NAINGGOLAN ALCOL ROMA – “All’Inter, all’inizio sono stato fischiato perché parlavo di Roma e della Roma, che è stata casa mia. Ma io non sono uno di quelli che bacia la maglia della squadra dove è appena arrivato”.
Parola di Radja Nainggolan, intervistato da Sportweek, il settimanale de “La Gazzetta dello Sport” in edicola domani e di cui Gazzetta.it ha offerto un’anticipazione.
“Mia moglie Claudia? Sono tornato a Cagliari anche per lei: qui è nata, ha la famiglia e gli amici. Qui, per lei è più facile combattere”. Poi un passaggio sulla sua vita fuori dal campo: “Serate, discoteche, alcol? Se voglio, io posso rinunciare a tutto. Ma non sarei me stesso”.
Fonte: Sportweek
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Anche Best lo faceva ed era un grande campione… se tu lo reggi ottimo ma a lungo andare potrebbe avere ripercussioni sulla tua forma fisica! Non guardare il dito… guarda la Luna. forza Radja .
Altroché se potrebbe avere ripercussioni: Best aveva la cirrosi e gli avevano trapiantato un fegato (è morto 15 anni fa…). Gli ultimi 20 anni della sua vita devono essere stati tristissimi…
Da sardo e romanista fino al midollo amo questo giocatore
Comunque la si pensi è anche nel male una persona assolutamente coerente in un mondo finto e falso. Come uomo lo apprezzo come atleta è fantastico. Quanto reggerà? È un suo problema, libero di fare ciò che vuole della sua carriera, ma quando è in campo lo si sente eccome. Avercelo
Gay per Nainggolan…
Te amo
A me bastava vedere che la partita la giocavi dando tutto te stesso…
Se ero sindaco di Roma ti consegnavo le chiavi della città
torna radja
ripenso a te sempre, perché hai giocato con la nostra maglia che è la nostra pelle ma ora forza Veretout e forza Roma, sempre!
Io spero due cose:
che la moglie guarisca prontamente;
che Radja torni alla Roma.
Ninja te amo!!!!
Pero’ con il “mestiere” che fai forse qualche problemino c’e’…
Il mondo e’ pieno di persone dello sport, musicisti, attori,artisti vari che hanno delle dipendenze, non per questo e’ corretto ne, giustificabile caro Radja…!!!
Detto questo sei una persona intelligente, sincera e schietta ed e’ facile volerti bene..
Hai dato tutto per questa maglia e della tua vita privata sono affari tuoi. A me davi l’impressione di andare a ninna dopo Carosello
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.