LE PRIME PAROLE DEL NINJA DA INTERISTA – Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter appena trasferitosi ufficialmente in nerazzurro, parla a Inter Channel: “Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, sono contento. Adesso toccherà a me trasformarla in più applausi. L’affetto dei tifosi è una sensazione importante per ogni giocatore, vuol dire che la piazza è entusiasta, lo sono anch’io e spero che ci potremo togliere delle soddisfazioni“.
Spalletti?
La mia migliore stagione è stata con lui, spero di ripetermi, sono a sua disposizione e sono contento di averlo ritrovato.
Perché l’Inter?
L’importante è sentire la fiducia, da parte del direttore, del mister e di Zanetti. Mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso. La mia scelta è stata semplice, anche se non si dimentica il passato, sono contento e carico per la nuova avventura. Ancora non conosco bene i tifosi ma per come mi hanno accolto spero che potremo fare un buonissimo campionato e far bene anche in Champions, l’Inter deve tornare importante anche in Europa.
Fonte: Inter Channel


Lucianeide. “Ragia l’ho voluto fortemente iio, per i suoi ‘omportamenti in ‘ampo e per come llui fornisce la prestazzione nella misura in cui un gioàtore con la volontà di vvincere per una società gloriosa perché l’interismo llo sentiamo dentro ddi nnoi ‘ome un qualcosa di ‘onnaturato e ‘he ci porta a aver rispetto dei nnostri tifosi e dei nnostri ‘olori.*
“A RRoma mi prendevano tutti per il kulo e secondo mme qualcuno aveva caàto fuori dalla tazza!**
“Maremma buaiòla e Maremma ‘ane, qui a Interello nun voglio punto topini!
Solo tope.
VVa bene?!!
In dov’è la Vanda NNara?!?!”***
* Alza il dito roteandolo nervosamente mentre fa lo sguardo da matto
** sbatte il pugno sul tavolo
*** occhio bovino e faccia ingrifata
Ahahhahah
Prima dice la società mi ha venduto poi a un tifoso “pensi sia facile per me?” Poi “la mia scelta è stata semplice” ! Ammazza che coerenza el ninja!
è incredibile ora come tutti rigirino le sue parole per farlo sembrare un traditore!
ha detto che la scelta è stata facile visto che a Roma aveva perso la fiducia di società, ds e mister….tra le altre a malincuore la scelta è stata facile…spalletti!
mi sembra così facile da capire!
finchè non ha firmato non si è voluto mettere neanche la sciarpa dell’inter!!!
ora gioca lì perchè è stato messo alla porta dalla Roma e che dovrebbe dire? forza Roma mentre lo paga l’inter?
e dai siamo corretti verso chi ha dato tanto per questi colori!
magari se si fosse ubriacato un po meno e non avesse postato video dove bestemmia è probabile che oggi stava in russia e ancora nella roma, mio nonno diceva ” chi è causa del suo mal pianga se stesso”
Ma è così difficile capire che sono frasi di circostanza? La prima intervista sul canale tematico che ti aspetti? “Sarei rimasto alla Roma ma mi hanno cacciato e sono stato costretto ad andare all’Inter. Saluto i tifosi…ma i romanisti sono un’altra cosa”. Secondo te avrebbe avuto vita facile?
Boh…mi sembrano concetti elementari
A lava la testa al ciuccio si perde acqua tempo e sapone.
Ormai è un giocatore dell’Inter e parla da interista. Cosa avrebbe dovuto dire?
E vabbè, ma che doveva di’ ? Ormai sta lì…anzi che non ha detto che all Inter è tutto più bello, più grande, magnifico…dopo solo appena du’ ore che era arrivato (tipo uno senza capelli). Comunque, te credo che qui stava na pacchia….4,5 fischioni garantiti fino alla pensione; vinci o non vinci è lo stesso, tanto non te dice niente nessuno; tre rinnovi con adeguamento in quattro anni; mai in discussione; sempre protetto e coccolato dall ambiente; clima da paura; vita notturna niente male pe chi c ha i soldi….poi per carità, mica è andato a gioca’ co l Avellino, tranne il clima per il resto a Milano starà bene uguale. Solo che a trent anni, considerando che ambizioni sportive non ne ha, de cambia’ non je annava proprio
Ritratto perfetto!Cercando di farmi andare giù la pillola meno amara, ma hai ragione.Per altri motivi, ma credo che anche Florenzi qui stia come un pascià e rinnoverà
Mi dispiace dirlo ma in campo nessuna pietà. Non su devono più vedere le belle statuine di Liverpool con Salah. Tantissimi auguri ma ora siamo avversari
Traduzione:
A Roma avevo perso la fiducia di fare il porco del comodo mio fumando, bevendo e fregandomene, perchè sembra che Monchi sia intenzionato a portare dei risultati importanti e servono dei professionisti.
Per fortuna all’inter mi hanno detto che posso continuare a fare il porco del comodo mio.
Poi ho perso la fiducia perchè ho chiesto il 10 di FRANCESCO TOTTI e mi hanno risposto che non potevo portare nemmeno i tacchetti degli scarpini del capitano.”
Che affare perdere certi giocatori.
Beh, la scelta è stata facile, quindi ora renditi utile e segna a Milan Juve e Lazio.
Ciao
La massima aspirazione la tua, quella di un perdente…
Completo la frase a uso di chi evidentemente ha difficoltà di comprendonio:
“segna a Milan Juve e Lazio COSÌ avvantaggi il campionato della Roma”.
Così va meglio? Tè capì?
aggiungerei qualche piccolo piccolo autogol ogni tanto, non spesso, due tre volte…
Io sono amareggiato….molto! sono un tifoso all’antica mi affezioni al giocatore che mi trasmette grinta forza attaccamento alla maglia quello che non tira mai indietro la gamba e che dopo 5 min di gara ha la maglia zuppa di sudore…quello che fa innamorare gli adulti e i bambini…come i miei figli che tristemente orfani come me del nostro immenso capitano prima di poter avere tempo per digerire quella enorme perdita hanno dovuto fare i conti con questa…posso capire tutto eventuali comportamenti extra non adatti problematiche personali economiche..tutto ma in ogni caso un giocatore cosi che tra l’altro voleva a tutti i costi rimanere e che aveva un rapporto anche profondo sentimentale con noi tifosi non si doveva cedere…Cmq forza Roma sempre
Dove sono i nostalgici di nainngolan?
presente!
perchè non dovrei esserci? ha detto tutte cose corrette considerando chi lo tiene sotto contratto….
Il Ninja a Roma aveva ormai qualche problema in campo, per la collocazione tattica, e molti problemi fuori campo, che non riusciva più a gestire. Probabilmente non avrebbe lasciato la Roma. Cambiare aria gli farà sicuramente bene se avrà capito la lezione. Potrebbe essare la sua salvezza come uomo e come giocatore.
Gli auguro il meglio, ma rimanere a Roma ormai sarebbe diventato negativo per tutti.In questa cessione, credo che le motivazioni umane abbiano superato quelle tecniche.
eccomi. sono uno dei nostalgici di radja come giocatore.
Sei falso come il tuo allenatore complimenti potevi rifiutare e non lo hai fatto
si poteva rifiutare per poi fare il separato in casa….
ha preferito accettare quello che la società gli ha chiesto….
Sei falso come chi ti ha venduto!!!
Ma per fortuna che l’hanno mandato via.
Uno può essere forte come gli pare,ma poi quando ha comportamenti da matto,rovina anche tutti quelli che gli sono accanto.
La Roma quest’anno ha una squadra giovane e ricca di talento,le pazzie di Nainggolan sarebbero state nocive per tanti nostri giovani talenti.
Se lo cibi Spalletti ora.
Ora iniziano a volare gli stracci da una parte e dall’altra. A me una sola cosa veramente fa rabbia: come l’intera operazione sia stata spinta dalla Gazzetta ogni giorno. Immagino stiano festeggiando in redazione nemmeno l’Italia avesse vinto il mondiale. Leggendo in giro sembra che l’Inter abbia raggirato il povero Monchi… Ormai preferisco quasi la Juve all’Inter.
Beh perchè la Juve è quella che è e tale appare , mentre l’Inter si è sempre travestita da vittima, da quella onesta, ricordo “Moratti è un signore”, invece è solo stata la più tonta delle 3 squadre che si sono spartite il calcio Italiano che erano con tutte le scarpe dentro calciopoli ai danni di chi ha penato per affermarsi,vincere, comprare giocatori, magari fallissero tutte dopo che hanno ammazzato il calcio!
