AS ROMA NEWS (RETE SPORT) Ore 18:30 – Il centrocampista belga ha scelto la maglia numero 44, secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica ReteSport.
AS ROMA NEWS (GDM.COM) – Radja Nainggolan è un calciatore della Roma. Il giocatore belga è arrivato questo pomeriggio a Fiumicino, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la società giallorossa. Per lui un quadriennale da 1,4 milioni a stagione più premi. L’operazione invece costerà alla Roma 3 milioni per il prestito, e 6,5 per il riscatto della metà. Il tormentone è finito, Nainggolan è un calciatore della Roma.
AS ROMA NEWS (SKY SPORT) Ore 17:00 – Radja Nainggolan sta firmando il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2018. Tra poco conoscerà il resto della squadra e domani alle 11 scenderà in campo per il primo allenamento in giallorosso. Nel tardo pomeriggio dovrebbe svolgere le visite mediche di rito al Campus Bio Medico.
AS ROMA NEWS (GAZZETTA.IT) Ore 16:15 – “Sono molto felice: forza Roma”, così Nainggolan ha salutato un centinaio di tifosi che lo hanno atteso all’arrivo nel suo primo giorno romano.
AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) Ore 15:55 – Radja Nainggolan è atterrato verso le 15:30 con un volo Alitalia. Circa un centinaio di tifosi in attesa del centrocampista belga. il giocatore, accompagnato dal manager Beltrami e da Tempestilli, sta uscendo dall’aeroporto di Fiumicino, direzione Trigoria. Entusiasmo da parte dei tifosi in attesa, che stanno intonando cori all’indirizzo del calciatore. Secondo l’emittente satellitare Sky Sport, Nainggolan sarà a Trigoria tra circa 30 minuti.
AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) Ore 15:05 – E’ previsto a minuti, intorno alle 15 e 35, l’arrivo di Radja Nainggolan a Fiumicino. Nel frattempo sono arrivati all’aeroporto l‘ufficio stampa della Roma, il dirigente giallorosso Antonio Tempestilli e il procuratore del giocatore Beltrami.
AS ROMA NEWS (TMW.COM) Ore 12:30 – In questi minuti Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan, è arrivato a Trigoria accompagnato dall’avvocato Luca Tettamanti per sistemare gli ultimi documenti. Nel pomeriggio di oggi, alle 15.35, a Fiumicino arriverà anche il giocatore per svolgere le visite mediche e firmare il contratto fino al 2018 che lo legherà ai giallorossi. Il campus biomedico era già stato allertato ieri. Tutto confermato, con Nainggolan che su Twitter ha già salutato i suoi vecchi tifosi.
CALCIOMERCATO ROMA (GDM.COM) Ore 10:00 – Nuova città, nuova aria, nuova vita. Radja Nainggolan è pronto per l’ennesimo volo, questa volta sarà quello definitivo dopo il rientro a Cagliari da Milano nella serata di ieri. Il centrocampista è praticamente della Roma, affare fatto come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore dopo l’ok del presidente Cellino. E arriverà infatti nella Capitale proprio nel pomeriggio di oggi, volo prenotato con atterraggio per le 15.35 a Roma. Valigie pronte, contratto da 4 anni e mezzo già definito, oggi sarà anche il giorno delle visite mediche per Nainggolan. Che poi potrà essere anche ufficialmente a tutti gli effetti un giocatore della Roma, dopo la lunga asta che lo ha portato alla fine in giallorosso. E’ il Radja-day nella Capitale, Roma lo aspetta.
VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE SU GIANLUCADIMARZIO.COM

