Nainggolan, Capozucca cambia versione: “C’è la Juventus, interesse reale”

4
641
foto Enrico Locci / Lapresse 31 05 2015 Cagliari ( Italia ) sport calcio Campionato Serie A Tim Stagione 2014/2015 - Cagliari vs Udinese Nella foto: Capozucca photo Enrico Locci/Lapresse 31 05 2015 Cagliari ( Italy ) sport soccer Italian Football Championship League A Tim 2014 /2015 - Cagliari vs Udinese In the pic: Capozucca

CALCIOMERCATO AS ROMA (Unionesarda.it) – Il ds del Cagliari Capozucca smentisce le sue dichiarazioni rilasciate in mattinata, per tornare sulla trattativa tra i bianconeri e i sardi per Nainggolan:

Cosa c’è di vero nella trattativa tra il Cagliari e la Juventus per Nainggolan?
Premesso che Nainggolan è un giocatore di livello internazionale, perché ha giocato in Champions, in Nazionale, ha fatto anche bene, quindi è un giocatore che ha grande visibilità. C’è l’interesse della Juve, come di altri club, ed è reale questo interesse.

Si parla anche di cifre per questo interessamento della Juventus?
Le cifre che sono state fatte corrispondono realmente a quello che è il suo valore.

18 milioni per la metà, quindi parliamo di un affare da 35-36 milioni?
Esatto.

Come finiranno le trattative tra Cagliari e Roma o tra Cagliari e Juve?
Io dico che le trattative sono in piedi in questo momento, è normale che il Cagliari cercherà di dare il giocatore a chi soddisferà maggiormente le sue esigenze.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastan di corsa: “Torno e gioco, battaglia vinta”
Articolo successivoTelenovela Ninja, il Cagliari prova ad alzare il prezzo

4 Commenti

  1. Comunque sto Capozucca è proprio un pupazzo. . prima smentisce l’interessamento della juve, poi conferma. ..Spero che la roma non faccia mai più affari con queste squadre di m. ..da (Cagliari, Genoa Palermo ecc.)buone solo a spillare soldi e non mantenere parole…

  2. spillare soldi? fanno proprio quelli con due facce, sono amici e servi delle tre mafiose, due le milanesi ormai defunte, che non possono permettersi un altro anno di figure di m…, percio` faranno di tutto x rinforzarle e metterci i bastoni fra le ruote a noi. questo del cagliari e` un ricatto ma belli e` buono, io stravedo x il ninja ma che il suo cartellino costa piu` di strootman e` assurdo a capizucca ma vaffa`

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome