AS ROMA NEWS – Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato intervistato da Het Laatste Nieuws e ha parlato di un possibile passaggio al Chelsea. Queste le sue parole:
“Andare al Chelsea sarebbe certamente un’opportunità. Migliorerei come calciatore e migliorerebbe la mia condizione economica, ma i soldi non sono tutto nella vita, non penso di poter migliorare la qualità della mia vita. [adrotate banner=”17″] Ho costruito la mia casa a Roma, dove splende sempre il sole. Rinunciare a tutto questo è difficile, la vita non è solo il calcio. Mi ci vedete in Inghilterra, dove piove sempre?“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Naingo
Ti vogliamo con noi. Non ci dare sto dispiacere.
Roma ti ama e tu ami roma.
Non rompiamo sta storia di valori!
Tu e Strotman farete insieme a noi una grande roma.
Belle parole, complimenti Radja!
Forse sarò fatto male io ma resto dell idea che il mestiere del calciatore oggi non è più come tanti anni fa perché oggi contano solo i soldi..Totti e l’ultimo grande uomo e nessun altro giocatore seguirà il suo esempio per amore! Oggi se il Barcellona chiama florenzi lui ci va e si porta pure sua nonna e questa la realtà! Naigollan sa che se va da conte deve fare il soldato a 28 anni e se sgarra non gioca mentre da noi e considerato il ninja! Con questo non dico che naigollan non è un ottimo giocatore ma che in alcuni club devi essere impeccabile anche fuori dal campo
AS Roma a me se fa tutti i giorni le 6 e la domenica rende come sempre non me ne po frega’ de meno,cercamo de non anda sempre a cerca’ il pelo nell’uovo
Per me e anche da da numero 10 quando Totti smette……forza roma
Njnja ….core de Roma. Lasciali sta sti
Inglesi Der c… o! !!!e poi insieme a conte. …quello appena tevede i capelli per l invidia sarebbe capace de mannatte in tribuna!!! Da retta a me e fa come dici tu ….rimani a rRoma la ccittà ppiù bella del mondo !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.