cexxo, faccio presente che l’inglese a Manchester c’è stato quasi 10 anni per una botta di soldi e che è uno dei club più titolati e ricchi.
Rendetevi conto che nel calcio di oggi contano solo i soldi, nessuno più preferisce restare in un club per simpatia, e non mi fate l’esempio di Totti o De Rossi, pure loro se Sensi non gli avesse dato i soldi chiesti se ne sarebbero andati il primo a Madrid e il secondo in Inghilterra.
Mah… mi sembra la replica della discussione di 5 giorni fa.
da quello che sta dimostrando fino adesso è un giocatore da prendere subito uno cosi non si trova spesso che si ambienta cosi facilmente e in campo sembra che sia qui da una vita e non da 2 mesi veramente gran bel giocatore sarebbe un peccato perderlo a giugno ma credo che petrachi sia già a lavoro per comprarlo. Forza Roma
articolo del giornale di milano (basta quello) se la Roma sta già informando la squadra inglese è perché c’è la volontà del giocatore, e quello è un fattore importantissimo (anche perché se la squadra inglese ce l’ ha dato è perché in rosa loro hanno uno che non è da meno) quindi, articolo che equivale alle loro speranze, ovvero che la Roma non si rinforzi. Articolo che parla di aria fritta . Daje Roma !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.