AS ROMA NEWS – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha parlato sia a Premium Sport che all’emittente satellitare Sky Sport all’entrata al Gala del calcio. Queste le sue dichiarazioni:
Non ti è passata la sconfitta di ieri?
Ci fa un po’ male, abbiamo approfittato del risultato del Napoli che rimane dietro. Siamo andati due volte in vantaggio e non chiudere le partite non lo facevamo ultimamente. Abbiamo sbagliato la partita.
Occasione persa?
Sì, noi volevamo vincere ma ripeto c’era molta delusione in questo momento perché abbiamo perso strada sulla Juve. Ci crediamo ancora, bisogna guardare in avanti per lasciare dietro il Napoli anche se sta facendo bene. E’ molto lunga e sarà difficile.
Colpa dell’arbitro?
Colpa nostra la sconfitta con la Samp. Gli errori arbitrali fanno parte del gioco.
Cosa deve fare la Roma per arrivare davanti la Juve?
Abbiamo cambiato alcuni risultati, partite che vincevamo che non facevamo lo scorso anno. Ieri la stessa partita e potevamo portare a casa tre punti. C’è dubbio sulla partita di ieri, speriamo che sia soltanto un passo falso. Campionato lungo e possiamo ancora recuperare.
Cosa succede nello spogliatoio dopo ieri?
La squadra è delusa ma siamo consapevoli che si poteva far meglio. Bisogna lavorare per fare meglio. Magari ti da la botta per stare meglio. Sono fiducioso come tutta la squadra.
Ripensi al no al Chelsea?
Ho fatto una scelta di vita, sono 12 anni che sto in Italia e mi senti rispettato. Per lasciarmi tutto qua e riprovare in un’altra parte non ne avevo voglia. Sono felice dove vivo.
Tifate Inter o Juve domenica?
L’Inter sta andando forte con un allenatore bravissimo che mi ha insegnato tanto. Diciamo che l’Interli possa mettere in difficoltà. Speriamo nella vittoria dell’Inter o nel pareggio.


SEI UN Grande !!!!
Manco ho letto l’articolo… sei er mejo de tutti…
ninja sei il nostro guerriero!
undici come te e vinceremmo la champions!
orgoglio
A lui bisognerebbe dare 6.5ml..non al pascolatore che prima dei rinnovi guardacaso gioca meno peggio….
No ninja …è colpa degli arbitri, non dire la verità se no ti mettono il pollice basso!
Radja nainggolan vero top player!
CAPITAN FUTURO!!!
Dice che non è colpa dell’arbitro… L’ho detto io e sono stato seppellito di critiche. Felice che il giocatore con più carattere della squadra l’abbia ripetuto: parlare di arbitri non serve, è solo un triste alibi.
Ninja x esperienza: sto scudetto è bello che ito da settembre. Devono mettere il record e lo metteranno. Si lotta x il secondo posto. Mettiamoci l’anima in pace.
La colpa è di noi tifosi che ci illudiamo ogni anno grazie alle vostre belle parole volete guadagnare sempre più però poi in campo siete stanchi fate proprio schifo
Kessié sarà un grande acquisto. Dietro Radja e Strootman o Paredes. Con un centrocampo così non ce n’è per nessuno.
Ha fatto la scelta di vita vedremo,però da chi ha tentato di vendere Paredes fino all’ultimo secondo c’è da aspettarsi pure,che se arriva l’offerta mostre parta anche Naingoolan a prescindere dalla sua scelta di vita.
Purtroppo non sono calcistici se vedono un affare lo fanno,tanto poi hanno talmente tanti,lacchè e trombettieri di corte,chi Nainggolan ? Uno che quando tira non prende mai la porta.Ma che ce fai.
L’affare l’ha fatto la Roma.
no caro Radja, la verità la sanno solo il ninja vero, idiolmo, jk e tutti i tifosi 0.0
se dicono che sparlotta ti ha già venduto allora è così, io credo a loro 😀
Si ma prima piamolo sto kessie ??? daje tutti compatti avanti roma
d’accordo in parte ,che ti prendi le tue responsabilità sul campo perchè non giochi bene è un dato ,che anche gli arbitri ci mettono del loro è altro ,un altra cosa che è sistematica come quell’anno hanno dichiarato dalla lega degli arbitri che il loro comportamento ha danneggiato la ROMA periodo in cui alla juve furono tolti i 2 scudetti ,quindi oltre a quello che mettete voi c’è dell’altro e,voi il vostro datelo sul campo evitando stupide ammonizioni ne va della squadra ,il resto non vi appartiene ,perchè ci son maneggi ,basta vedere le situazioni nella lega e la dispsarità di trattamenti tra club e tifosi
Solo la maglia!
ma eravate sicuri che paredes era già della juve ? IL giocatore in un intervista ha smentito , l’allenatore pure , non ve proccupate visto che alle smentite dei diretti interessati non credete , da marzo in poi inizierà il calciomercato per tutta l’estate vedrete quanti nomi partiranno verranno fatti quanti ne farranno che arriveranno ,bà divertitevi ,partecipate a questo gioco solo una cosa non arrabbiatevi ,non ne vale la pena ,se fanno due fatiche l’una per arrabiarsi ,l’altra per calmarsi ,comunque resta solo la ROMA il resto è merce fuffa,parole , bla,bla comprese
Naigolan , un grande giocatore , uno dei più forti al mondo in quel ruolo…
Con lui si può sperare di vincere…
sono contento della sua scelta di rimanere qui a Roma…
Lo vedo bene con la fascia di capitano nei prossimi anni…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.