AS ROMA NEWS (TWITTER) – Uno spettatore molto interessato ha assistito ieri sera al match di Europa League fra Juventus e Benfica: davanti allo schermo Radja Nainggolan ha seguito con attenzione l’esito dell’incontro, e a fine gara ha voluto commentare l’episodio in cui Pogba ha colpito (involontariamente) Garay con il piede, obbligando il calciatore dei lusitani ad abbandonare il campo.
Il telecronista di Mediaset, a cui probabilmente è sfuggita la chiarissima ripresa del volto di Garay sporco di sangue per il colpo ricevuto, ha bollato l’episodio come “sceneggiata” del calciatore, intenzionato più che altro a voler perdere tempo. Il commento non è andato giù al centrocampista giallorosso, che su Twitter ha scritto: “A Garay del Benfica viene spaccato la faccia… Commentatore mediaset:’sta facendo sceneggiate’… Nn si puo sentire!!! Ma veramente!!“. Un pensiero condiviso da molti altri spettatori attenti.


Un duisgusto guardare le partite della rubentus e questi commenti di lecchini infidi e viscidi telecronisti
Sentire conte parrucca piangere contro l’arbitro a fine gara non ha prezzo , UN PROVINCIALOTTO che voleva 20 minuti di recupero invece ne hanno dati solo 8 , sono troppo abituati con arbitri italiani corrotti che quando giocano in Europa credono che ce l’abbiano tutti con loro , una squadra patetica senza un gioco che purtroppo la fanno vincere in Italia anche se non merita , mi fanno molta pena dimostrano di essere una razza inferiore piena di complessi
Goduria vedere Er Paruca’ piangere…e aggghiaccciiaaanteeee! Come siamo presi in giro dallo campionato italiano falsato un’enesima volta…oggi si vede quanto ruba la Juventus.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.