GLI AGGIORNAMENTI – Dalla Roma smentiscono la voce proveniente dalla Cina che vede Nainggolan di nuovo a un passo dal Guangzhou Evergrande di Cannavaro. Il giocatore non dovrebbe lasciare Trigoria, almeno non in questa sessione di mercato.
……………
ULTIMISSIME AS ROMA – Radja Nainggolan di nuovo vicino alla Cina. Lo riferisce il quotidiano orientale “Information Times”, secondo il quale ci sarebbe stata una netta riapertura nella trattativa tra i giallorossi ed il Guangzhou Evergrande per il Ninja.
Si tratterebbe di un’operazione in prestito con diritto di riscatto da esercitare entro la fine di giugno. L’unico problema da risolvere sarebbe quello dell’ingaggio: 12 milioni di euro all’anno per il Ninja, oltre a 20 milioni al momento della firma e 10 al suo agente. Davanti a queste cifre il belga potrebbe lasciare la Capitale dopo quattro anni nonostante il rinnovo fino al 2021 firmato in estate.
Fonte: Information Times
ok, poi?
bhe co 60 milioni ora basta senno davvero bisogna ardere trigoria…
poi smettila di leggere sti siti e sti giornaletti cosi stai piu sereno……….pensa che nel retrobottega del fornaio dove vado io gira la notizia che prenderemo l attaccante del fiorenzuola….e ora che dici su sta notizia?
Nel mercato servono coraggio e lungimiranza: le doti del nostro grande mentore.
Alcune offerte sono irrinunciabili, con buona pace del tifosotto becero.
Io stimo Monchi perchè non guarda in faccia a nessuno: solo così una societá perdente come la nostra, diventerà vincente in futuro
Penso di amarti Lando!!
Grandi!!! Altra mega plusvalenza!! Campioni d’inverno per le plusvalenze oltre che a giugno! Un consiglio per la Nike: la prossima maglia della ns. Roma (che dovrà essere bianco-nera con sfumature di grigio come da sua tradizione ci mancherebbe altro) che riporti cucito sul petto un bel logo di Campioni dello Stato Patrimoniale!
Sono estremamente deluso dal sivigliano….hanno incartato anche questo….”aqui no esta el cartel se vende…no no…aquì hay el cartel se gana”…..ma dove se gana o si prova a ganar…?? ….:(
State scherzando spero…..a prescindere dal ridicolo in cui sta cadendo questa societa, 20 mln x NInja e’ una presa in giro….
Nemmeno leggere sapete, 20 milioni sarebbero per Nainggolan per il bonus firma sul contratto.
Pensa a tutti gli scemi che ti mettono pure il pollice in su.
La foto ufficiale della squadra la devono scattare un secondo prima che inizia il campionato… altrimenti tocca copri i calciatori ceduti con Emoji e cuoricini..
Forza Roma
Ho dato il mio numero di cell a di Francesco, prima de domenica se semo vennuti tutti…me potrebbe convocà!
il ninja è insostituibile….senza di lui addio champions al 100%!
Secondo me una grande squadra si crea andando a consolidare un gruppo no ogni volta ricominciando!
Ormai credo che la Roma sua una squadra di passaggio i giocatori migliori vengono ceduti.
Certo, certo.
…uno che se ne deve andare invece sta sempre là!!!
A questo punto non ha nemmeno senso trattenerlo. I punti salvezza sono conquistati, non abbiamo più nulla da chiedere alla stagione. Basterà perdere dignitosamente con lo Shaktar e non crollare in campionato. Di Fra avrà il suo ottimo alibi, Monchi dirà che i suoi acquisti si vedranno nel lungo termine e Pallotta organizzerà il “first stone day” a Tor di Valle, dove per l’occasione sfilerano i marines americani che usciranno dal Tevere vestiti da gladiatori. Naturalmente il ricavato dell’evento verrà devoluto in beneficenza tramite la onlus Roma Cares
Poi ci và lui da solo , io aspetto ma passare da cretino no i miei di soldi li rivede forse quando farà se lo farà lo stadio e cosi sky quindi ritengo che come ho gia scritto sia un butade
dai siamo seri 20 milioni per naingolan ,cosa è una butade potrei capire 70/80 milioni ma senza aver gia venduto centravanti e terzino ma cosi puo essere solo una cretinata , se non lo fosse faccio molto presto , disdetta sky e straccio l abbonamento e la domenica o il sabato sera faccio altro con la famiglia ..molto molto semplice senza star qua a tirar giu ogni santo.
Io davvero non posso credere che ci sia qualcuno che dia credito a una notizia così.
Tra l’altro:
1. non si capisce cosa cambierebbe a Giugno, la Luxury tax mica scompare.
2. è un problema pagare ora, ma non dare 30ML alla firma (su cui paghi comunque la tassa) a Nainggo e all’agente.
3. La Roma dovrebbe cederlo praticamente gratis per 6 mesi.
4. Information Times è un tabloid di una regione cinese. Probabilmente accanto a questa notizia c’è quella dello sbarco degli alieni a Pechino.
Davvero non è immaginabile che qualsiasi cavolata scritta da una qualsiasi fonte nel mondo dia adito a commenti come quelli sopra:
Almeno su Nainggolan EDF è stato chiarissimo: resta.
prestito con diritto di riscatto ahahahah, ma almeno inventatele credibili le notizie.
Comunque è fico dai, sono decenni che sento i tifosi urlare “vendeteli tuttiiiii” e per la prima volta mi trovo a testimoniare che accade davvero. E non so contenti uguale 😀
Ok…. E secondo sti giornali noi con chi giochiamo?
Co’ pizza e fichi!!!!
Pallotta è il risultato di Ghirardi, Cimminelli e Ciarrapico in un unica soluzione. Cmq Radja non se ne andrà Eusebio si è sbilanciato… se lo mandano via sarebbe una figura pessima per il tecnico in primis.
Vendere Dzeko e Nainggolan lo stesso anno sarebbe un sogno.
Mezzi uomini, Mezzi professionisti.
Visto che spesso insulti pesantemente gli altri utenti che non sono inclini al tuo pensiero allora….Il tuo nick ti definisce ma non a metà…tutto intero!!
Guarda il mio nick è per gli scemotti come te che guardano prima il nick.
E devo dire che funziona sempre divinamente, mi fate godere come ricci.
infatti..solo cosi te pò riuscì..eh eh eh
Come je se dice a quelli un pò…sempliciotti….. contento te…..
Questa mi sembra una boutade bella e buona.
Tutto passa e tutto va! Il problema non è chi esce, bensì chi entra!
E alla fine ne rimarrà uno solo… L ‘ Highlanders, in inglese è meglio perchè Pallotta, che è un fico, parla inglese. Sfogatevi, tra un pò arriveranno gli Avengers, sempre in inglese, che inizieranno a dire che però Nainggolan beve, la Roma ha fatto bene e poi è vecchio, questi soldi chi te da.. e poi “ dulcis in fundo “ locuzione latina non guasta visto il livello ormai raggiunto da alcuni utenti, inizieranno con la lotteria delle sostituzioni.. un film già visto… c è tempo il girone di ritorno è ancora lungo.. godiamoci una doppietta di shick contro la Samp. Nei 45 milioni spero che Monchi almeno questa opzione c’è l abbia fatta includere.. se no era meglio Sabatini..
I nostri giocatori “migliori” (quelli che vengono lodati di più nei commenti di questo sito come il Ninja, Strootman o Perotti) sono facilmente sostituibili, altrimenti non saremmo quarti in campionato.
Questa è l’amara realtà.
Strootman non corre più. Il Ninja quest’anno ha delle pessime statistiche difensive.
Perotti segna meno di un difensore.
