Nainggolan a Rafinha: “Dispiaciuto, non volevo farti male”

3
670

nainggolan

AS ROMA NEWS – Radja Nainggolan è stato protagonista del fallo che ha costretto Rafinha ad abbandonare il campo poco dopo il suo ingresso. L’infortunio chiude anticipatamente la stagione del calciatore del Barcellona, al quale il centrocampista belga ha mandato le scuse e gli auguri via Twitter:

“Ciao Rafinha, sono dispiaciuto per la brutta notizia, non era mia intenzione farti male. Spero di rivederti presto in campo, un grande abbraccio!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA – Pjanic brucia le tappe: gioca la partitella
Articolo successivoTegola Szczesny: out 4-6 settimane

3 Commenti

  1. Raja é un signore .. Certo suarez non si é sprecato a chiedere scusa al nostro schezny dopo avergli fratturato un dito ..
    Comunque é stata una vera battaglia !!
    Forza Roma Sempre

  2. Infatti,Edin,mi hai anticipato…Suarez,che io pensavo,ai mondiali,fosse vittima,delle provocazioni del nasone…E invece,è proprio scorretto,e dopo ogni fallo,prova a colpire a tradimento,ed è sempre pronto alla rissa…..una grande delusione……ra’dja è un signore,invece…..anche se nel gioco è molto deciso……..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome