AS ROMA NEWS (TWITTER) – La moglie di Radja Nainggolan scagiona il marito intervendendo su Twitter riguardo alla presunta aggressione subita a Cagliari qualche giorno fa: ‘‘Chi e’ che non litiga con il proprio marito? Si e’ trattato solo un diverbio!”, il cinguettio della signora Nainggolan.
AS ROMA NEWS (LA STAMPA.IT, N. PINNA) – Tutto è iniziato con una scenata di gelosia: Radja Nainggolan ha perso la testa quando ha letto uno scambio di messaggini tra sua moglie e un altro uomo. Ha chiesto spiegazioni ma poco dopo ha perso la calma. E dalle parole si è passati in un attimo alle mani. A farne le spese, ovviamente, è stata la moglie: Claudia Lai, così lei stessa ha raccontato ai carabinieri, è stata riempita di schiaffi e pugni e per sfuggire all’aggressione è stata costretta a barricarsi dentro la macchina. I militari del Nucleo operativo radiomobile di Cagliari, allertati da un passante, l’hanno trovata in lacrime e accompagnata al pronto soccorso e in serata i medici dell’ospedale San Giovanni di Dio le hanno assegnato venti giorni di prognosi. Nel referto, come spiega il comandante della compagnia cittadina Paolo Floris, si parla dicontusioni in varie parti del corpo: torace, gambe e anche volto. Claudia Lai, per il momento, ha deciso di non presentare una denuncia ma per i carabinieri il caso non è chiuso. I militari infatti indagano per verificare se in casa Nainggolan si siano verificati altri episodi simili: in quel caso il fascicolo si aprirebbe d’ufficio e nei confronti dell’attaccante della Roma scatterebbe l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Domenica pomeriggio “Il Ninja” stava passeggiando nel centro di Cagliari. In Sardegna ha giocato per anni e ha lasciato una parte del cuore: non solo ha scelto di sposarsi con una ragazza della provincia ma ha mantenuto forte il legame con la città e i suoi tifosi. In via Campidano, non distante dalla basilica di Bonaria, è scoppiato il parapiglia: nessuno ha visto il momento dell’aggressione ma qualcuno ha sentito le urla e notato la donna che piangeva. La chiamata al 112 è arrivata poco dopo le 16,30 e una pattuglia del Radiomobile si è precipitata in zona. «Quando i militari sono arrivati la giovane era chiusa in auto e piangeva disperata – riferisce il capitano Floris – Il calciatore era nei paraggi, piuttosto nervoso, ma l’episodio era già avvenuto. La ragazza ci ha riferito di essere stata picchiata dal marito e per questo è stata accompagnata subito al pronto soccorso. All’aggressione, secondo il racconto della donna, avrebbe assistito anche la figlia dei due ma quando la nostra pattuglia è giunta sul posto la piccola non era presenta, forse era già stata allontanata».
Radja Nainggolan , provocato da alcuni tifosi su Twitter, si è affrettato a dare la sua versione dei fatti: «Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo…?». Eppure, il referto dell’ospedale di Cagliari però parla di escoriazioni e contusioni in diverse parti del corpo. I militari partono da questo, dalla causa del litigio e dalle dichiarazioni di Claudia Lai. Senza la querela, ovviamente, nei confronti del calciatore non potrà scattare nessun’accusa. Per il momento, visto che i militari proseguono l’indagine.
AS ROMA NEWS (REPUBBLICA.IT) – I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti domenica pomeriggio verso le 17 in via Campidano in seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia. Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo, hanno scoperto che si trattava di Radja Nainggolan, calciatore 26enne della Roma, ex del Cagliari, che stava litigando violentemente con la moglie Claudia Lai, 32enne, di Cagliari. Nell’auto in sosta c’era la figlia dei due. I carabinieri hanno denunciato il calciatore per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.
La difesa su Twitter – Il centrocampista della Roma nega di aver picchiato la moglie. «Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo…?». A questo tweet Radja Nainggolan ha affidato la sua difesa in merito alla lite che avrebbe avuto con la moglie a Cagliari, rispondendo alla domanda di un follower. E ancora, in un altro messaggio: «Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c… propri… Problemi in famiglia esistono… Ma mani addosso no!!».
A rischio denuncia – Ora il belga-indonesiano, ora alla Roma, ma fino a gennaio in forza al Cagliari, rischia la denuncia per maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la moglie del calciatore, originaria di Serramanna (Cagliari), dopo una discussione sarebbe stata colpita da Nainggolan, provocandole lesioni ed escoriazioni. La giovane donna è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di venti giorni. Ma la 32enne avrebbe già dichiarato di non voler presentare alcuna denuncia. I carabinieri adesso stanno lavorando per ricostruire tutta la vicenda, per capire anche se si è trattato di un episodio isolato oppure se in passato il calciatore si sia reso protagonista di fatti analoghi nei confronti della donna, in quel caso rischia la denuncia per maltrattamenti in famiglia.
AS ROMA NEWS (ADNKRONOS/TWITTER) – I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti ieri pomeriggio verso le 17 in via Campidano in seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia. Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo, hanno scoperto che si trattava di Radja Nainggolan, calciatore 26enne della Roma, ex del Cagliari, che stava litigando violentemente con la moglie Claudia Lai, 32enne, di Cagliari. Nell’auto in sosta c’era la figlia dei due. I carabinieri hanno denunciato il calciatore per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce. Il centrocampista giallorosso ha voluto chiarire l’accaduto scrivendo su Twitter: “Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i cazzi proprio… Problemi in famiglia esistono…Ma mani addosso no!!”


N.Pinna del Tempo fatte un pacco de caxxi tua!!! Un bel pacco grosso eh….
Che dire…fatto piuttosto spiacevole. Spero che la cosa venga chiarita, ma se davvero fosse che ha alzato le mani sulla moglie, bisogna dire che ha sbagliato alla grande. Qua il tifo per la magica non c’entra. Le donne non si toccano, e se Radja lo ha fatto, ha fatto una grossa ca**ata di cui si deve vergognare.
Caxxo è vergognoso che si titoli:”Nainggolan, schiaffi e pugni alla moglie “. Ma che eravate lì??? La moglie non sporgerà denuncia. In ospedale non le hanno fatto NULLA!!! E’ uscita subito….al massimo un po de valium…..Chiamate già er boia no??? Giornalisti di merdx…..
Visto??? La moglie ha detto: solo un diverbio! Già lo avevano fatto passare per il mostro di turno… giornalisti schifosi…
Ecco la prova che i soldi non ti danno pace eterno e serenita nella vita…bisogna gestire…forza Radja…la risolverei…bisogna parlare…
Ha sposato na morta de fame facendogli fare una vita da principessa e lei lo ricompensa smessaggiando di nascosto con altri caxxi? nija hai tutta la mia comprensdione in questa italia di cornuti che ancora difendono ste zoxxole
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.