LA RIVELAZIONE ARRIVA DALLE PAGINE DE “LA REPUBBLICA” – Non solo Francesco Totti. Quella contro il Genoa potrebbe essere l’ultima in giallorosso anche di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga sarebbe stato messo a conoscenza dalla società di una sua probabile cessione a fine campionato.
Stando a quanto scrive oggi il quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci), sarebbe stato lo stesso Ninja a comunicarlo ai compagni di squadra, ai quali ha detto: «Mi dicono che dovrei partire». Nainggolan è corteggiatissimo da Chelsea e Manchester United, ma soprattutto lo vuole Sabatini all’Inter.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Oggi grandi applausi per il capitano ma inondiamo di fischi er fruttarolo de boston. Pallotta bla bla bla tanto all’Olimpico non ci saranno gli step e company di turno. Pallotta bla bla bla
Voi anti-Pallotta siete dei cicciolini cosi’teneri che quasi quasi vi adotterei…..
Neanche i fischi di Nostro Signore in persona servirebbero per sfilare il pacchetto di maggioranza della ASR dalle grinfie di Pallotta.
Con chi credete di avere a che fare,con Er Cicoria?
o Er Banana?
Dovreste rassegnarvi,lo dico per voi
voi pallottiani siete veramenete ridicoli ma continuate ad accontarvi del nulla…patetici
Se te sei un duro che non si accontenta,togli la AsRoma a Pallotta e consegnala ad un Presidente che piace a te.
Oppure occupatene tu stesso.
Semplice
bla bla bla…
ma a oltre 40 anni se po sta così?
Sarebbe dovrebbe potrebbe…..
Come dicono questi pennivendoli oggi ultima partita non solo x il capitano ma di tutta la squadra.
Sembra una frase da film horror
” Sento delle voci, mi dicono che dovrei partire, devo abbandonare questa casa prima che sia troppo tardi”
SAREBBE stato lo stesso Ninja a comunicarlo ai compagni di squadra, ai quali ha detto: «Mi dicono che dovrei partire».
Nainggolan è corteggiatissimo da Chelsea e Manchester United, ma SOPRATTUTTO lo vuole Sabatini all’Inter.
e chi SAREBBE stato a comunicarlo a te Pinci? Per una volta vuoi dircelo pure a noi?
E poi, te prego, leva quel soprattutto all’Inter perché se davvero ci sono offerte da Chelsea e Man Utd la presunta offerta dell’Inter il ninja nemmeno la calcola.
Beh, se lo dice sto pennivendolo di Radja….
Daje sparlottaaaaaaaaa!
Focene! Focene!
Nainggolan se va via sicuramente preferisce l’inter che fa la mitropa cup……AL CHELSEA O AL MANCHESTER UTD che fanno la champions……e lo ricoprono d’oro …….pennaioli fatela finita….fate ride…..
Ma quando ricomincia il campionato? Io tutti sto giornali e siti non li reggo col caldo!
io non ci credo ma se fosse vero sarebbe veramente grave
Qualcuno deve dirmi a livello di merxx d’uomo è questo….x favore
Perché vi arrabbiate? Non c’è bisogno di intercettazioni, di chiaroveggenza, di lettura delle labbra. E’ così e basta. Servono 80 milioni, probabilmente saranno di più, credete di farli con skorupsky e vainqueuer?
Nainggolan, Strootman e Rudiger sono il mezzo più rapido e sicuro per trovare quelle risorse.
Non a caso su quei giocatori c’è l’Inter, una società che ha preso Sabatini che sa vita morte e mniracoli della Roma, conosce i conti della Roma come nessuno, è l’insider trading di Suning. Non a caso Spalletti va all’Inter.
Ando’ il 30 giugno si avviCina. Pronto a presentarti con un altro nick dal primo luglio?
Pompelmo invece non cambierà nick, starà qui da uomo d’onore a farsi prendere per il cubo anche nel giugno 2018.
Idiotolmo il presidente è atterrato , aspettalo fuori Trigoria.
Beh se ci danno tanti soldi non vedo il motivo perché tu debba restare… 50 milioni e s’abbracciamo.
T abbracciati te e pallotta
Ovviamente tutti i soldi DEVONO essere reinvestiti, credo fosse implicito.
Se se li mette in tasca Pallotta non mi va bene nemmeno se vendono Iturbe a 50 milioni.
Farà 30 anni la prossima stagione, non è ne un campione ne un fuoriclasse non capisco veramente il motivo per cui dobbiamo strapparci i capelli se parte.
tutti utili nessuno indispensabile.
Parli proprio tu?
Quello che vuole far giocare Totti fino a 50 anni?
Mettiti una maschera prima di sparare le tue solite caxxate.
Nick sempre più idoneo alle tue perle.
Bene questa è l’ultima volta che ti riposndo perche capisco di star parlando con un bambino.
Io Totti l’avrei fatto smettere lo scorso anno. Sei ignorante e fazioso. Un pericolo.
Rotolo perché sei davvero Giano.
Anche oggi il 2 di picche? Per questo stai qui da stamattina?
Povero…..
anche l’anno scorso i soldi di pijanic dovevano esser re-investiti…
Non sono stati re-investiti? Ci sono siti specializzati, valli a guardare, non hai internet solo per guardare i porno
e chi sarebbe stato il vice pijanic? sentiamo fenomeno…poi se i video della tua fidanzata vanno a ruba su internet non è colpa mia…
L’ha detto a sto pennivendolo?stava vicino a Nainggolan quando L’ha detto ai compagni?Ma li m#r#a##i tua a Pinci
Vendere Nainggolan sarebbe una pazzia.
Il capitano e il simbolo della Roma D.T. Dovrebbe essere lui.
Non hai spiegato L’arcano motivo per il quale servono 80 milioni.
Sei bravo però a fare il giornalista dovresti iniziare la carriera idiolmo. Riesci a scrivere tanto e non dire niente. Sono doti.
A chi lo dovrei spiegare a te? ahaha. Come posso spiegare una previsione di bilancio a uno che è convinto che i 50 milioni che si incasserebbero dalla cessione di nainggolan a giugno sarebbero poi reinvestiti? Una cosa ho imparato in anni di frequentazione di questo sito, che è inutile spiegare cose a gente che non le vuole capire o che più probabilmente non le capirebbe.
Tu aspetta il 30 giugno e fai la somma di quanto ha incassato la Roma dalle cessioni. Tu e i tuoi compagni dite zero, io dico 80.
Facciamo una scommessa: da zero a 70 ve la do vinta e sparisco dal sito definitivamente, da 70 in poi me la prendo vinta io e voi fate quel che cazxo ve pare. Faccio una previsione, tu, zannuccia e ando’ cambierete nick, sempre che non ne utilizziate già più di uno.
Non lo spieghi perche non hai nulla da spiegare.
In piu a me non interessa se si tengono 200 milioni a Giugno a me interessa che al 31 Agosto la Roma abbia speso ciò che ha incassato con le vendite. Niente di piu niente di meno.
Possono anche vendersi tutta la rosa domani e comprare tutta un altra rosa il 31 Agosto, la società è loro e fanno come gli pare, l’importante è re-investire tutto.
Poi in un altro commento spiegherai per bene dove vuoi arrivare?
Qual è la questione che ti sta facendo tanto infervorare?
Idiolmo che spara cifre a caxxo di cane e che può fare il giornalaro assieme Pinci? o che vengano spesi i soldi che si incassano dalle cessioni?
Perché pare che tu stia cambiando versione.
Una tattica molto diffusa su questi lidi. Mi ricordi un paio di utonti del sito.
Non è che sotto sotto…
cosa??no vabbe sarebbe a dir poco clamoroso ahha cioe sparlotta dopo aver preso moncio plusvalencia e di francesco per la panchina darebbe via pure naingolan???’ ahahhah fermate sparlotta con tutti i mezzi fermatelo!!! ahhahahah arrestatelo fate quello che vi pare ma non gli fate aprire manco bocca ao come si muove o apre bocca sparlotta fa danni ahahhaha come ieri no? invece di dire godiamoci totti per la sua ultima partita …ha detto godetevi ahahhhah cioe come per dire a me de totti e dei tifosi della roma poco importa ahahhahah pero ci stanno i cesaroni qui che lecchinano ancora l infinocchiatore ahahhah ancora dubbi? a sparlotta dai vendi naingolan dai insisti provaci poi voglio vedere i cesaroni che dicono…
A bah vai con Idiotolmo fuori Trigoria , il Presidente è atterrato. Vai , diglielo in faccia : fruttarolo , purciaro Caccia li SORDIIIIII.
Zanna
Questi sono tutta chiacchiera.
L’ultima volta che Pallotta e’venuto a Roma,nessuno li ha visti ne sentiti.
Striscioni,bengala,cori?
NIENTE DI NIENTE.