Marco,ma pure lui che deve dire ormai! Sta tra due fuochi ,una botta al cerchio e una alla botte! Anche se io sono convinto che nella sua testa ci sia solo roma e la roma!
Genesio59 io so anni che odio l’Inter più della Juve dopo averci rubato ben due scudetti che di diritto erano nostri dopo aver scampato calciopoli e averci rubato la coppa uefa
Queste frasi (ovvie visto dove si trova) verranno presto trasformate dal tifoso romanista in:” ho preferito l’Inter alla Roma x una scelta di vita”.
Ecco. Ma è soltanto l’antipasto. Aspettiamoci veleno a lento rilascio durante tutta la stagione in stile Spalletti 17/18.
Con che faccia! Quindi la società non ti faceva sentire importante malgrado lo stipendio da 4,5 milioni all’anno?!? Quanti in rosa guadagnavano più di te?!?
E tu cos’altro pretendevi? Il banco alcolici ed una pista disco al bar di Trigoria?!?
Giocatore, e soprattutto uomo, sopravvalutato.
ormai e passato sfogherà la sua rabbia dell’essere stato scaricato e amen,chi ha voluto tutto ciò era ed è consapevole di quello che faceva siccome non li reputo dei dilettanti vuol dire che l’affare andava fatto.
Ao e cambiare squadra! E diventate dell’ Inter! Ao quanno so iti via Ancelotti o Cerezo a me m è dispiaciuto ma mica tutto sto strazio!
Ma tutti maschi beta sete diventati? Ve serve er ninja pe sentivve forti?? Ma io me so sentito forte pure co Gerolin tutte ste palle nn me le so mai fatte… Ma c’è la fate a di forza Roma e basta!?
Grande Pasquino!
Bruttissima sciarpa, Ninja. Ti sta malissimo.
Gran giocatore, buona fortuna!
E’ un’operazione voluta da Società e calciatore, frutto di una scelta fatta da entrambi.
Se la Società l’avesse voluto tenere, non avrebbe accettato alcuna offerta, se lui fosse voluto rimanere avrebbe potuto semplicemente rifiutare il trasferimento….. (cosa che non ha fatto).
Sono sicuro che Monchi non sia lo scemo del villaggio, insieme a EDF avranno valutato e deciso, poi aspettiamo l’esito del campo.
Ps. Abbiamo continuato a giocare, senza il più grande calciatore della storia del Calcio Italiano, possiamo andare avanti senza Nainggolan.
Forza Roma Sempre
Poi dice se anche per l’affare Ninja uno non deve maledire e pigliarsela con quei caciottari,sbiaditi, cafonazzi dei formellesi (in un modo o nell’altro c’entrano sempre) tra i maggiori responsabili della cessione. Se non regalavano la qualificazione Champion all’Inter non penso che Nainggolan ci sarebbe andato (ma forse con un milioncino l’anno in più d’ingaggio… ma almeno li facevamo spendere di più).
Quanta gente ingrata e sparaminchiate! L’hanno messo alla porta trattato come un ferro vecchio e dato un calcio in culo! Ma non l’avete capito?!?! Era il vero trascinatore della squadra! Una grinta e una gogliardia degna di un grande! DDR ringraziato e venerato (espulsione col porto e fuori da champions,espulso a Genova con lapadula,assist a insigne col Napoli in casa. . )e a 29 anni ha strappato un contratto a 5,5 mln per 4 anni! Quanta gente senza memoria!!!
Si ma DDR é romano e romanista figlio d’arte romano e romanistta piú che mai e non ha mai parlato a sproposito anche quando lui si alcolizzava dopo il primo matrimonio…
radja é serbo, coatto, inopportuno, e la Roma lo pagava 4,5 milioni di euro ogni anno cazzate comprese.e lui continuava a fare il coatto sui social.
l’unica cosa che ormai trascinava era la borsa dallo spogliatoio alla macchina…ed il gargarozzo al bar
chiassa cosa berrá per festeggiare…sul quanto non abbiamo bisogno di aggiornamenti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.