Nainggolan e Paulinho, Sabatini ci prova

0
648

nainggolan

FONTE: REPUBBLICA.ITCaprari e Verre più soldi, circa dieci milioni, per arrivare a  Nainggolan. Sabatini ha riscattato il cartellino del laterale ex Pescara per girarlo a Cellino nell’affare che potrebbe portare il centrocampista belga alla Roma.  Il Cagliari però vorrebbe di più: almeno uno dei due cartellini per intero. Ma Sabatini ora è convinto di avere il giocatore in mano, e di avere una corsia preferenziale rispetto all’Inter.

Più difficile invece arrivare a Paulinho, che la Roma sta trattando: su di lui però ci sono due club inglesi come Tottenham e Arsenal, la cui concorrenza è difficile da superare. I giallorossi hanno provato. A Trigoria sarebbero stati disposti a sacrificaree persino Leandro Castan. Che un ritorno al Corinthians non lo avrebbe bocciato a priori, anzi: “A Roma sto bene. Ho tre anni di contratto, poi vedremo cosa succederà ma la possibilità di tornare a giocare nel Corinthians c’è. Ed è grande”, aveva ammesso ieri dal Brasile il centrale. Magari, chissà, la chiave giusta per sbloccare l’affare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE – Rafael verso il si al Napoli. Rifiutata l’offerta della Roma per Jedvaj
Articolo successivoEnigma Pjanic: “Io via? Vedremo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome