Nainggolan a tutti i costi: che rischio il polpaccio

4
530

NOTIZIE AS ROMA – Perduto Dzeko per l’infortunio al polpaccio sinistro rimediato col Milan, Luciano Spalletti prova il recupero a tutti i costi di Nainggolan, anche lui alle prese con un problema al medesimo polpaccio. È una corsa contro il tempo, perché il punto è estremamente delicato e quindi il rischio di aggravare l’infortunio c’è. Per questo, se il centrocampista belga dovesse gettare la spugna, potrebbe toccare a Grenier giocare da titolare. Ma la Roma non può permettersi passi falsi, soprattutto se il Napoli, sabato, dovesse andare a vincere a Torino contro i granata.

ANSIA PEROTTI – Tra l’altro, l’allenatore ha anche un secondo dubbio, quello che riguarda Perotti, perché il fastidio alla caviglia sinistra è migliorato ma non scomparso. Se l’argentino dovesse farcela, quasi sicuro l’utilizzo del tridente leggero, con Perotti schierato insieme a Salah ed El Shaarawy, altrimenti è possibile che occorrerà «alzare» uno tra Bruno Peres ed Emerson, a seconda della fascia su cui si vorrà insistere di più in attacco. Il conto alla rovescia, comunque, è cominciato.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic prepara vacanze romane con la 10 di Totti
Articolo successivoAnche Pallotta all’ultima di Totti

4 Commenti

  1. Momento topico della stagione e come sempre la Roma ci arriva a pezzi sia fisicamente che con gli uomini contati.
    Speriamo che sabato il Torino ci fa un regalo perchè per come siamo ridotti noi gli strisciati ci battono anche con le riserve.
    I miracoli no sono di questo mondo.

  2. Ma che regali volete sperare da Torino Samp o Fiorentina… saranno tutte asfaltate. Guardate la Samp con la Lazio, hanno preso 7 gol, ormai stanno già in ferie.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome