Nainggolan felice: ”Roma scelta ok. Grande squadra”

0
641

nainggolan-roma

AS ROMA NEWS (GASPORT, C. ZUCCHELLI) – Uno domenica non giocherà per squalifica, l’altro, nonostante un fastidio al ginocchio (ieri ha postato su Instagram un video mentre faceva fisioterapia) dovrebbe invece recuperare. Intanto, ieri sera Radja Nainggolan e Miralem Pjanic hanno partecipato all’elezione di «Miss Tifosa Romanista».

Alla festa dell’Utr i due calciatori (con il Ceo Zanzi e il d.g. Baldissoni) sono apparsi sereni e sorridenti. «Sono felice di essere alla Roma ed a disposizione di questa grande squadra», ha detto Nainggolan. Per lui anche una bella notizia: in Belgio scrivono che il c.t. Wilmots verrà a vedere il derby, convinto dalle ottime prestazioni di Radja e dai 38 anni di Simons, non più sicuro di andare in Brasile. Dove, invece, Radja farà di tutto per esserci.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl ”vecchio” centrocampo costretto a giocare
Articolo successivoToloi, Paletta e Paulo André: è corsa a tre per la difesa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome