NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – Le prestazioni superlative del centrocampista belga Radja Nainggolan stanno facendo lievitare a dismisura il suo valore di mercato. Il giocatore giallorosso, ancora in comproprietà con il Cagliari, si è messo in bella mostra sia in campionato (dove ha già realizzato due gol) sia in Champions League, con alcuni top club europei che gli hanno già messo gli occhi addosso.
Sabatini gongola, all’idea di avere tra le mani l’ennesima plusvalenza. Ma c’è da risolvere però la comproprietà (libera) con i sardi, che hanno ammirato le gesta del loro ex centrocampista e sperano ora di ottenere circa 15 milioni per la metà del suo cartellino. Una richiesta che appare esagerata, ma c’è tutto il tempo per far sgonfiare le pretese del Cagliari, club con cui la Roma ha allacciato ottimi rapporti.


Ma non avevano finito di pagarlo?
Da quale sapevo io,la comproprietà di Naingoolan,era già fissata con prezzo stabilito,perché ora si parla,che metà sia ancora del Cagliari.
Siamo sicuri che le cose stanno come riportato dal tempo?
Siamo sicuri solo che devono buttare benzina sul fuoco.
Sabatini non e scemo sapeva benissimo che il giocatore avrebbe potuto disputare la championse quindi avra sicuramente stabilito il valore totale alla firma
Il cartellino di Radja e’ stato gia’ stabilito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.