AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – Il nervosismo in casa Roma è anche social. Ieri, infatti, due tweet hanno movimentato la giornata giallorossa. Il primo è a firma Nainggolan ed è apparso sul suo profilo nel pomeriggio mentre si rincorrevano voci di un suo viaggio a Manchester: «Non è il periodo di parlare. Non parlo e non leggo certe cose. Tanto fanno già tutto da soli…» (con emoticon della risata). Eppurel’interesse del Manchester United sembra concreto, come concreta è la distanza tra il belga che chiede 3,5 milioni e la Roma che arriva a 2,5. In mezzo ci sono i Red Devils che non avrebbero problemi ad offrire 4 milioni. Un’offerta che ingolosisce Nainggolan, avvistato lunedì mattina proprio a Manchester, nonostante le smentite di rito. Difficile pensare a una gita culturale.
I media inglesi parlano di un’offerta da 37 milioni dello United. Soldi che andrebbero divisi col Cagliari, visto che il calciatore è ancora in comproprietà . Sirene inglesi (da Liverpool) suonano anche per Pjanic, Ljajic e Iturbe. Rivoluzione quindi? A sentire Pallotta no. E qui arriviamo al secondo tweet pubblicato sull’account inglese del club dal presidente: «Tutti sotto esame tranne Garcia? Ma chi scrive questa roba?!». Confermato quindi pure Sabatini che nelle prossime ore proverà un nuovo assalto a Neto, non convinto di accettare la panchina alla Juve. È duello a tre con Napoli e Inter, invece, per lo svincolato Ayew. Altri parametro zero nel mirino: Maxi Pereira, Aquilani, Mavuba e Gignac. Nessun accenno nel tweet di Pallotta su Totti. Il club continua a smentire la notizia Sky sulla decisione di non rinnovargli il contratto in scadenza 2016: «Nessuna decisione è stata presa. Sarà Francesco a parlare col presidente e capire quando e come smettere».


Addio a naingolan poi per minimo 15 milioni perché dobbiamo dividere con il Cagliari
Balzani, quel tweet di Nainngolan era rivolto ai caxxari come te
balzani ora ti dovresti dimettere…
Malafede assurda di giornalao infami
HAHAHAH ADESSO RIDO ,CON QUELLI CHE DICONO IL NINJA IL GUERRIERO ,IL FENOMENO ,IL FEDELE ALLA MAGLIA QUELLO CHE DA TUTTO IN CAMPO HAHAHAHAH AVETE CAPITO ADESSO PERCHè DA TUTTO IN CAMPO COME DITE VOI PERCHè PER LUI LA ROMA ERA UNA VETRINA PER ANDARE A PIGLIARE I SOLDONI ,INVECE SE STAVA AL CAGLIARI NESSUNO SE LO SAREBBE CAGATO ,MA VI STA BENE ,PERCHè ALMENO ADESSO CAPIRETE CHE è UNO SCARSONE ,CHE NON FA UN ASSIST O UN PASSAGGIO PERICOLOSO O UN GOAL COSI PERCASO NEANCHE SE GLI SPARI!!!
GUARDATE CHE A FARE CONTRASTI E SCIVOLATE UNA VOLTA OGNI TANTO ED ESSERE SEMPRE FUORI POSIZIONE ,ALLORA POSSONO GIOCARE ANCHE GIOCATORI DI SERIE B !!!
ORA PER ME VENDIAMO NAINGGOLAN E RIPRENDIAMOCI UNO COME VIVIANI CHE FA GOAL DA FUORI AREA E SU PUNIZIONI E FA TANTI ASSIST ,E FIDATEVI CHE NESSUNO RINPIAGERA NAINGGOLAN CON VIVIANI AL SUO POSTO!!!!
X ibra e 99….ma voi credete a balzani e leggo di caltagirone???? ma dai per favore… giornaletto da wc x stazioni di treni…..
“Pare che Balzani faccio uso di alcol”
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.