NOTIZIE AS ROMA (Twitter) – Ancora una lite su Twitter per Radja Nainggolan, non nuovo a questo genere di accadimenti. Questa volta il centrocampista della Roma prende le difese di Marco Borriello, dopo che un tifoso ha scritto all’attaccante di “andarsene per risparmiare il suo ingaggio“. Questi i tweet di Nainggolan:
“Ma perché non pensi a cercarti qualche amichetto e farti una vita… Non hai capito allora. Non ti vogliamo! Massacrare i propri giocatori non è essere tifoso… Io ti c… ma solo perché sei miserabile… Che tifoso di m…. che sei!!! Davvero!!“
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ha fatto bene.
caro radja sei stato ammirevole nell’esserti schierato a fianco di un tuo compagno ma completamente biasimevole per il linguaggio triviale usato che non si addice ad un social…
Che Borriello è na palla al piede lo sanno anche i sassi , purtroppo pur di non rinunciare al suo stipendio a preferito farsi sbattere a destra e manca in qualsiasi squadra che puntualmente hanno rispedito al mittente
In linea teorica ha pienamente ragione. Ma il compito di un calciatore non è quello di rispondere a ogni caz*one che apre la bocca su un social network, dove scrivono cani e porci.
Levateje er telefonino a questo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.