Nainggolan ci ricasca e l’Inter lo sospende

12
791

NOTIZIE AS ROMA – Sbagliando, generalmente, si impara. Il detto non sembra calare a pennello sulla figura di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ne ha combinata un’altra delle sue presentandosi, per l’ennesima volta, in ritardo all’allenamento di ieri mattina. «l’Inter comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari», si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla società.

Linea dura nei confronti dell’ex Roma, con la dirigenza interista doppiamente inflessibile se si pensa che alle porte c’è lo scontro diretto con il Napoli, che arriva in un momento particolarmente caldo per la formazione di Luciano Spalletti, reduce dal pareggio con il Chievo e naufragata a otto punti dai partenopei secondi in classifica. Nainggolan continuerà ad allenarsi con la squadra – lo ha già fatto nel defaticante di ieri – ma non farà parte dei convocati per il big match di Santo Stefano.

Probabile che il turno di stop sia uno, ma rimane ancora un velo di mistero sul rientro: non è detto che il belga sia tra i convocati per l’incontro con l’Empoli, sabato 29 dicembre. Per il Ninja e decisamente un periodo no: ai problemi fisici patiti in questa prima parte di stagione si è aggiunta la vicenda degli assegni clonati, emersa nei giorni scorsi. Dal conto di Nainggolan sono stati prelevati 150.000 euro, frutto della contraffazione di un assegno che il belga avrebbe lasciato al casinò del Principato di Monaco nel mese di agosto.

Sembra passata una vita da quando il Ninja era l’idolo dei romanisti, bizzoso fuori dal campo ma implacabile sul terreno di gioco, capace di sopperire con corsa e grinta a qualche eccesso. Una parabola che ha iniziato il suo declino proprio un anno fa, con il celebre video di un Capodanno da leoni. I tifosi interisti, almeno per ora, non hanno neanche avuto la fortuna di vedere il miglior Nainggolan.

(Il Tempo, F. Schito)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa poltrona di Natale
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – El Shaarawy torna in gruppo, palestra per Pellegrini. Terapie per De Rossi

12 Commenti

  1. Pensieri sparsi ( alla rinfusa) di un povero fesso ( che sarei io)
    Quando il ninja era della Roma ogni giorno ci stava una società addosso, strano che nessuno sapesse dei sui, diciamo eccessi?
    Il 31 dicembre dell’anno scorso fu massacrato per il video di capodanno,giorno storicamente sobrio e pieno di astemi. Massacrato. Ora giornali e addetti ai lavori tutti con toni soft..ma parliamo del comunicato degli sfigati nerazzurri..nel comunicato non si parla di ritardo e la punizione e’troppo esagerata per un ritardo. .segue.

  2. Quindi sappiamo tutti quale e’stato il problema, e con questo problema, quello di bere, che lo stesso Ninja ha sempre confessato ( bevo e fino embe’) cosa avrebbe potuto darci? Ma ricapitoliamo, non era ancora arrivato a Milano distrugge la Ferrari, nel mese di agosto si stava giocando i soldi al Casinò( libero di farlo ma NON OSO IMMAGINARE SE CIÒ FOSSE ACCADUTO CON LA MAGLIA DELLA ROMA) non si allena , e’sempre infortunato. E le vedovelle piangono.
    Ora, e gia qualcuno lo ha fatto, se ne usciranno ma a noi che ci interessa,pensiamo ai guai nostri ect.ect
    E certo quando il ca** non conviene, quando dopo aver portato avanti il cavallo DI battaglia delle cessioni dolorose ( kevin e NINJa) ma i fatti sono quello che sono, embè meglio chiudere con un CHE CE NE FOTT. ..MA IO VI DICO…

    • I fatti so che loro so terzi e noi decimi, che ninja sta a confermà che a Milano nun ce vo sta, che senza de lui e strootman famo pena e misericordia. Questi so fatti. A Roma Naingollan non c’ha mai avuto infortuni l’anno scorso, era piú motivato e innammorato de sta maglia e tu te chiedi che poteva darci? Guarda, prova a chiederlo ai poracci che a giugno hanno sfruttato l’immagine sua pe prende pe cuxo i tifosi co er roboante “io ci sono”, sti ridicoli morti de fame. L’ultimo anno da noi s’e fatto na semifinale, l’anno prima record de punti, vedi te. Poi ancora me chiedo cosa ce starebbero a da in più N’Zonzi pastore e cristante.

  3. Evidentemente non si trova a suo agio a Milano, gli manca Roma. Sarai sempre il benvenuto ninja ( mi è piaciuto quando ha buttato a terra la scirpa nerazzurra) cmq Marotta già si fa rispettare!

  4. Noi avevo preso la sola con schickshock ma quella che j’avemo rifilato all’inda è da ridere…

    Prima gli abbiamo appioppato quel rissoso, irascibile, perdente del pelato… Poi il ninja, fatto più la mattina che la sera, ci hanno dato zaniolo e soldoni… e santon, che comunque ha giocato più lui che naingholan

    • Ma tu che ne sai come parlavo di Nainggolan a “giugno” o anche prima? Tu non sai niente, laziale. vattene a formello e restaci.

      Come parlavo di nainggolan lo sa chi mi conosce. I romanisti con cui parlo. Non i “nome” laziali.

  5. Stiamo ai fatti. Giusto un anno fa la Roma rinnova, per la seconda volta in un anno, il contratto del Ninja a cifre che lo rendono il secondo giocatore più pagato della rosa. Se l’intenzione fosse stata quella di cederlo a fine stagione, non era certo una mossa saggia quella di aumentargli lo stipendio. Per cosa? Spendere di più fino a fine stagione e rendere più complicata la cessione? E’ evidente che la decisione è maturata dopo. Video di capodanno, pessimo per l’immagine della società; probabilmente test atletici (che noi non conosciamo) in picchiata. Con tutta l’evidenza di questa prima parte di stagione, ancora insistete? Vi meritate il ritorno…

    • Sta filippica inutile smette de esiste dar momento in cui la faccia de Naingollan viene vilmente sfruttata pe la pomposa campagna abbonamenti. Se come te inventi te il problema era un danno de immagine o disciplinare tanto da decide di cederlo a gennaio (e no de certo pe il video de capodanno, ma perché so semplicemente morti de fame, e la conferma è il fatto che poi hanno ripiegato cercando de vende il poro dzeko) me spieghi perché hanno usato lui insieme a Totti e de rossi pe prende pe cuxo i tifosi? Capisci, te smentiscono sempre i fatti. C’hai ragione, se meritamo pastore schick marcano bianda Karsdorp zonzi, lol, Ipocrita banderuola. Ma i test atletici che dicevano de pastore, silva, schick e Karsdorp?

    • vai sui forum daa lazie a parlare di milinkovic e immobile… vai bello smamma dai siti romanisti…

      uno che si augura la sconfitta della roma solo laziale può essere…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome