CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Il cartellino di Nainggolan è ancora a metà con il Cagliari, gli occhi di altre squadre si fanno sempre più interessati e la situazione è in fase di stallo. In primis, quella per il rinnovo con aumento dell’ingaggio con la Roma, che ovviamente finché non riscatterà il giocatore dal Cagliari non potrà avanzare con la trattativa per il ritocco del contratto. Poi, quella legata al riscatto della parte rossoblù del cartellino: colloqui con il Cagliari vanno avanti da gennaio, ma la Roma vuole prima capire se il prossimo anno giocherà in Champions League oppure no. In caso contrario, infatti, tra la richiesta di Giulini ed il successivo aumento dell’ingaggio, l’operazione potrebbe diventare troppo onerosa per le casse giallorosse. “Tra scrivere e realtà c’è troppo distanza…”ha twittato poco fa il centrocampista belga. Una situazione ancora tutta da scrivere, che potrebbe essere aggiornata già nelle prossime settimane. Dal campo al futuro, Radja Nainggolan in attesa di capire.
————————-
NOTIZIE AS ROMA (Corrieredellosport.it) – Titola con un emblematico “Nainggolan, addio vicino: tentazione Inghilterra” l’edizione del Corriere dello Sport di oggi. Stando a quanto si legge sul noto quotidiano sportivo, il centrocampista belga è l’indiziato numero uno a lasciare la Roma a fine stagione, essendo diventato uno degli uomini mercato più ricercati della squadra giallorossa. Tutto merito di una serie di prestazioni di alto livello che hanno ingolosito top club della Premier, su tutti il Manchester United e il Liverpool.
La Roma, scrive il Corriere dello Sport, contava di risolvere la questione con il club sardo a gennaio, ma non è stato possibile. Sabatini aveva altre esigenze, sistemare l’attacco in primis. Il centrocampista belga, che aveva raggiunto l’accordo economico con la Roma, non l’ha presa bene. Si aspettava di non restare in bilico fino al termine della stagione. E ora, data la situazione di stallo e la qualificazione alla prossima Champions ancora in bilico, l’addio di Nanggolan sembra più vicino.


Allora qui le cose sono due… o la società deve fare cassa e prepara il pacchetto Benatia… ossia far passare il giocatore come mercenario per nascondere i veri intenti… o diversamente la stampa ce l’ha con la roma provando a destabilizzarla in un momento che è già malmessa di suo
la prima che hai detto
E’ vera anche la seconda possibilità che hai detto, che la stampa ce l’ha con la Roma provando a destabilizzarla!!! E’ evidente che i soldi che je dà Lotito nun je fanno schifo!!!!
Benatia ha detto a piu’ riprese che non ha avuto nessun problema né con la Roma né con Sabatini : piu’ volte ha detto che l”unico problema che ha avuto a Roma e’ con LA STAMPA
Poi, e’ chiaro che senza soldi i giocatori si devono cedere
Ma “Strootman al Manchester” e “Pjanic al Barcellona” non vanno piu’ di moda ?
NON SAREMO MAI GRANDI VERAMENTE
Abbiamo nelle mani uno dei migliori centrocampisti al mondo, che tra l’altro ha sempre espresso la sua volontà di rimanere, e andiamo a cederlo dopo una stagione e mezzo?
Se fosse così non lo perdonerei mai. Ma credo che alla fine rimarrà, l’operazione Ibarbo fa riflettere molto. Sono quasi sicuro che le cessioni saranno quelle di Pjanic e Ljajic
Una squadra che ha le ambizioni della Roma non puo’ vendere i suoi migliori giocatori ogni anno. Già Benatia non andava venduto. Se vendono Naingolan o Pjanic sarebbe gravissimo.
Infatti, la conseguenza più grave sarebbe il totale ridimensionamento della squadra, un definitivo e pesante ritorno al buio!!!!!
per x…la seconda che hai detto….ormai so tutti tanati……a caxxxxxriiii
dajeroma
La mia vera paura e che tra tutte ste ca**ate alla fine ci sia però un fondo di verità perchè le operazioni in sospeso sono tante, troppe per una squadra che va riformata.
Sono stati fatti errori macroscopici nel mercato con il risultato che a fine stagione se il verdetto non sarà quello sperato sarai costretto a fare scelte poco piacevoli.
Se c’è uno che in questa squadra “improvvisata” si sta dannando l’anima è Nainggolan figuriamoci cosa potrebbe fare il Ninja in una squadra tatticamente ben messa, cederlo sarebbe l’ennesimocomportamento da piccola squadra e non da grande.
Non puoi non avere dei punti fermi su cui ripartire per rinnovare la squadra e di certo il Ninja è uno di questi.
Eppure i giocatori fracichi di cui sbarazzarsi non mancano..
La Roma ha permesso al giocatore di andare due volte in Inghilterra per ascoltare le proposte!!! Ditemi voi se questi laziali non ci prendo per i fondelli…se fosse stato bene strootman vendevano lui…i lazialotti devono fare plusvalenza per fare mercato perché siamo in autofinanziamento…questi appena hanno uno forte tra le mani lo vendono…ma l importante non è vincere trofei si può arrivare 2 -3-6 che differenza fa tanto c’è lo STADIO
Centro Suono Balle dajeeeeee !!!!!!
Ma l’hai visto tu che e’ andato in inghilterra???? ah beh lo sanno i giornalai……allora….
oh ma guardacaso l’unica radio che parla di sti “scoop” dei viaggi del Ninja a Manchester e’ quella che rema contro da 4 anni : chissà come mai …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.