AS ROMA NEWS – «Odio la Juve da quando sono nato». La guerra di Nainggolan contro i bianconeri ha registrato ieri un nuovo attacco da parte del belga. A beffare Radja uno smartphone di troppo che ha ripreso un colloquio privato con alcuni tifosi all’esterno di Trigoria in cui il centrocampista si è sfogato così: «Ho rifiutato offerte importanti, potevo andare via, tanto che me ne fregava degli insulti. Ma io sono contro la Juve da quando sono nato. Anche quando prima di arrivare a Cagliari la odiavo. Avrei dato i cogl… per batterli e considera che col club sardo allo Stadium non ho mai perso. Sono venuto alla Roma apposta per batterli visto che hanno avuto sempre aiuti. Li odio perché vincono sempre per un rigore o una punizione».
Non è la prima volta che Nainggolan prende di petto la Juve che peraltro lo ha anche cercato nell’ultimo mercato estivo. Tra tweet e dichiarazioni velenose il rapporto tra il romanista e i bianconeri è sempre stato burrascoso. Non finisce qui però. Perché nel dialogo in cui si vede un Nainggolan seduto in macchina (con cappellino e pacchetto di sigarette in mano) emerge pure una promessa pericolosa: “Se non vinciamo lo scudetto vinciamo la coppa Italia, ve lo dico io. La Lazio la battiamo sia all’andata che al ritorno, fidatevi di me”. Infine a un tifoso che gli dice “Se resti a Roma diventi come Totti”, Radja risponde: «Non mi frega nulla di diventare come Totti». Un riferimento celato alla richiesta di adeguamento contrattuale necessario per trattenere Nainggolan a Roma. Il belga, infatti, è richiesto da mezza Premier League. Soprattutto dal Chelsea che il prossimo anno se la vedrà in Champions con la Juve. Poi si accende una sigaretta e se ne va tra gli applausi dei tifosi. Tra di loro, appunto, uno ha ripreso tutto e fatto circolare il video che in breve è diventato virale scatenando le reazioni dei tifosi juventini che hanno intasato di insulti il profilo Twitter del calciatore.
Decisamente di altro tenore le dichiarazioni nel pomeriggio di Fazio: «Mi piace il soprannome Comandante, ma qui i veri comandanti sono Totti e De Rossi. Mi ispiro a Samuel e voglio un’altra Europa League».


a me fa molta piu tristezza chi nn riesce a farsi una vita privata, volendo avere per forza i suoi 5 minuti di successo facendo video e pubblicandoli! a questo je prudevano le mani…io sta gente la eliminerei…
Sei un Mito,sei un’eroe!!
Oggigiorno è difficile prendere posizioni del genere per ovvi motivi.
Bravo, ti stimo , coraggio ti siamo vicini sempre !!
Radja dice le cose che pensano tutti. È assodato che la Juve domini il sistema calcio italiano e che numerosi scudetti li abbia conquistati non sul campo, ma sottraendoli ai legittimi vincitori – con la connivenza di FIGC e Lega, ossia attraverso il corpo arbitrale e le Società alleate. Da quando seguo il calcio posso dire, con cognizione di causa, che, fra sudditanze e doping, i gobbi hanno rubato lo scudetto del 1972 (Torino), 1973 (Milan e Lazio), 1981 (Roma),
1982 (Fiorentina), più i 7 scudetti dell’era Moggi (1994-2006), tutti da annullare.
Aggiungo anche quello del 2014 ai danni della Roma. (In qualsiasi campionato che fosse veramente regolare, la squadra che fa 30 punti nelle prime 10 partite vince sempre). Tralascio di parlare del 2015, quando alla settima arrivò Rocchi…
e’ la legge bianconera. La legge bianconera in musica.
SI DO SI RE SI MI SI FA SI FA SI FA SI FA MA NON SI PUO’ DIRE…lo sanno tutti come funziona, ma attenzione a dirlo! Lesa Maestà, e provvedimenti pesanti. Dopo un’uscita del genere non aspettiamoci una squalifica, ma un adeguato trattamento arbitrale, per aggiustare il ragazzo quello non ce lo toglie nessuno.
Basta ipocrisie , Grande Raja la VERITÀ gli fa male si sa
Idolo.
Odio sportivo, s’intende.
Adesso l’artiglieria pesante dei media filo-strisciati lo bombarderà.
Essere sinceri, quando tutti gli altri rilasciano interviste e dichiarazioni di maniera e stereotipate, è considerato evidentemente da qualcuno un brutto difetto.
Commento mio.
Una cosa fantastica: l’esternazione dell’odio per la juve. Tutti scandalizzati come se fosse una cosa orribile, quando invece è il sentimento comune di chiunque non sia juventino e si augura giornalmente le peggio cose per questa teppaglia. L’ipocrisia è uno dei sentimenti peggiori che esista, molto ma molto peggio dell’odio genuino e soprattutto giustificato.
Una cosa così così: la promessa di vincere entrambi i derby. Queste cose prima vanno fatte e solo dopo dette. Se le dici prima, a prescindere dalla superstizione, ti metti in una situazione lose-lose da cui è difficilissimo uscire.
Una cosa molto brutta: la sigaretta. Ok si sapeva e ok, finché corre e si impegna come fa sempre ce ne possiamo anche fregare, ma certo non è il massimo per un atleta professionista che si…
finchè gioca cosi ne può fumare quante ne vuole. non stiamo a fare i moralisti. Sebino nela fumava prima di entrare in campo nell’83
Mitico uno di noi!! Ma poi che ha detto? Solo che odia a rube ..ma chi non odia a rube?? Tutti ma Massa de ladri che ha rubato da quando so nati la vergogna del calcio italiano o sanno tutti quindi cari rubentini tocca che manco parlate non potete proprio parlare perché siete rubentini tutto qua zitti vergognosi vi odiano tutti non solo il njnja grande naingo
Condivido Amedeo, tra l altro trovo molto peggio le frasi di Elkann sull Inter visto il ruolo che ricopre. Vogliono mettere sotto processo la parola ” odio” detta da ninja ma ormai a queste trappole non ci casca più nessuno. In nuovo hastag sarà #ancheioodiolajuve e ci contiamo.
Leale, vero, guerriero coraggioso, Romano più di rugantino!
Raja sei un grande!
Preparati pero’ … faranno tutto per fartela pagare. Aspettati attacchi subdoli e attacchi frontali.
Io nel mio piccolo sarò vicino a te. Più non posso fare.
Sarà un idolo ma è stato ingenuo. Quelli tuttavia NON SONO TIFOSI ROMANISTI.Non puoi mai far pubblicare un video del genere.. Avrà molte grane radja..
non proprio tifosi direi TdC conclamate.
Anch’io Odio la Juve..!! Senza se e senza ma..!!! Da sempre e per sempre. Pensate che vi arrivo a dire, non sono anti laziale quanto anti Juventino…!!!
Quella società e quella famiglia, che da sempre la compongono ( si signori, perché ricordiamoci che le società sono comunque composte da uomini..), sono la rappresentazione, traslata nel mondo del calcio, del lato oscuro della forza del nostro sistema Italia.
Un saluto ad Amedeo.
Alex facciamolo adesso : Io Odio la Rubentus
Come se fa a non amarti…ti vogliamo bene ninja.
Quando dici ste cose sei davvero uno di noi.
Odio anch’io da sempre i Ladroni da sempre!!!
Ti capisco sei veramente fortissimo e indomabile!!!
E’ hai ragione uno come te poi che si impegna tanto, quello che fa i sacrifici maggiori,
vederli vanificati per colpa di arbitraggi discutibili, faziosi, tendenziosi , a senso unico, e uso un’eufemismo, non fa molto bene.
Ti dirò un segreto, anch’io come te e prima di te odio la innominabile, da quando non
ci fecero vincere un campionato annullandoci un gol giusto s sacrosanto proprio contro
questi pezzi di M. nella lontana stagione 1980/81 proprio contro loro i ladroni e pensare
che Turone il nostro giocatore aveva segnato regolarmente e l’arbitro aveva convalidato il gol…
Ci vorrebbe giustizia e far piazza pulita dei puzzoni!!
Perlomeno siamo sicuri che nella prossima finestra di mercato, Austini non l’ho dara’ in partenza per Torino “sponda Juve”
io non ho mai conosciuto un tifoso (non solo della Roma)
che non schifi la juve. Mai.
e ne ho conosciuti centinaia.
Certe frasi post-moderne tipo “la juve si che e’na societa’seria” o certi richiami al 3zo tempo ed allo Spirito sportivo,li ho visti solo su questo forum.
Come solo su questo forum ho letto di romanisti che non schifano gli arbitri,la novita’del secolo.
Comunque,Nainggolan e’perfetto:
Gioca da Campione e parla come Gaetano da Sarno
Hai ragione bravissimo basta ipocrisie!!
Odio anch’io i Ladroni da sempre!!!
Ti capisco sei veramente fortissimo e indomabile!!!
E’ hai ragione uno come te poi che si impegna tanto, quello che fa i sacrifici maggiori,
vederli vanificati per colpa di arbitraggi discutibili, faziosi, tendenziosi , a senso unico, e uso un’eufemismo, non fa molto bene.
Ti dirò un segreto, anch’io come te e prima di te odio la innominabile, da quando non
ci fecero vincere un campionato annullandoci un gol giusto s sacrosanto proprio contro
questi pezzi di M. nella lontana stagione 1980/81 proprio contro loro i ladroni e pensare
che Turone il nostro giocatore aveva segnato regolarmente…
Ci vorrebbe giustizia e far piazza pulita dei puzzoni!!
Grande.
Però che casino adesso che si fa con questi telefonini,ricordiamo che è una chiacchierata fatta con i tifosi,però che a lui la Juve gli sta sulla punta delle scatole,l’ha sempre detto.
Per cui niente di nuovo.
Chiunque ami lo sport non può che odiare la Juventus. Simbolo di corruzione, una storia di corrotti e corruttori.
radja è un grande.
ma quegli imbecilli che hanno girato e pubblicato il video sono veramente delle m…
PURTROPPO…. cellulare sempre acceso e cervello spento. tipico purtroppo
Sicuramente Rubbentini e Lazziesi messi insieme, coalizzati!!!!
Nainggolan è uno dei pochi giocatori veri che ci sono nel calcio di oggi. Quello che ha detto è perfettamente in linea con ciò che ha sempre ribadito pubblicamente, mancano solo i filtri dell’intervista ufficiale (leggasi linguaggio più formale), ma per il resto niente di shockante. Anche se dovesse andare via (e sarebbe ua grande perdita tecnica) sarebbe comunque rispettato dai tifosi per l’impegno che mette sempre.
Infatti ninja non si scansa…
Siamo tutti NAINGGOLAN.
Per colpa di questi sfigati i giocatori poi sono bersagliati dai media..naiggolan ha detto ciò che pensa il mondo ma che nessuno nel mondo del calcio dice non per paura ma per fifa
vedendo il video la cosa fomenta ancora di più!!!!!! UNICO NINJA KAZZO…..che spettacolo..
Odio anch’io i Ladroni da sempre!!!
Ti capisco sei veramente fortissimo e indomabile!!!
E’ hai ragione uno come te poi che si impegna tanto, quello che fa i sacrifici maggiori,
vederli vanificati per colpa di arbitraggi discutibili, faziosi, tendenziosi , a senso unico, e uso un’eufemismo, non fa molto bene.
Ti dirò un segreto, anch’io come te e prima di te odio la innominabile, da quando non
ci fecero vincere un campionato annullandoci un gol giusto s sacrosanto proprio contro
questi pezzi di M. nella lontana stagione 1980/81 proprio contro loro i ladroni e pensare
che Turone il nostro giocatore aveva segnato regolarmente…
Ci vorrebbe giustizia e far piazza pulita dei puzzoni!!
Mi sembra sia stato troppo ingenuo per non pensare che ti possono registrare (oggi i calciatori sanno che devono coprirsi addirittura la bocca per non farsi leggere il labiale)…spero che non lo abbia fatto per poi avere il pretesto per chiedere la sua cessione a causa di una eventuale non più sostenibile convivenza in Italia con gli juventini (che sono purtroppo ovunque, anche a Roma)…
Io oltre a odia la Juventus la schifo proprio
A prescindere da quello che ha detto, il fatto preoccupante è che stava con la sigaretta in mano e un pacchetto da 20 nell altra, finchè il fisico regge bene…
Pensa fuma e li sfrantuma , figurati se non fumava li disintegrava. Sto pensando al povero Austini si e’giocato una cazzata. Ora il ninja lo faranno martire, non potrà mai sbagliare perché verrà lapidato. Come fatto con il capitano per anni ( TOTTI : NON HO MAI VISTO O SENTITO UN COMMENTO CONTRO MILAN,JUVE E INTER..) P. S. step io oltre al fatto di essere stato sempre un mezzo pippone a giocare a calcio, non avrei mai potuto fare il calciatore o il dirigente, perché mi avrebbero radiato. Ma non per illeciti sportivi sia chiaro ma perché gli avrei rotto il NASONE. ..
Grande Radja,hai espresso solo quello che il 90% dei giocatori delle altre squadre pensano e non dicono,JUVENTINI PEZZI DI M*(D@
ODIO LA JUVE!!!!
e mo so’ …………………il web riubbentino se scatena , eche devono dire i tifosi degli altri club che so stati danneggiati per anni dagli impicci con fgci ,arbitri , come non è vero , sietet stati sotto inchiesta per doping (e dite che non è vero , ma guarda un po’ penso che ancora in maniera più soft lo fate ancora) basta guardare come se gonfiavano i giocatori ( me sa’ che anche oggi quando arriva da voi lo gonfiate) basta guardare le foto prima che venivano presi da voi e dopo che li avete presi , siete andati in b (vanno graziati ,perchè avete collaborato con la giustizia ,ma quale? ) mi fermo qui , basta poi fare riferimento le parole del vs portierone ,gli altri si scansano ,che differenza con gli altri club non è da poco , e voi vi sentite offesi andate a chiedere a…
vi si aspetta aROMA ,all’Olimpico speriamo che st’odio se trasforma in una grande vittoria per noi (calcisticamente parlando) me basterebbe un 5 a0 per noi della ROMA
Ma squalifica per cosa? Mica ha detto che la juve fa furti, che sono dopati, ha detto odio la juve come lo dice ogni non juventino, grande ninja, forza roma e famo sto c… Di stadio
grande ninja,il numero 1 indiscusso.
al suo discorso aggiungerei che bisogna vincere l’europa league.
vincere un trofeo internazionale(dove la juve ha fallito) vorrebbe dire dimostrare di essere superiore ai rubentini all’estero(dove gli arbitri non sono corrotti come in italia)
Bravissimo. Lui stesso parla dei derby, della Coppa Italia, evidentemente influenzato dell’ambiente (che, ricordiamolo, non conta niente). A me frega zero di questa robaccia, la coppa italia è spazzatura, e questi due derby tolgono solo energie fisiche e nervose a partite molto più importanti. Come appunto quelle di Europa League, che conta 1 miliardo di volte più della Coppa Italia e, come risonanza mediatica (quindi introiti), anche molto più del campionato italiano, oramai invisibile fuori dai confini nazionali.
Come al solito vado controcorrente.
Non mi piacciono queste dichiarazioni da coatto, non mi piace l’atteggiamento, non mi piace l’orario in cui è stato visto e fermato, non mi piace il contesto generale.
Devono parlare e farsi vederei di meno e rispondere solo in campo.
Detto questo, fino ad ora rendimento inappuntabile quindi nulla dire IN CAMPO.
Sul FUORI c’è da discutere su Radja, e parlo per esperienza diretta.
Odio no, antipatia tanta
odio sportivo, per quello che sono, per quello che fanno, per come lo fanno, per come lo negano, per la presupponenza da impuniti che hanno, quando ti dicono chi se ne frega come, intanto noi vinciamo. per la consapevolezza che il 70 per cento dei tifosi rubentini tifano Juve soltanto perchè vince soltanto per questo.
Ora è un mito…a settembre era uno poco professionista che fumava ed in più sopravvalutato. Il mio parere su nainggolan è ovvio e scontato da sempre … il miglior giocatore della Roma di nome e di fatto, un vero top player insostituibile. In tutto ciò penso che meriterebbe l’adeguamento che non ha ancora ricevuto.
Grande Ninja!!!
e ridiventerà un professionista scarso un discotecaro e uno scemo alla prima partita sbagliata…
ma in finale, la vita è sua… se la gode come meglio crede.
non credo che farà come cassano, a rimpiangere di non aver ascoltato i consigli di totti.
per come prende la vita il ninja, dirà: sticazzi. si campa una volta sola.
Gli unici individui da colpire, sono quei pseudo tifosi romanisti (romanisti?) che hanno pubblicato quel video. Il nostro CAMPIONE, ha solo sbagliato a fidarsi di quella gentaglia, ma ha realmente detto come stanno veramente i fatti. Penso che pagheremo in qualche modo questa esternazione. Ma l’individuo che ha pubblicato quel video è un vero verme !!! Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Odio la juve e tifo Roma proprio come Radja
Ingenuo il tifoso che ha postato il video: in un mondo di ipocriti inquisitori mediatici questo potrebbe danneggiare sia il giocatore che la squadra in cui milita (e temo che sarà così).
Nel merito, è un dato di fatto che la Juve ha vinto spesso grazie ad aiuti provvidenziali che intervengono puntuali quando la classifica viene messa in pericolo. Ed è un dato di fatto universalmente riconosciuto NEL MONDO. Tanto per confermarlo: chi non ricorda il “you are like juventus” in un Manchester UTD-Liverpool del 2014?
chi ha fatto questo video e da lapidare sulle mani fino a che non arrivi al polsoo cosi non puo piu tenere telefoni in mano a vitaa
Grazie Naiggolan…
Anch’io odio la Juve, adesso però dimostriamo sul campo questo odio!!!
Chissà L imbarazzo all interno di Trigoria visto gli ottimi rapporti tra le due società tanto da averla ospitata al centro sportivo
… e non famo i soliti bacchettoni… al giorno d’oggi dove viene pubblicato anche una sculeggetta dei personaggi famosi ci scandalizziamo per chi ha pubblicato il video??? E dai su… Grazie Naiggolan per aver detto ste frasi e grazie al tifoso o pseudotifoso che sia per avercelo fatto sapere e sti cavoli del polverone che si alzerà, Naiggolan e la ASRoma avranno sempre il nostro sostegno purché si impegnino sempre in campo CeSoloLaRoma!!!!
boh valli a capi’ adesso ce k’hanno cor nija , me mancava , altro ieri Moratti e l’inter sparano a = (giustamente ) contro la juve e l’arbitro che vede solo i falli dell’interisti e ignora alla moviola se vede bene quelli dei riubbentini , ancora prima buffon stesso parla che le squadre se scansano (ma che novità) dette uno de loro ,ma nessuno viene deferito o squalificato ,solo esternazioni pubbliche ,ripeto pubbliche ,rendiamoci conto in che contesto se deve agire contro sti soggetti e con la stampa prona con il fondo schiena per aria a ossequiarli come dei , ma farece er piacere d’anna’ in cina ,waffa in cina
Godo .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.