Se vuoi essere per sempre braccato dal Fair Play Finanziario per tenere dei giocatori che non ti fanno vincere nulla, fai pure.
Oppure dai per una singola volta fiducia Monchi, che per opinione personale è l’uomo giusto per cambiare metà squadra.
Il Ninja ogni stagione gioca leggermente peggio di quella precedente.
Visto il suo stile di vita e l’età, poi, non credo che gli rimangano più di 2 buone stagioni da darci.
Quest’anno è stato finora deludente.
Per 50 milioni, non venderlo sarebbe una follia.
Sembra che stiamo vendendo Modric dopo che ci ha portato 2 Champions, ma non è così.
Se gli arrivano offerte solo dalla Cina, riflettete bene su quale possa essere il suo valore reale di mercato.
A Roma o si attaccano meschinamente tali giocatori, o si idolatrano e si sopravvalutano ciecamente altri (come nel caso nel Ninja).
In linea di Max hai ragione. Il discorso dovrebbe essere un tantino più complicato. Ma siamo la As Roma e va bene così. Tanto per chiacchierare, Ninja lo abbiamo rinnovato quest anno per 4/5 anni con uno stipendio Monster per la nostra realtà, stessa cosa vale per strootman atteso per due anni dopo che per sua colpa/ volontà si era fatto rovinare dal un maniscalco del suo paese. Su questi giocatori simbolo dovresti poi costruirci uno spogliatoio/ mentalità vincente. Nella Juve ( facile fare esempi) dopo la dipartita di Bonucci ( non pizza e fichi) i vecchietti Chiellini e Barzagli che tutti davano per finiti sono tornati ad essere tra le più forti difese del campionato e per Bonucci sappiamo come sta andando. Io mi sono capito ..
il significato è che nella juve anche discreti giocatori riescono a fare un figurone….se poi se ne vanno si vede la loro reale bravura(cosa strana ma io un idea ce l’avrei…).
da noi anche quelli forti davvero sembrano discreti…quelli discreti sembrano pipponi….
naingollan da noi è forte se andava alla juve vincevano la champions!
e alcuni lo vogliono cedere…perchè fuma una sigaretta dopo pranzo e perchè a capodanno si sbronza!
avete ragione un bal centrocampo de rossi, gonalons e pellegrini!
e la salvezza è servita….pero’ poi mancano i soldi della champions e via anche pellegrini!
che ci frega c’abbiamo gerson!!!
Che la Juve abbia programmato meglio negli ultimi anni, senza di dubbio.
In quanto romanista, non invidierò comunque mai la Juve in quanto squadra che corrompe gli arbitri e dopa i propri giocatori.
Sul rinnovo del Ninja, ti do ragione.
Infatti l’unica cosa che posso imputare a Monchi è il tempismo: doveva forse essere più coraggioso e fare questa “rifondazione” la scorsa estate.
Ma, comunque, l’anno scorso Nainggolan ha fatto una gran stagione. Questo calo importante che ha avuto non era prevedibile.
Sampeiz: perchè Nainggolan è così forte ma riceve offerte solo dalla Cina e non ha ancora vinto nulla?
Avete rotto il caxxo con sta cina
se lo dice il times orientale..però è vero che Pallott è invece partito per la..tangenziale..eh eh
Radio Formello conferma: Nainggolan è già venduto!!!!!! Un grande applauso da tutto il popolo biancazzurro!!!!
La società as roma smentisce?
Ah beh allora è proprio vero ….
Sempre più schifato da Pallotto e gli altri due buffoni Monchi e Baldissoni…
CONTESTIAMOLI CACCIAMOLI VIA TUTTI
Hai ragione stanno a romperlo da un bel pezzo st’infami
Solo loro? Proporrei di andare a buttare due bombe a Piazza Cordusio a Milano alla sede dell’Unicredit (con tutti loro dentro), i veri responsabili della nostra rovina!!!!