Nainggolan, dal Belgio: guidava in stato di ebbrezza, ritirata la patente. Il centrocampista: “Tutte stron….”

5
529

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto riporta il sito belga “Nieuwsblade.de”, dopo la partita tra il Belgio e la Grecia, Radja Nainggolan sarebbe stato fermato dalla polizia stradale alle 7 del mattino, con un tasso alcolemico superiore a 2. Il tutto sarebbe stato confermato da diverse fonti ma il centrocampista della Roma ha affermato: “Tutte stron*ate. Stava guidando un mio amico”.

Il centrocampista, nonostante il deludente pareggio e il volo per la Russia della mattina dopo sarebbe stato in una discoteca fino alla mattina presto e, mentre tornava, è stato fermato e avrebbe anche dovuto pagare una multa da 1200 euro oltre a vedersi ritirata la sua patente. Nainggolan ha anche aggiunto: “Non guidavo io ma un mio amico. Non ho neanche dovuto sottopormi all’alcol test perché ero seduto accanto”.

All’interno del pezzo belga si legge testualmente: “Non solo è un fumatore incallito, egli dimostra di essere anche un forte animale da party (…). Martinez lo ha fatto giocare dall’inizio martedì, anche se l’enfant terrible non è parso nelle migliori condizioni. L’allenatore si aspetta uno stile di vita altamente professionale e sano dai suoi giocatori. Questo incidente non porterà quindi benefici nel rapporto tra i due. E anche dalla Federcalcio belga non sarà accolto con un applauso la festa notturna (…)”.

Fonte: NIEUWSBLAD.DE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCessioni per il bilancio? Pallotta può evitarle
Articolo successivoGiudice Sportivo, multa di 2000 euro ai giallorossi. Gomez salterà Roma-Atalanta

5 Commenti

  1. nome ,probabilmente è un virus giornalistico se contagiano a vicenda ,so’ europei , no romani è il virus del cazzereggio

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome