CALCIOMERCATO AS ROMA (Radio Sportiva) – Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica per parlare della trattativa con la Roma per il riscatto di Radja Nainggolan. Queste le sue parole:
“Nainggolan è in comproprietà con la Roma. La trattativa con i giallorossi proseguirà nelle prossime settimane. Ci sono ancora venticinque giorni di tempo per risolvere la sua situazione per trovare un accordo. Se questo accordo non ci sarà, può succedere di tutto, perché Nainggolan è un giocatore di valore internazionale, è normale che tante squadre siano interessate a lui”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
A affamati de sordi straccions tirate fori li sordi a mendicantiiiiiiii
di tutto allora poi tieniti in serie b astori e ibarbo e spero che falliate, non ci sono più le persone che rispettano i patti se nainggolan vale tanto è soprattutto la vetrina che gli ha dato la Roma e non il cagliari.
Alle buste se necessario e mettiamo il prezzo che riteniamo giusto , poi vediamo chi vince
Non conviene perche dall altra parte non ci sarebbe offerta cagliari ma du chi ce lo vuole togliere
Alle buste è un rischio perché dietro al Cagliari ci può stare qu a qualsiasi squadra e allora so dolori. ……meglio un accordo subito. …….
Dajeeee famo presto
Capozucca e Sabatini a braccetto x spillare soldi alle società. Ci vedo poco chiaro in questa vicenda, quanti soldi si mettono in tasca questi signori? Ci sono forse intrallazzi in queste situazioni? Booo. Alla fine IO VOGLIO IL NINJIA ALLA ROMA E BASTAAAA
me sa tanto che il dirgente de prima si è dovuto dimettere perchè stava portando in porto la trattativa cona la ROMA , evidente ora il gioco a rialzo del cagliari
Caro Cesare il nero in queste operazioni c’e’ sempre e stai sicuro che il bonus i direttori sportivi cosi’ come i vari procuratori li prendono di sicuro! C’est la vie si dice in Francia ahahhahaa
Hungry for glory…..a me sembra affamati de soldi ||| Siamo passati da un autofinanziamento ad un’altro…comunque il 31 agosto sapremo con più chiarezza se Pallotta è o non è un uomo di parola…fin’ora me sembra che chiacchiera e basta , come tutto il resto della società
Pallotta bla bla blabla………..
American straccions!!!!!
James pallotta bla bla bla sei un chiacchierone spero che se stai puntando solo allo stadio non te lo facciano costruire così te ne torni a casa tua!