Se incrociassero veramente Pallotta,ci si farebbero un bel Selfie e lo posterebbero su Facebook:
“a Via del Corso cor grande presidente de la Maggica. Dajeeee”
Un martellamento continuo e quotidiano!! Ma non vi rendete conto che ogni giorno sto pennivendoli ci vendono due tre giocatori..?? Guarda caso poi sempre prima di partite importanti!! Personalmente sono assolutamente nauseato! La Roma sicuramente farà qualche movimento anche in uscita e personalmente non credo si possa escludere nessuno ma, leggendo quotidianamente le notizie, il modo di dipingere le nostre strategie è sempre distruttivo! Quando parlano invece delle strisciate di Milano, che hanno molta più necessità di vendere di noi e che, per bocca dei loro dirigenti, ammettono di dover sistemare i conti ed attenersi al fpf, le dipingono neanche fossero il Real! Pinci e company fuori da Grigoria e senza accrediti allo stadio e nelle conferenze! Questo dovrebbe fare la Roma!
A bahhh!!! Ma la smetti di dite fregnacce?? E va al mare va!!!
Il problema non è vendere naingollan. Il guaio è che ci dobbiamo tenere iturbe gerson Mario rui , peres, doumbia …. che ci facciamo ci tutta sta cianfrusaglia sabatiniana??
50 milioni e lo accompagno io all’aeteoporto!le bandiere sono finite,tutti dichiarano amore per la roma,ma la bacheca e’ ancora vuota!!!
C’ha a clausolaaaaaaaaaa.
Presidente Ilario!! L’hai cacciati sti sordi???? Hai fatto il closing??? Ilario portace Ronaldo!!!
ILARIO CACCIA LI SORDI!!! ILARIO FACCE SOGNA!! Ilario presidentissimo!!!
Nainggolan non va venduto semplicemente perché è il miglior giocatore della Roma, perché nel suo ruolo è un fuoriclasse e perché con i suoi atteggiamenti in campo e dichiarazioni fuori ha mostrato senso di appartenenza verso la maglia e rispetto verso i tifosi. Chi non capisce questo si mettesse la maglia dei Boston celtics che magari cambiando sport acquista un minimo di cultura sportiva che il calcio non gli ha regalato.
Il problema non è vendere , ma comprare Male. cit.
Un amico dell’amico del suocero dell’amico della sorella, dell’amico del Ninja,mi ha detto che gli piaciono i gelati alla frutta.
Ma in che anno siamo ? nel 1937 ?.
Mi comunicano che devo partire .
Non so se mi sono spiegato.
Ma quante cagaxxte .
L’uomo che ha inventato i Condizionali il Sig Pinci della La Repubblica.Spero che anche lui da domani vada al mare.
Queste cavolate dove le sentono?
“Sarebbe dovrebbe potrebbe..”; qui l’unico fruttarolo è Pinci: articolo ridicolo!
Naingollan ha 29 anni e dal prossimo, il valore del suo cartellino scenderà sensibilmente. Per una offerta tra i 50 ed i 60 mln, Monchi ha il dovere di venderlo all’ESTERO.
La Roma ha bisogno di programmazione e di una base piú giovane, capace di vincere nel lungo termine.
Non dovremmo strapparci i capelli se cedono Naingolan, ossia il più forte giocatore della Roma e tra i primi in europa? Allora per cosa me li devo strappare? Avete una mentalità bestiale da perdenti nati, allora che casso tifo a fare per la Roma? Per la gloria der “semo i mejo de qua e della’, l’Impero a Capitale”? Vergogna, perdenti, siete il male da estirpare per invertire una storia da perdenti che dura da una vita. Se vendono Naingolan (non ci credo) e non prendono minimo David Silva la Roma la potete seguire voi, sarebbe tempo perso e del resto (che non sia vittoria e massima competitività) non me ne frega un casso.
Signori, comprendo tutto questo vostro reiterato astio contro i giornalai, i pennivendoli, le emittenti radiotelevisive, l’informazione in genere che quotidianamente spacciano notizie false, tendenziose e destabilizzanti contro la nostra Roma e il suo grande Presidente. Avete ragione, ora basta. La soluzione,però è semplice, fate un bell’esposto al “Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria” da inviare,in copia, anche all’AGCOM”. C’è un solo problema: le anticipazioni e le notizie che riportano in gran parte sono,purtroppo, vere!
Giornalista giornalaro!!!! Ridicoli!!!!
Ne riparleremo a breve, con gli sparlottiani, caro Romano1.
A quel punto avranno cambiato Nick e i loro commenti riporteranno giustificazioni per il padrone piuttosto che improperi contro i pennivendolo. Ma lo sappiamo.
La Roma non è un supermercato!
Innanzi tutto buon giorno a tutti, io, se permettete, vorrei dire la mia, penso soprattutto che vista la situazione in cui pallotta trovò la Roma dobbiamo ringraziarlo di non essere finiti come malaga Stoccarda Wolfsburg Newcastle astonvilla ecc. Ecc. Ovvio però che dopo sette anni di gestione, credo di poter dire insufficiente, senza rischio di smentita, un pò di delusione ci sia per chi, come me,aveva creduto hai proclami di scalata all’elite europea promessa inizialmente.
“Non c’è un cartello con su scritto si vende. C’è un cartello con su scritto si vince”.
Non chi.
Eccone un altro.
Dentro Di Francesco, fuori Nainggolan.
Mo vinci, facce vede.
Seee discorso troppo sincero per essere capito… hai parlato con il cuore serpik ma ti stai rivolgendo al tifoso commercialista quindi tempo perso
Oggi Totti e basta, mercato e polemiche da domani a settembre. Oggi no. Per rispetto di Totti di pensi solo a Totti.
terracina, sono d’accordo con te e aggiungo che c’è una partita fondamentale da vincere. Però una domanda la voglio fare: ma se smettessero di fare polemiche, questi, che scriverebbero? FORZA ROMA
Incredibile che si possa pensare di vendere naingolan il quale ha dimostrato un vero attaccamento alla Roma e alla maglia e rinnovare il contratto ad un mercenario come de rossi che in 5 anni ha guadagnato 75milioni lordi e che ora pretende un rinnovo di ulteriori due anni alla bellezza di 8 milioni lordi annui.Io dico vergogna e scelgo tutta la vita il ninja come capitano!
ninja ce fai impazzire quando prendi per cxxxlo l’altri, sei nato con sta maglia e nn te ne sei accorto però alla fine ci stai dimostrando che una maglia vale piu di cento, mille campionati….basta un cenno e moriremo per te e l’esempio ce lhai sotto l’occhi tua con l’immenso ed unico capitano. Su questa terra siamo tutti di passaggio ma pochi lasciano il segno e tu saprai cosa fare….roma e i 6 milioni di romani sono con te, non c’è paragone con gli altri, reputati un fortunato ad indossare questa maglia perchè non sarai mai solo!!!!
Se vuoi vincere un trofeo vero dovresti andare a Londra! Altrimenti rimarrai un calciatore qualunque di Totti ce ne uno di capitano solo lui !
Non se puo’ piu’ ma quanti giorni mancano all’inizio del prossimo campionato ?
e come avrebbe fatto a sentirlo pinci ??? … ha messo le microspie a Radja ???
Ragazzi, quanto cercano di darci addosso i media, e sarà così per tutta l’ estate . Per fortuna contano i fatti, ed i fatti sono che la Roma in questi anni di presidenza di Pallotta a tenuto i giocatori che volevano rimanere, quelli che a venduto se ne volevano andare (lamela, osvaldo, Pjiagnanic ) , come si fa a dire che giocatori che hanno dichiarato e stanno continuando a dichiarare che vogliono rimanere. Giornalai fate veramente schifo. Giusta la festa al nostro grande capitano, ma attenzione alla partita … prendiamo sti tre punti. Forza grande Roma !!!
Si sapeva Monchiè stato preso per vendere bene. Siamo lo zerbino delle grandi. Uno schifo.
Ma qualche giorno fa non girava la voce che la Roma avrebbe rispedito un’offerta per radja e tony a 70 milioni dell’inter? allora che cose sono due. O è stato promesso ad un’altra squadra e non all’inter oppure si sta dicendo una portacontainer de caxxate. Propendo per la seconda.
quanti brutti lazziali…..!
Salha a 40 bastano per ripianare il bilancio visto che bisogna farci i conti 51-11 fanno -11 la UEFA fino a – 30 tollera.poi se pallotta vulole vendere mezza squadra allora non c’è stadio che regga il problema è lui ma sarebbe un processo ad intenzioni, quindi ritiro le illazioni che leggo su questo sito ed aspetto poi le scuse qualora fosse finiranno!!se vuoi vincere pallotta paghi schesny,tieni tutti OK salha il sacrificato magari rivendi al grande fenomeno sabatini dumbia Peres vermalen e magari ne compri tre ma buoni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.